PDA

Visualizza Versione Completa : 15 minuti...



epifanio
14-02-2005, 11:12
a quasi tutti capita che la cronaca della partita inizi in ritardo e la colpa viene scaricata sui giornalisti.

pensavo di proporre una modifica in global, ma prima vorrei sentire il vostro parere.

sembra accertato che le partite vengono calcolate in quei famosi 15 minuti che precedono il calcio di inizio.
è chiaro che con l'aumento del numero di squadre, nonostante l'aumento dei server, quei 15 minuti non bastano più.

vorrei chiedere di anticipare di 15 minuti il blocco delle formazioni, sperando così di veder iniziare la cronaca puntuale con il calcio di inizio.

cosa vi cambia?
vabbè... qualcuno dovrà svegliarsi 15 minuti prima :asd:

luposolitario
14-02-2005, 11:15
a tutti capita che la cronaca della partita inizia in ritardo e la colpa viene scaricata sui giornalisti.

pensavo di proporre una modifica in global, ma prima vorrei sentire il vostro parere.

sembra accertato che le partite vengono calcolate in quei famosi 15 minuti che precedono il calcio di inizio.
è chiaro che con l'aumento del numero di squadre, nonostante l'aumento dei server, quei 15 minuti non bastano più.

vorrei chiedere di anticipare di 15 minuti il blocco delle formazioni, sperando così di veder iniziare la cronaca puntuale con il calcio di inizio.

cosa vi cambia?
vabbè... qualcuno dovrà svegliarsi 15 minuti prima :asd:




...nel secondo tempo, non ricordo bene, iniziano sempre puntuali o ci son ritardi anche li........altrimenti non so se servirebbe a qualcosa... :)

kirk hammer
14-02-2005, 11:18
iniziano puntuali nei secondi tempi

epifanio
14-02-2005, 11:18
...nel secondo tempo, non ricordo bene, iniziano sempre puntuali o ci son ritardi anche li........altrimenti non so se servirebbe a qualcosa... :)

nel secondo tempo mi pare che di solito sono puntuali, ma i 10-20 minuti di ritardo ad inizio partita sono cronici

luposolitario
14-02-2005, 11:20
nel secondo tempo mi pare che di solito sono puntuali, ma i 10-20 minuti di ritardo ad inizio partita sono cronici



in effetti si dovrebbe provare almeno a far qualcosa........ :cool:

TheAubergine
14-02-2005, 11:21
Per me la possono chiudere anche un'ora prima... io la formazione la faccio il venerdì...

EvilEmpireV
14-02-2005, 11:23
Ho risposto no,ma in realta' sono totalmente indifferente,tanto ormai ho iniziato ad apprezzare il ritardo dell'inizio,come momento di tensione simile al momento della pescata:P

mcclein
14-02-2005, 11:27
pensavo di proporre una modifica in global, ma prima vorrei sentire il vostro parere.

Io sono con te al 100%. Prima erano 5 minuti, poi 10, ora 15... La tua idea mi sembra ottima e sensata, d' altra parte qualcosa si dovrà pur fare, le squadre sono sempre di più...

Crash and Burn
14-02-2005, 11:31
...nel secondo tempo, non ricordo bene, iniziano sempre puntuali o ci son ritardi anche li........altrimenti non so se servirebbe a qualcosa... :)

Il problema non sussiste nel secondo tempo per un semplice motivo...nei 15 minuti precedenti l'inizio della partita viene calcolato l'intero svolgimento della partita stessa che poi ci viene snocciolato minuto per minuto.

Detto questo a me non è che cambi granchè ad anticipare il blocco delle formazioni di 15 minuti...tanto la formazione negli ultimi minuti non la tocco mai

Dampyr
14-02-2005, 11:33
io la faccio venerdi' sera... quindi per me la possono anticipare anche di un'ora. ;)

epifanio
14-02-2005, 11:35
Ho risposto no,ma in realta' sono totalmente indifferente,tanto ormai ho iniziato ad apprezzare il ritardo dell'inizio,come momento di tensione simile al momento della pescata:P
:asd:

è vero, anche questo fa parte del brivido e dal pathos creato dalla partita, ma l'attesa è spasmodica per tutta la mattinata, quei 20 minuti possono essere letali per le coronarie di qualcuno! :eek:

più che altro, dal punto di vista "estetico" e formale, è brutto leggere il nulla per 20 minuti e un attimo dopo trovarsi con 10 azioni già finite. :(

TheAubergine
14-02-2005, 11:37
io la faccio venerdi' sera... quindi per me la possono anticipare anche di un'ora. ;)
Mi hai copiato il post!!! :D

TheAubergine
14-02-2005, 11:44
più che altro, dal punto di vista "estetico" e formale, è brutto leggere il nulla per 20 minuti e un attimo dopo trovarsi con 10 azioni già finite. :(
Quoto.
E' l'unica proposta che appoggio da quando sto in HT.

DaveMustaine
14-02-2005, 11:46
concordo e voto YEAH!

anticipiamo di 15 minuti e godiamoci le partite in 'diretta' :D

sport4ciccio
14-02-2005, 11:47
Quei 15 minuti mi mettono un ansia!!!Comunque io sono daccordo ad anticipare la chiusura delle modifiche della formazione, se ci sarà una raccolta firme la mia potete considerarla già apposta...

Nails74
14-02-2005, 11:53
Anche per me è OK!!!

predestinato
14-02-2005, 11:56
sono d'accordissimo con epifanio, è insopportabile arrivare al 20esimo del primo tempo senza sapere niente della partita....poi arrivano i commenti e siamo magari sul 2 o 3 a zero........quindi voto si ad anticipare di 15 minuti

Smighi
14-02-2005, 12:02
Ottima idea! Sono perfettamente d'accordo :)

Majino
14-02-2005, 12:21
d'accordo anche io :)

JellyBelly
14-02-2005, 12:22
Voto si, non mi è mai capitato di ritoccare la formazione nei minuti finali, rivederla per precauzione, ma mai ritoccata!!! Quindi propongo di dare una svegliata ai giornalisti!!!

lucapolva
14-02-2005, 12:34
beh...ad essere onesto ho seguito una sola partita x ora: la mia "seconda" di campionato (mi hanno dato la squadra a capionato iniziato). E...ehm...sono arrivato in ritardo di 35 minuti sull' orario di inizio (non ero in casa) e...pem!...stavo sotto 1-0...ci sono rimasto un po' maluccio :(

ma tutto questo x dire che non ho avuto la possibiltià di verificare direttamente questo "problemino" del "quarto d'ora accademico"...ma alla fine penso di aver provato la stessa "spiacevole" sensazione quando mi sono visto sbrodolare tutti insieme 35 min di match (anche se, lo ribadisco, era solo "colpa" mia).

Quindi: SI! sono daccordo con Epifanio (peraltro, come potrebbe essere diversamente? Epifanio non sbaglia mai...giusto? :) )

pasqualino77
14-02-2005, 12:42
A me in VIII la partita è inizia puntualmente alle 12:20 ....

Io penso che si podrebbono scaglionare di più le partite tra le serie ...

Dalla I alla III alle 12 ... dalla IV alla V alle 12:10

dalla VI alla VII 12:20 la VII e succ alle 12:30

ZAGLF
14-02-2005, 12:43
Per me la proposta è una buona cosa.
Le formazioni si possono freezare già a partire dai risultati dell'allenamento del venerdì mengtre chi usa fare trading negli ultimi minuti per "comprare sostituti dei titolari" potrà comunque farlo anticipando ulteriormente gli acquisti...

koreano
14-02-2005, 12:47
Quoto in pieno la proposta... anzi visto che la maggior parte di noi (me compreso) fa la formazione il venerdi' credo che l'idea di bloccare le iscrizioni un'ora prima della partita (e non mezz'ora) non sia malvagia in quanto fortunatamente il numero di utenti e' in continuo aumento.

epifanio
14-02-2005, 12:55
Quindi: SI! sono daccordo con Epifanio (peraltro, come potrebbe essere diversamente? Epifanio non sbaglia mai...giusto? :) )
sbaglio, sbaglio, non ti preoccupare... :D


Io penso che si podrebbono scaglionare di più le partite tra le serie ...
non credo sia possibile, non si gioca solo in italia e gli orari sono incastrati peggio del tetris !


Quoto in pieno la proposta... anzi visto che la maggior parte di noi (me compreso) fa la formazione il venerdi' credo che l'idea di bloccare le iscrizioni un'ora prima della partita (e non mezz'ora) non sia malvagia in quanto fortunatamente il numero di utenti e' in continuo aumento.
dato che la cronaca parte spesso anche al 20° minuto, in effetti forse 15 minuti sono ancora pochi o lo saranno fra un paio di stagioni.
in global proporrò di anticipare la chiusura anche di un'ora, così non serviranno altre modifiche per un bel pezzo !

Shark
14-02-2005, 13:04
Grande Epi!! http://tcwozere.co.uk/smileys/ac41.gif

Ma sai che non avevo mai capito che il ritardo fastidiosissimo fosse dovuto al calcolo della partita??

Se anticipare la chiusura delle formazioni può servire ad evitare questa cosa possono anticiparla anche di un'ora... tanto come molti altri la faccio il venerdì!!

sajengj
14-02-2005, 13:13
Ho risposto no,ma in realta' sono totalmente indifferente,tanto ormai ho iniziato ad apprezzare il ritardo dell'inizio,come momento di tensione simile al momento della pescata:P


Xfettamente in linea con Evil :D

Gandalf
14-02-2005, 13:52
Mi sembra che il sondaggio (a parte il parere del solito EvIl che non ci vuole bene) sia un plebiscito...

predestinato
14-02-2005, 13:55
Xfettamente in linea con Evil :D


purtroppo :asd: volenti o nolenti evil con la sua maestosità attira molti consensi....ghgh

:asd: :asd:

Takezo_Shinmen
14-02-2005, 14:28
sono d'accordo, tanto la formazione la faccio sempre al venerdì :D

LucaCoach
14-02-2005, 16:10
Anch'io ho votato sì.

I 20 minuti di vuoto assoluto sono stra-antipatici, ma la cosa più antipatica in assoluto (per me) resta la distrubuzione insensata delle azioni: quando al 38° del primo tempo vinco 1-0, e al 39° sto perdendo per 1-3, mi inc@XXo parecchio.
Non è logico, nè tantomeno realistico...
Ma questo è un altro discorso... lo so... ma non si potrebbe far notare anche questo? ;)

Fiabeschi
14-02-2005, 16:21
Perfettamente d'accordo...soprattutto perchè non sopporto di vedere la cronaca cominciare al 20esimo magari già sopra o sotto di un paio di gol...

La partita perde immediatamente di interesse...perlomeno per me.

Se anticipare la chiusura delle formazioni serve ad evitare una cosa del genere, per me va benissimo. tanto le formazioni le preparo provvisiorie con un paio di giorni di anticipo, a scanso di imprevisti :D

Tanto coi giocatori che ho, la formazione è quasi obbligata, a meno di drastici cambiamenti di forma...

Simodium
14-02-2005, 17:08
Parafrasando Epifanio (quello vero, non questo farlocco ... :D ;) ):
"l'attesa ... 2, 3 minuti ... poi ti rrhompe i ****ioni !!!"

Ma che cacchio dico ? Non era mica epifanio ...


30 minuti anzichè 15 mi sembra un buon compromesso, ma un'ora mi sembra un pò esagerata ...
non ragionate solo con la vostra testa !

lospezia
14-02-2005, 17:12
Voto si, non mi è mai capitato di ritoccare la formazione nei minuti finali, rivederla per precauzione, ma mai ritoccata!!! Quindi propongo di dare una svegliata ai giornalisti!!!
lo stesso è un po brutto incominciare la partita al 22esimo e magari quando arriva la cronaca perdi gia 2 a 0 ehehehehehh

VashTheStampede
14-02-2005, 17:17
sono d'accordo con epifanio!!!!

Marcolin
14-02-2005, 17:46
Completamente d'accordo! (anche io faccio la formazione il venerdì)

Rui Magico 10
14-02-2005, 18:44
quoto evil..

ScarCrow
14-02-2005, 18:55
Mah, io non saprei...
Proprio venerdì notte continuavo a rigirarmi nel letto chiedendomi se la tattica escogitata venerdì poteva essere buona (ho perso 3-4 ore di sonno) :suspi:
La mattina mi sveglio con occhiaie infinite e mi bevo una vasca di caffè, quando... ILLUMINAZIONE!
Passo tutta la mattina a correre per poter arrivare entro il quarto d'ora dall'inizio per ribaltare destra-sinistra la mia formazione.
OK, magari può non sembrare un cambiamento così decisivo, ma l'ho fatto.

PS: per la cronaca se lasciavo la formazione com'era attaccavo meglio nel suo punto debole e difendevo meglio nel suo attacco forte. :o ...e ho perso 2-0 :( . Che genio incompreso... :asd:

colonnello miki
14-02-2005, 22:13
vorrei chiedere di anticipare di 15 minuti il blocco delle formazioni, sperando così di veder iniziare la cronaca puntuale con il calcio di inizio.

cosa vi cambia?
vabbè... qualcuno dovrà svegliarsi 15 minuti prima :asd:
E ti sembra poco? 15 minuti di sonno il sabato mattina possono salvarti la vita ;)

Scherzo, ho votato sì... tanto ormai non dormo più :p

Phoenics
14-02-2005, 22:30
Ma sai che non avevo mai capito che il ritardo fastidiosissimo fosse dovuto al calcolo della partita??

Anche a me era sfuggita questa cosa, ora che la so non posso che appoggiare l'idea di anticipare il blocco della formazione, tanto non ho mai cambiato la formazione all'ultimo minuto, sarebbe come quando alle superiori si cercava di studiare la lezione mentre il professore scorreva l'elenco per l'interrogazione


PS: e come si fa a dormire in attesa del match??? altro che svegliarsi 15 minuti prima

kingpin
15-02-2005, 20:01
ho anch'io votato si xchè mi sembra un'idea brillante ed ormai quella di fare la formazione ampiamente prima dell'incontro e cioè il venerdi sera è diventata un'abitudine, il sabato do' solo un'occhiata all'assetto, tipo se effettivamente i giocatori riposizionati vanno bene e cose di questo tipo ma per i giocatori da schierare titolari e la formazione che impieghero' quello lo faccio sempre di venerdi'.
E poi dico io come si puo' dar torto al nostro paladino epi ??

jerax
16-02-2005, 12:09
daccordissimo..tanto quei 15 minuti nn mi cambiano la vita

Sexyalba
19-02-2005, 12:13
Beh, oggi ci sono stati solo 6 minuti di ritardo sull'inizio delle partite.
Avranno velocizzato qualcosa, cmq il problema è risolto (se oggi non è stato un caso...)

DaveMustaine
19-02-2005, 12:16
speriamo :)

epifanio
19-02-2005, 12:41
è vero, oggi solo 6-7 minuti e l'altro giorno con 38.000 utenti online il sito girava decentemente.

comunque 15 minuti non farebbero male lo stesso....

oveja_negra
19-02-2005, 12:43
è vero, oggi solo 6-7 minuti e l'altro giorno con 38.000 utenti online il sito girava decentemente.

comunque 15 minuti non farebbero male lo stesso....

Confermo anche io, anche se oggi non ho rivisto la formazione e non ricordo se ho piccato o meno: lo posso scoprire solo a fine partita, vero?

A me oggi sarebbero serviti 15 minuti dopo l'inizio della partita :asd: :asd: :asd:

VashTheStampede
19-02-2005, 19:45
Beh, oggi ci sono stati solo 6 minuti di ritardo sull'inizio delle partite.
Avranno velocizzato qualcosa, cmq il problema è risolto (se oggi non è stato un caso...)

infatti oggi è stato meglio!!!

imax
19-02-2005, 19:50
io faccio la formazione ore e ore prima

papclems
20-02-2005, 05:31
concordo con evil....

quella tensione mi piace !