PDA

Visualizza Versione Completa : Riposizionamenti Individuali



nebuk
29-05-2004, 14:04
Salve!
Mi chiedevo se facendo giocare un terzino difensore o viceversa, sopponendo che abbia le skill adatte alla nuova posizione, ci fossero problemi extra dovuti al cambiamento di posizione rispetto all'ultima partita giocata..mi era sembrato di capire di sì leggendo da qualche parte, ora pero' non trovo piu' dove l'ho letto e mi e' preso questo dubbio... confermate o smentite?

Dragan80
29-05-2004, 15:17
Riposizionando un giocatore, questo perde una piccola percentuale del suo rendimento

Questo non avviene invece con gli ordini individuali (offensivo, difensivo, ecc)

Takezo_Shinmen
29-05-2004, 18:39
ma è una cosa che influisce solo sulla singola partita o ha ripercussioni sull'allenamento (poniamo che alleni centrocampo e schieri un difensore che ha buone skill anche da centrocampista come centrocampista aggiunto) ?

EvilEmpireV
29-05-2004, 18:43
il difensore in questione se alleni regia prendera' l'allenamento come centrocampista..aumentando cosi i suoi valori decimali in regia..cosi come per tutti i giocatori schierati a centrocampo...anche se ci metti un portiere a centrocampo prendera' l'allenamento in regia.

Ovviamente ai fini dell'allenamento conta cio' che hai impostato alla voce allenamento nel momento dell'aggiornamento<alle 2 di notte tra giovedi' e venerdi>

E come sono ottimista io...non e' ottimista nessuno

Takezo_Shinmen
29-05-2004, 18:45
questo lo so, parlavo del riposizionamento

EvilEmpireV
29-05-2004, 18:54
questo lo so, parlavo del riposizionamento
riposizionare un giocatore vuol dire farlo giocare in un altro ruolo...quindi si...qualunque giocatore prendi e lo sposti a centrocampo prendera' l'allenamento da centrocampista


l'ottimismo intanto prende su di me il sopravvento

Takezo_Shinmen
29-05-2004, 19:06
io sto parlando del contrario, ovvero se un giocatore che era a centrocampo la partita dopo lo sposto da un'altra parte, perde parte dell'allenamento accumulato nella partita precedente?

EvilEmpireV
29-05-2004, 19:08
io sto parlando del contrario, ovvero se un giocatore che era a centrocampo la partita dopo lo sposto da un'altra parte, perde parte dell'allenamento accumulato nella partita precedente?

No.
Se ha preso l'allenamento in regia una volta gli resta tutta la vita e se lo riallenerai a centrocampo in futuro ponendo sia accettabile anziche' valere 6,00 varra 6,15...ossia con un allenamento cambiera' i decimali e se li terra' per sempre..fino al giorno che salira' perche' riallenato,o che scendera' perche' troppo vecchio....oltre i 30 anni mi pare

Takezo_Shinmen
29-05-2004, 19:19
ok grazie. ;)

EvilEmpireV
29-05-2004, 20:03
A volte basta cosi poco per capirsi...solo 3 o 4 post


E poi uno non deve essere Ottimista???
ma va la va la