PDA

Visualizza Versione Completa : E se lei non volesse???



Gandalf
14-02-2005, 14:56
Ripropongo un Poll letto in giro in qualche fed di cui non ricordo il nome:

Rapporto HT/ fidanzata/o. Lei/lui non vuole che ci giochiate più. Come vi comportate??????

sport4ciccio
14-02-2005, 15:03
Smettere hattrick???Non ce la farei, poi la mia girl ci ride sopra...

papclems
14-02-2005, 15:30
la seconda,,,, ma mi chiederei... ma per chiedermi una cosa del genere.. mi ami veramente ??


:asd::asd::asd:

TheAubergine
14-02-2005, 15:33
La sua proposta è assolutamente irragionevole... quando ci siamo messi insieme ero già pazzo.

Aethiss
14-02-2005, 15:41
Non ho votato, non c'e' la risposta : "Amo Hattrick, ergo lascio lei !"

JellyBelly
14-02-2005, 15:59
La mia di donna non fà altro che angustiarmi, ma a me da un'orecchio mi entra e dall'altro mi esce.

predestinato
14-02-2005, 16:02
a me non rompe tanto ogni tanto sento che parte la menata allora stacco un po e blocco il tutto sul nascere.....ghgh :asd:

Fiabeschi
14-02-2005, 16:24
Io ho votato la C, ma in caso negativo sarebbe immediatamente seguita dalla B :D

D'altronde potrebbe essere dettata da un momento di sconforto della lei/lui per eccessivo chiacchiericcio HT-concerned :asd:

Exelion
14-02-2005, 16:27
Anche la mia ragazza gioca ad hattrick, quindi non ci sono problemi.

brasm
14-02-2005, 16:32
La mia ragazza dice solo che sono scemo, ma non mi ha mai detto null'altro hihihi

MgPlex
14-02-2005, 16:38
io le avverto tutte prima di iniziarci una storia...e ogni volta...
la mattina appena sveglio : mi fai le coccole? NO!---->accendo il computer
tesoro andiamo a pranzo in un agriturismo sabato? NO!--->ho la partita!

sei malato,sempre davanto a quel dett-rick :suspi: ,smettila!

ciao grazie,la porta è in fondo a sinistra! :D

delu
14-02-2005, 16:41
la mia quando ha saputo che son diventato supporter, mi ha deriso parecchio

però non le dirò mai che il martedì sera vado da lei più tardi perchè c'è la coppa. ho sempre stranamente qualcosa da fare
(tra l'altro adesso sono anche fuori dalla coppa....rosico!)

ewer
14-02-2005, 16:41
le farei capire che è irragionevole, è come togliermi l'acqua.
mica mi vuole morto, no?

lospezia
14-02-2005, 17:16
smettere di giocare ad hattrick....SIETE PAZZZZZZZZZZIIIIIIIIII

predestinato
14-02-2005, 17:20
seeee ora calmo se ti dicesse o t@@mbi o giochi ad ht che faresti???? :asd: :asd: :asd:

lospezia
14-02-2005, 17:21
sinceramente........ t@@ombo e poi dinotte gioco ad hattrick :P:P:P:P:P ehehehhehe

epifanio
14-02-2005, 17:22
uno dei primi thread che ho aperto riguardava il rapporto tra donne ed hattrick http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=3131

comunque la mia continua a non sapere che gioco ad hattrick...
anzi, ho accennato qualcosa in un discorso fra amici, ma di sicuro ignora la mia presenza nel forum...

predestinato
14-02-2005, 17:22
sinceramente........ t@@ombo e poi dinotte gioco ad hattrick :P:P:P:P:P ehehehhehe


grandeeeeeee ghghgh :D

VashTheStampede
14-02-2005, 17:30
xkè esistono donne ke danno ordini?!?!?!!!!!
mai incontrata una! :asd:
cmq hattrick forever! :asd: :asd:

Dampyr
14-02-2005, 18:01
smettere di giocare ad hattrick? :suspi: :D
siete matti? :asd: :asd: :asd:

ScarCrow
14-02-2005, 19:00
comunque la mia continua a non sapere che gioco ad hattrick...
anzi, ho accennato qualcosa in un discorso fra amici, ma di sicuro ignora la mia presenza nel forum...
quoto.
Anch'io sono per il tradimento in gran segreto... :asd: :asd: :asd:

cercounnick
14-02-2005, 19:14
MA ALLORA CI SONO ANCHE I LATI POSITIVI AD ESSERE SINGLE! eeheheheheheh...almeno sto problema non lo ho! ... per ora almeno ...
Se si dovesse presentare le direi "Amò, mi ami? Allora comincia anche te a giocare ad hattrick" :asd:

antogm
14-02-2005, 19:18
la mia donna si è appassionata ad hattrick,al punto che a volte segue con me il campionato...bisogna avere ovviamente 1 fidanzata intelligente!!! roba nn per tutti!!!!!!!!!

Luka
14-02-2005, 19:23
Quoto pap al 100%

MgPlex
14-02-2005, 19:40
la mia donna si è appassionata ad hattrick,al punto che a volte segue con me il campionato...bisogna avere ovviamente 1 fidanzata intelligente!!! roba nn per tutti!!!!!!!!!

ho provato con un paio di mie ex...ma niente..l'effetto hattrick-dipendenza sembra piu difficile che si verifichi sulle donne...come mai secondo voi?

DeMoN!
14-02-2005, 19:44
scusate ma un gioco che vi prende 10 minuti al giorno non mi sembra una cosa da eliminare... nemmeno si parlasse di una partita di calcio "vera" al giorno che porta via più di 90 minuti :)


e se una persona alla quale voi tenete così tanto (e dalla quale ci so dovrebbe aspettare come minimo rispetto e comprensione) dovesse obbligarmi a smettere una cosa così innocua che porta via così poco tempo.... mi pare strano :P

MgPlex
14-02-2005, 19:47
ehm...non so le tue abitudini...ma da me hattrick(avendo internet flat) è aperto 24 ore al giorno..da qui il motivo delle lamentele che ho ricevuto..

è chiaro che 10 minuti al giorno non darebbero fastidio a nessuna ragazza...
ci si mette di piu a leggere le e-mail...

forse l'unico drogato a questi livelli sono io..o forse no?

VashTheStampede
14-02-2005, 21:19
ehm...non so le tue abitudini...ma da me hattrick(avendo internet flat) è aperto 24 ore al giorno..da qui il motivo delle lamentele che ho ricevuto..

è chiaro che 10 minuti al giorno non darebbero fastidio a nessuna ragazza...
ci si mette di piu a leggere le e-mail...

forse l'unico drogato a questi livelli sono io..o forse no?



sei er meio!!!!!!!!!!!!!! :D

Gandalf
14-02-2005, 21:39
ehm...non so le tue abitudini...ma da me hattrick(avendo internet flat) è aperto 24 ore al giorno..da qui il motivo delle lamentele che ho ricevuto..

è chiaro che 10 minuti al giorno non darebbero fastidio a nessuna ragazza...
ci si mette di piu a leggere le e-mail...

forse l'unico drogato a questi livelli sono io..o forse no?

Seeeee.. io ho ovviamente HT come pagina iniziale.. mi loggo e controllo se c'è qualcosa di nuovo (chissà cosa, poi). Mi faccio un giro su HTIta. E intanto giro un po su HT. Dopo un pò do una ricontrollatina ad HT (non si sa mai..magari c'è qualcosa di nuovo...). Saluto gli amici su msn... e non vorrai mica che vada a letto senza controllare se c'è qualcosa di nuvo su HT... ergo lo faccio.. Se cercassi qualcosa di nuovo sulla medicina con lo stesso impegno che perfondo per cercare novità su HT avrei già vinto un cazzo di nobel...

Phoenics
14-02-2005, 22:57
però non le dirò mai che il martedì sera vado da lei più tardi perchè c'è la coppa. ho sempre stranamente qualcosa da fare
(tra l'altro adesso sono anche fuori dalla coppa....rosico!)
Inizia ad avvisare quando vai da lei, non vorrei trovassi uno dei pochi in italia che ancora non conosce hattrick che le fa compagnia :-)

colonnello miki
14-02-2005, 23:04
Se cercassi qualcosa di nuovo sulla medicina con lo stesso impegno che perfondo per cercare novità su HT avrei già vinto un cazzo di nobel...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL :asd:
Giuro! Questa me la faccio tatuare su un braccio!

Comunque il segreto con le ragazze è questo: pescare una giovane massimo 20enne e allenarla in resistenza... si abituerà gradualmente ad Hattrick :D

Uriele
14-02-2005, 23:08
ehm...non so le tue abitudini...ma da me hattrick(avendo internet flat) è aperto 24 ore al giorno..da qui il motivo delle lamentele che ho ricevuto..

è chiaro che 10 minuti al giorno non darebbero fastidio a nessuna ragazza...
ci si mette di piu a leggere le e-mail...

forse l'unico drogato a questi livelli sono io..o forse no?

Non sei il solo! :asd:

Jack Sganga
15-02-2005, 01:27
Io gliel'ho tenuto nascosto finchè ho potuto...poi sono diventato supporter e il primo fine settimana trascorso con lei fuori città e senza pc,ho dovuto clamorosamente cedere :suspi: ...avevo ovviamente attivato il servizio sms per seguire la partita e all'ennesimo bip bip bip ho vuotato il sacco.....mi ha preso per il culo pesantemente :asd: ....Ho cercato di convincerla dicendole che esistono cose peggiori,come per esempio bucarsi....ma non credo di esserci riuscito del tutto...Lungi da me,ovviamente,allontanarmi da Hattrick...fossi matto... :asd:

papclems
15-02-2005, 04:28
per implementare la mia risposta...


visto che lei mi ama e sa che mi piace... finge interesse..

come va il campionato ?

Sei riuscito a tornare in attivo ?

Sta allenando difesa ??

addirittura mette in mezzo il mio Leo...

Hai sentito il papà ?? Ha vinto pure sto sabato...:asd::asd:

ElPorro
15-02-2005, 10:16
Per me è per i miei amici hattrick è diventato una religione e ne parliamo continuamente anche quando si esce alla sera...La mia ragazza?? Bè lo chiama ghignando con disprezzo il GIOCHETTO...ah se non ci entri non lo capisci...

Adoro Hattrick

Minguits
15-02-2005, 10:23
La mia ragazza nn apprezza x niente Hattrick,anzi (e ha pure ragione visto come vanno i miei esami all'università)...
Però è giusto che ognuno coltivi le sue passioni,nn potrebbe mai impormi di nn giocare più...
Ma stiamo scherzando???

A.C. Tua
15-02-2005, 11:03
comando io...tanto è vero ke addirittura il sabato sa ke se perdo ad hattrick deve farmi le coccole...questa è la mia religione! ;)

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 11:17
la mia mi lascia giocare tranquillo, è uno dei pochi vizi che mi concedo ci mancherebbe solo che provasse a dirmi di non giocare.

Una volta l'ho fatta pure pescare, Buono in regia di 17 anni :D :D

forst
15-02-2005, 11:35
Ho votato la seconda ipotesi, e già presuppondendo di amarla alla follia (successo solo una o due volte nella mia vita).

furia ceca
15-02-2005, 12:35
solo una volta ha provato a interferire le ho dato una testata e adesso ci amiamo più di prima.... :asd:

io ho usato la terapia d'urto, un pò come quando mi chiedeva del venerdì con gli amici, le ho mostrato le foto della serata tipo e si è tranquillizzata... :asd: così con hattrick le ho spiegato tutto, parlando fitto fitto per una quarantina di minuti e la reazione è stata di stupore :eek: _____confusione :confused: ____disinteresse :o ....
vittoria su tutta la linea! :asd:

alemot
15-02-2005, 12:41
Una volta l'ho fatta pure pescare, Buono in regia di 17 anni :D :D

Sabato ho fatto pescare il mio gatto Minguccio. Gli ho premuto delicatamente la zampetta sul bottone sinistro del mouse...

Purtroppo ho pescato la solita ciofeca...

Minguccio è ancora appeso per la coda nello sgabuzzino :asd:

Abbiati77
15-02-2005, 12:59
Quando avro la fidanzata vi faro' sapere :D .
Comunque se lei giocasse peeche' dovrei dirle di smettere una donna a cui piace il calcio non si trova sempre :D

TheAubergine
15-02-2005, 13:21
E' divertente leggere che parecchi hanno fatto pescare una volta la ragazza... e mi ci metto anch'io!
E' straordinaria sta cosa... :asd:

brasm
15-02-2005, 16:42
Proverò a farla pescare pure io, se funziona però poi dovrà faro sempre AHAHAHAHAHAHAHAHAH

MgPlex
15-02-2005, 16:51
anche io l'ho fatto...è stata la cosa peggiore che abbia mai preso da quando gioco....19enne semidevil TSI 0....disastroso in tutto e aveva pure la faccia da ca@@o!!
insomma,un errore che non ripeterò piu..
lei contenta: "ho pescato bene?"
e io :"insomma"
"dai sul serio come sono andata?"

VAI A CAGARE!!!

simone19
15-02-2005, 17:06
mai e poi mai smetterei di giocare ad hattrick.....risponderei alla B.. :)

leliup
15-02-2005, 17:14
B.
A lei semplicemente non le frega un caxxo :suspi:

Tanis Mezzelfo
15-02-2005, 17:33
ah cmq la mia dopo il buono 17enne in regia che sto anche tutt'ora allenando ha pescato altre 2 volte.

una volta un insufficiente in difesa che ho licenziato e l'ultima volta un clown :D


caro il mio tesorino

staraldo
15-02-2005, 17:34
Non so... la mia non sa che gioco ad hattrick... ne del forum.... boh non mi sembra comunque un problema...

ma che ragzze avete O-O

staraldo
15-02-2005, 17:36
Sabato ho fatto pescare il mio gatto Minguccio. Gli ho premuto delicatamente la zampetta sul bottone sinistro del mouse...

Purtroppo ho pescato la solita ciofeca...

Minguccio è ancora appeso per la coda nello sgabuzzino :asd:

non mi fate ridere mentre lavoro.... roftl

delu
15-02-2005, 17:39
E' divertente leggere che parecchi hanno fatto pescare una volta la ragazza... e mi ci metto anch'io!
E' straordinaria sta cosa... :asd:

anche io sono tra quelli che ha fatto pescare la propria ragazza.

risultato: una schifezza

credo che mi prenderò degli animali domestici e farò pescare a tutti loro, e poi li selezionerò in base alle pescate facendo accoppiare tra loro i migliori

francamdar
15-02-2005, 18:07
Problemi con Hattrick e le donne??! :confused:

imparate da Tanis e Theaubergine,
che sono vecchi del mestiere!!!! :p

allora diciamocela tutta!!
anche noi, non più di primo pelo, sappiamo bene come funziona la pescata (che viene fatta dopo le due di notte del sabato): :D

-"tesoro vieni qui..."
-"no, vieni più vicina che se no' non mi porti fortuna"
-"ecco, tieni il mouse...sì così, adesso clicca"
-"bisogna aprire la win ZIP"
-"ti sussurro la password"
-"ENTER!!"
:asd: :asd:
e.... Miracolo! Sono contentissime di hattrick! ;)
tanto che a voi passa anche il cattivo umore quando pescate uno scarpone!!
..e loro non sono gelose per niente! anzi, vogliono partecipare anche agli allenamenti, agli acquisti, alle cure mediche, e così via...



dal canto mio, a mè piacciono intelligenti, ma così intelligenti che scoprono quasi subito il fesso che sono, (molto prima di arrivare ad hattrick) e mi mollano... :asd: :asd: :asd:

con l'ultima invece non ho problemi! :)
é silenziosa e le va' tutto bene!
finito di fare l'amore
la sgonfio, la rimetto nell'armadio
e riprendo a giocare ad hattrick

predestinato
15-02-2005, 18:24
io sabato la faccio pescare speriamo nella fortuna del principiante.......strano però io lo sono e non pesco nulla....... :asd: :asd:

Yota Moteuchi
15-02-2005, 20:26
B forever :D

kingpin
15-02-2005, 20:26
Mia moglie, vale lo stesso penso :asd: , ormai si è rassegnata e vi diro' di piu' che il sabato,visto che fino ad ora non ho pescato niente di buono :mad: , il fatidico click del mouse sulla pescata lo faccio dare a lei :eek: , gli do' il contentino :asd: , pero' logicamente non gli faccio prendere l'abitudine :asd: poi chissa' magari pesca fenomeni, si sa' Hattrick è imprevedibile e poi il fascino femminile puo' avere i suoi effetti :asd: pero' fino ad ora non ha avuto successo :mad: .

jerax
16-02-2005, 11:53
perche...voi dite alla ragazza che giocate ad Hattrick??ma che gliene frega alla mia ragazza se ci gioco o no???Cazzi miei

TheAubergine
16-02-2005, 12:07
ma che ragzze avete O-O
Ragazze conviventi per esempio... :asd:
Quando sei malato di qualcosa e guardi nel vuoto mentre ti parla perchè pensi a quel terzino che ti serve, diventa difficile che non se ne accorga... :asd:

TheAubergine
16-02-2005, 12:09
Problemi con Hattrick e le donne??! :confused:

imparate da Tanis e Theaubergine,
che sono vecchi del mestiere!!!! :p

allora diciamocela tutta!!
anche noi, non più di primo pelo, sappiamo bene come funziona la pescata (che viene fatta dopo le due di notte del sabato): :D

-"tesoro vieni qui..."
-"no, vieni più vicina che se no' non mi porti fortuna"
-"ecco, tieni il mouse...sì così, adesso clicca"
-"bisogna aprire la win ZIP"
-"ti sussurro la password"
-"ENTER!!"
:asd: :asd:
e.... Miracolo! Sono contentissime di hattrick! ;)

:asd: Che bello! Chissà la mia che direbbe se leggesse questo post!!! :asd: :asd: :asd:
Tanis pure per te è così? uh! uh! :D

TheAubergine
16-02-2005, 12:12
No c'è un problema... noto solo ora che qualcuno ha votato A.
Complimenti, devi essere davvero innamorato! :) Però fuori da qui :asd:

Tanis Mezzelfo
16-02-2005, 12:21
:asd: Che bello! Chissà la mia che direbbe se leggesse questo post!!! :asd: :asd: :asd:
Tanis pure per te è così? uh! uh! :D
Ti spiego come funziona :D

Il venerdì la porti a cena oppure al cinema poi verso mezzanotte, mezzanotte e mezza si torna a casa, ci si coccola un po' e si chiacchera e si fa l'una, poi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (censura per bambini), e tra una cosa e l'altra si arriva alle 2 e casualmente a quell'ora c'è da pescare, allora con molta delicatezza le imponi questo compito e cmq vada ricordati che le devi dire che è stata brava, io quando la prima volta ha pescato il 17enne buono in regia le ho fatto le feste :p

TheAubergine
16-02-2005, 12:36
Ti spiego come funziona :D

Il venerdì la porti a cena oppure al cinema poi verso mezzanotte, mezzanotte e mezza si torna a casa, ci si coccola un po' e si chiacchera e si fa l'una, poi XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX (censura per bambini), e tra una cosa e l'altra si arriva alle 2 e casualmente a quell'ora c'è da pescare, allora con molta delicatezza le imponi questo compito e cmq vada ricordati che le devi dire che è stata brava, io quando la prima volta ha pescato il 17enne buono in regia le ho fatto le feste :p
:asd:
Tattica impegnativa... Con la mia è diventato tutto più semplice da quando ho deciso di sobbarcarmi al 100% i costi della bolletta per internet...
Fatti due conti, pagarle 4 cene del venerdì sono almeno 80 €... la flat me ne costa 37... :asd: :asd:
Se leggesse questo di messaggio sarebbe ancora peggio!!! :asd: :asd: :asd:

Tanis Mezzelfo
16-02-2005, 12:52
:asd:
Tattica impegnativa... Con la mia è diventato tutto più semplice da quando ho deciso di sobbarcarmi al 100% i costi della bolletta per internet...
Fatti due conti, pagarle 4 cene del venerdì sono almeno 80 €... la flat me ne costa 37... :asd: :asd:
Se leggesse questo di messaggio sarebbe ancora peggio!!! :asd: :asd: :asd:
si ma con il cinema sono 6 € a settimana a testa e ci risparmio :D

Diomedeo
16-02-2005, 13:13
comunque la mia continua a non sapere che gioco ad hattrick...

E' la strada migliore che io ampiamente seguo e condivido :D

Quando poi mi incontro con altri hattrickiani per raduni e pizzate varie sa solo vagamente che mi vedo con "quelli del giochino online" e basta :asd:

Jark85
16-02-2005, 14:21
Le dico che quello che mi chiede è irragionevole, è come se mi chiedesse di tifare lazio: non se ne parla neanche morto.

TheAubergine
16-02-2005, 15:13
Le dico che quello che mi chiede è irragionevole, è come se mi chiedesse di tifare lazio: non se ne parla neanche morto.
Lo spirito giusto... un uomo si vede da come difende i propri ideali :ads:

TheAubergine
16-02-2005, 15:15
si ma con il cinema sono 6 € a settimana a testa e ci risparmio :D
Azz... mi hai fregato... comunque a Roma il venerdì sta a 7,50, più pop corn/bibita andiamo a finire almeno sui 10 €... totale mensile 40 €.
Continuo a risparmiare con l'abbonamento flat. :D

furia ceca
16-02-2005, 15:21
E' la strada migliore che io ampiamente seguo e condivido :D

Quando poi mi incontro con altri hattrickiani per raduni e pizzate varie sa solo vagamente che mi vedo con "quelli del giochino online" e basta :asd:

REGOLE DI HATTRICK
1)Non si parla del hattrick
2)Non si parla del hattrick
3)Se qualcuno grida basta, si accascia è spompato...fine del gioco.
4)Si combatte solo due per volta.
5)Un combattimento alla volta.
6)Niente camicia, niente scarpe.
7)I combattimenti durano per tutto il tempo necessario.
8)Se questa è la vostra prima sera ad hattrick dovete combattere.

Epi-Diomedeo Durden
:asd: :asd: :asd: :asd:

ps: casualmente rivisto per la quinta volta ieri notte...(dopo aver letto due volte il libro a suo tempo...)