PDA

Visualizza Versione Completa : Confronta trasferimenti



Nails74
14-02-2005, 12:08
Ciao a tutti,
so che forse è un pò una sega mentale ma vi vorrei far notare questa cosa...

Spesso uso il confronta trasferimenti per valutare i miei giocatori e per eventuali acquisti....

Per i miei giocatori mi era (o almeno credevo fosse utile) per capire al meglio il ruolo dove schierarlo. Faccio un esempio

2 miei giocatori hanno la stessa valutazione in 2 ruoli cross e regia accettabili.
Prima utilizzando il tasto di confronta mi faceva vedere giocatori con caratteristiche:

cross + regia + resistenza + assist + difesa

ora invece me li confronta con

regia + resistenza + assist + difesa

In un primo momento pensavo fosse dovuto al fatto che fosse aumentata la resistenza dei giocatori e per questo fosse cambiato. Invece controllando una serie di giocatori noto che non è così e quando si hanno valutazioni uguali da sempre come ruolo il centrocampo....

Stesso discorso si può fare per giocatori con acc sia in difesa che a centrocampo....

EvilEmpireV
14-02-2005, 12:18
il confronta trasferimenti utilizza giocatori similari messi in vendita e ceduti in tempi piu' recenti.

Una spiegazione al cambiamento potrebbe essere dovuta al fatto che negli ultimi trasferimenti nessun giocatore con simili caratteristiche anche in cross sia stato ceduto.

Altro non so...pero' ricordo a tutti di valutare anche il tsi dei giocatori confrontati,visto che le skill confrontate non comprendono un eventuale skill molto alta che non e' presente nel giocatore confrontato:P

Crash and Burn
14-02-2005, 12:20
Ciao a tutti,
so che forse è un pò una sega mentale ma vi vorrei far notare questa cosa...

Spesso uso il confronta trasferimenti per valutare i miei giocatori e per eventuali acquisti....

Per i miei giocatori mi era (o almeno credevo fosse utile) per capire al meglio il ruolo dove schierarlo. Faccio un esempio

2 miei giocatori hanno la stessa valutazione in 2 ruoli cross e regia accettabili.
Prima utilizzando il tasto di confronta mi faceva vedere giocatori con caratteristiche:

cross + regia + resistenza + assist + difesa

ora invece me li confronta con

regia + resistenza + assist + difesa

In un primo momento pensavo fosse dovuto al fatto che fosse aumentata la resistenza dei giocatori e per questo fosse cambiato. Invece controllando una serie di giocatori noto che non è così e quando si hanno valutazioni uguali da sempre come ruolo il centrocampo....

Stesso discorso si può fare per giocatori con acc sia in difesa che a centrocampo....

Se è davvero così...era ora che se ne accorgessero :asd:
Sino alla stagione scorsa era uno strumento in più a favore degli skill-trader (un pò come a suo tempo lo fu l'opzione per la visuallizzazione dello "stipendio per la prossima stagione) infatti a parità di 2 o più skill primaria ti permetteva di verificare quale skill era più alta.
Esempio:
regia buono difesa buono assist insufficiente...se il confronta trasferimenti lo faceva con giocatori con difesa buono, il giocatore era più alto in quella skill

Nails74
14-02-2005, 12:26
Infatti ho un giocatore che prima indicava come difensore ora invece me lo da centrocampista.... (vabbè un po' più difficile....)