PDA

Visualizza Versione Completa : Amichevoli in campo neutro



papclems
13-02-2005, 11:21
E' di stamattina la news che si potranno organizzare amichevoli negli stadi di tutto il mondo hattrickiano.

La novità consiste nel fatto che se voglio io Rs Papclems posso giocare contro il Marvelous Planetar nello stadio di una compagine inglese.

Pagherò (credo pagheremo entrambi) le spese di trasferta, ma potremo la possibilità di viaggiare in più nazioni.

Applicazione ?
Per esempio la prossima finale della Htita CUp giocata nello stadio più grande della francia !! che ne pensate ?
Logicamente i costi restano quelli di un amichevole internazionale, e la partita si svolge all'ora in cui giocano le amichevoli nel paese nel quale vorremmo giocare.


;)

eccola qui tutta sana :

It is now possible to challenge teams for a friendly to be played at any arena, not just your own and your opponent's. Choose "Other..." for venue in the challenge forms, then you will be asked to supply the ArenaID. If the arena is in another country than any of the teams it counts as an international friendly. Matches are played at the match time of the arena's league. For instance, two Spanish teams arranging a friendly in France, will have the match played at France's match times.

As before, if you travel abroad, you will pay the travel costs. The owner of the arena has nothing to gain from the match, except the honour of hosting it. As before, income is split between the two teams playing the match.

When you "collect flags", matches played on neutral ground do not count.

predestinato
13-02-2005, 11:25
E' di stamattina la news che sipotranno organizzare amichevoli negli stadi di tutto il mondo hattrickiano.

La novità consiste nel fatto che se voglio io Rs Papclems posso giocare contro il Marvelous Planetar nello stadio di una compagine inglese.

Pagherò (credo pagheremo entrambi) le spese di trasferta, ma potremo la possibilità di viaggiare in più nazioni.

Applicazione ?
Per esempio la prossima finale della Htita CUp giocata nello stadio più grande della francia !! che ne pensate ?


;)

penso che la cosa sia molto carina ma i tifosi che devono venire in jamaica per vedere un amichevole di allenamento la vedo inverosimile.........

poi i costi ...dipende da quanto saranno alti....

Tanis Mezzelfo
13-02-2005, 11:31
beh sono gli stranieri a vedere le squadre italiane giocare :P

papclems
13-02-2005, 11:34
aggiungo due quesiti che mi son vennuti in mente...

1) Possibilità (vista la risposta del Tanis) di avere + spettatori visto che si gioca all'estero nello stadio di una 3° squadra ?

2) Anche amichevoli tra squadre italiane diventano Internazionali (con il relativo guadagno di esperienza) questo non è un quesito è un affermazione.

predestinato
13-02-2005, 11:34
beh sono gli stranieri a vedere le squadre italiane giocare :P


sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente
:asd: :asd: :asd:




cosi si cerca di togliere le amichevoli internazionali??o di danneggiarle seriamente............non capisco il motivo di queste amichevoli in campi neutri....a meno che non ci sia effettivamente un tornaconto i moneta sonante senno niente incassi

Tanis Mezzelfo
13-02-2005, 11:35
sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente
:asd: :asd: :asd:


beh la vedrebbe con molta allegria ;)

papclems
13-02-2005, 11:36
sai quanto gli e ne frega a un jamaicano di vedere le ns partite amichevoli....anche se venisse allo stadio non la vedrebbe ugualmente





1) perchè tra me e te non sono amichevoli manco le partite a biglie..
2) perchè si giocherebbe ad un unica porta...:asd: la tua... per cui è sufficiente riempire metà stadio :asd:

predestinato
13-02-2005, 11:37
1) perchè tra me e te non sono amichevoli manco le partite a biglie..
2) perchè si giocherebbe ad un unica porta...:asd: la tua... per cui è sufficiente riempire metà stadio :asd:



seeeee sogna pap quando vuoi la facciamo attento alla bronchite sai le ventate fanno male....... :asd: :asd:

Sexyalba
13-02-2005, 11:42
Potrebbe essere stato fatto per favorire l'organizzazione dei tornei indipendenti (tipo HTITA Cup), che sono spesso a eliminazione diretta e quindi così si elimina il vantaggio (per il centrocampo) di giocare in casa?

O è una cazzata perchè in amichevole il vantaggio non si applica?

O è una cazzata e basta? :asd:

MgPlex
13-02-2005, 11:47
Potrebbe essere stato fatto per favorire l'organizzazione dei tornei indipendenti (tipo HTITA Cup), che sono spesso a eliminazione diretta e quindi così si elimina il vantaggio (per il centrocampo) di giocare in casa?

O è una cazzata perchè in amichevole il vantaggio non si applica?

O è una cazzata e basta? :asd:
invece hai centrato in pieno quello che ha detto bjorn in global per spiegare la modifica!
lo scopo principale è quello!

luposolitario
13-02-2005, 11:47
....certo che ultimamente fra i nuovi allenamenti e questa delle amichevoli in stadi internazionali hanno dato una svolta incredibile al gioco.... :asd: :asd:
mah staranno alzati fino a notte fonda per studiare ste buzzurrate? :p :p

Comes
13-02-2005, 11:50
Beh, il fatto che contino come match internazionali è molto interessante, di contro se non hanno aumentato la possibilità di fare piu' spettatori la vedo molto dura che prenda piede.

A tal proposito ho una domanda:
se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?

Altra domanda:
il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?

valdar
13-02-2005, 11:59
A tal proposito ho una domanda:
se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?

io credo di no...


Altra domanda:
il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?

non può rifiutarsi da come ho capito

predestinato
13-02-2005, 11:59
Beh, il fatto che contino come match internazionali è molto interessante, di contro se non hanno aumentato la possibilità di fare piu' spettatori la vedo molto dura che prenda piede.

A tal proposito ho una domanda:
se si organizza un match tra team italiani di VIII serie in uno stadio da 80.000 posti in Spagna l'affluenza sara' calcolata anche in base all'ampienza dello stadio?

Altra domanda:
il proprietario del mega stadio puo' rifutarsi di farmi utilizzare il suo impianto?


1-credo proprio di no sarebbe troppo facile senno si va tutti in stadi da 130k ;)


2- credo che se il propietario dello stadio ha lo stadio impegnato per lui o potrebbe averlo impegnato per quella data dalla sua squadra possa tranquillamente rifiutare di ospitare il match......senoo se ti organizzano una amichevole nel tuo sstadio quando la hai te .....insomma girano i meloni non poterla rifiutare.....lo stadio è tuo

Simodium
13-02-2005, 12:06
2- credo che se il propietario dello stadio ha lo stadio impegnato per lui o potrebbe averlo impegnato per quella data dalla sua squadra possa tranquillamente rifiutare di ospitare il match......senoo se ti organizzano una amichevole nel tuo sstadio quando la hai te .....insomma girano i meloni non poterla rifiutare.....lo stadio è tuo

Ma guarda che non cambia niente, possono giocare tutti nella tua arena in campi diversi. Tu non sai nemmeno che contemporaneamente ci stanno giocando altre 20 squadre e non lo saprai mai, a meno che non implementano un sistema di notifiche spam-free (altrimenti alcune persone si vedrebbero recapitare 20 notifiche di altrettante partite giocate nella sua arena)

Margherita
13-02-2005, 12:07
When you "collect flags", matches played on neutral ground do not count.[/b]



se non mi danno la bandierina se lo scordano che io faccia un'amichevole in campo neutro all'estero! :mad: :mad:

Tanis Mezzelfo
13-02-2005, 12:17
e se più squadre scelgono quello stadio?


chi prima arriva meglio alloggia?

papclems
13-02-2005, 12:21
c'è qualcuno che può provare già ad organizzarla ??

valdar
13-02-2005, 12:22
che cosa sono le bandierine??

kirk hammer
13-02-2005, 12:23
scusate ma non ho capito la storia delle bandierine......
dove si vedono?

edit: valdar m'ha bruciato :D

Sexyalba
13-02-2005, 12:26
Quando giochi amichevoli all'estero ottieni sulla pagina della squadra la bandierina del paese in questione, tipo tacca sul fucile..

Solo per supporter, purtroppo...

JellyBelly
13-02-2005, 12:26
La vedo solo come l'ennesima cazzata per frecarci soldi!!! :D
No scherzo!! Bella idea!!! Ma come si fà a vedere se il campo non è già impegnato?
Gli incassi a chi vanno?

Tanis Mezzelfo
13-02-2005, 12:42
La vedo solo come l'ennesima cazzata per frecarci soldi!!! :D
No scherzo!! Bella idea!!! Ma come si fà a vedere se il campo non è già impegnato?
Gli incassi a chi vanno?
gli incassi si dividono come al solito :)

valdar
13-02-2005, 12:44
io credo che si possano giocare anche 4000 partite contemporaneamente sullo stesso cmapo... mi sembra inverosimile che abbiano implementato un meccanismo di prenotazione che tenga traccia degli stadi già occupati...

Tanis Mezzelfo
13-02-2005, 12:54
io credo che si possano giocare anche 4000 partite contemporaneamente sullo stesso cmapo... mi sembra inverosimile che abbiano implementato un meccanismo di prenotazione che tenga traccia degli stadi già occupati...
già lo penso pure io.

papclems
13-02-2005, 13:00
però li ci allonteneremmo dalla realtà di brutto..

10 partite all 'Olympic Stadium di PAris.. boh.. tutte in contemporanea, visto che si giocano all'ora francese....

EvilEmpireV
13-02-2005, 13:09
13/02/2005 Nuova funzione: amichevoli in campo neutro
E' ora possibile sfidare squadre per un'amichevole che possa essere giocata in qualsiasi stadio, non soltanto nel tuo o quello del tuo avversario.
Puoi scegliere "altro stadio..." nella pagina delle sfide, e ti verrà richiesto di inserire l'ArenaID. Se lo stadio è in un altro stato, per entrambe le squadre verrà considerata come un'amichevole internazionale. L'orario in cui verranno giocate le partite è quello della nazione d'appartenenza dello stadio.

Ad esempio due squadre spagnole che giochino in uno stadio francese, vedranno la propria partita svolgersi nell'orario delle amichevoli francesi.

Come già precedenza, se viaggi all'estero pagherai il costo del viaggio. Il proprietario dello stadio non ha nulla da guadagnare dalla partita, se non l'onore di ospitarla. Anche l'incasso dello stadio verrà, come sempre, spartito fra le due squadre giocanti.

Nel computo delle bandiere nelle "Pagine del Club", le amichevoli in campo neutro non saranno considerate.


niente bandierine per amichevoli in campo neutro,niente soldi al propietario dello stadio(direi che visto quanto costa la manutenzione dell'impianto qualcosa potevano pure darla).
E sinceramente,andare a spendere 6k per prenderne 4 di incasso e guadagnare in esperienza lo 0,1 in piu' per giocatore non giustifica la cosa.
Io restero' nel momento in cui dovro' disputare amichevoli legato al vecchio sistema,scelgo un paese a caso il giovedi',guardo nelle serie piu' alte le squadre libere e inizio a invitarle a giocare da me :P
Tanto piu' che delle bandierine non me puo' frega' de meno

papclems
13-02-2005, 13:29
tutti trucchi che t'ho insegnato io..

e la traduzione mia era mejo...:asd:

Fiabeschi
13-02-2005, 13:39
Quoto ad interim Evil!

Spam a go-go :asd:

Raijin
13-02-2005, 17:47
Se e quando qualcuno organizza una amichevole in campo neutro ci dice com'è andata?
Io personalmente non ne ho capito nulla ç_ç

Nails74
13-02-2005, 18:08
bè però puoi organizzare l'amichevole in Italia su campo neutro ma dove le previsioni ti danno il sole (almeno quei 2 spicci per pagare i massaggiatori li fai..... :asd: :asd: )

Neroazzurro-S4F
13-02-2005, 18:17
è una cosa molto utile per le coppe private, ma spendere 6 k per andare a fare un'amichevole in Svezia in uno stadio megagalattico dal mio punto di vista è soltanto uno spreco

Jack Sganga
13-02-2005, 18:52
niente bandierine per amichevoli in campo neutro,niente soldi al propietario dello stadio(direi che visto quanto costa la manutenzione dell'impianto qualcosa potevano pure darla).
E sinceramente,andare a spendere 6k per prenderne 4 di incasso e guadagnare in esperienza lo 0,1 in piu' per giocatore non giustifica la cosa.
Io restero' nel momento in cui dovro' disputare amichevoli legato al vecchio sistema,scelgo un paese a caso il giovedi',guardo nelle serie piu' alte le squadre libere e inizio a invitarle a giocare da me :P
Tanto piu' che delle bandierine non me puo' frega' de meno

Quoto al mille per mille!!!

Gandalf
13-02-2005, 19:27
Dato che so' ermetico: Me sembra un po na cagata.. non perchè l'idea sia brutta..quanto più perchè inutile...

mambosh
13-02-2005, 22:23
le bandierine sono una ficata, non capite niente!!! :asd:

6k per una bandierina sono pochissimo

tanto piu che ci sono bandierine rarissime da cattare, come quella jamaicana o le altre con le leghe piccolissime

io sono un flag collector !!! vado sempre fuori casa !!

no flag, no party !!! :asd:

Takezo_Shinmen
13-02-2005, 22:53
@mambosh: non danno la bandierina


cmq a me sembra una delle iniziative più inutili di hattrick, non vedo proprio neanche il più lontano barlume di utilità in questa cosa... bah...

luposolitario
13-02-2005, 23:03
@mambosh: non danno la bandierina


cmq a me sembra una delle iniziative più inutili di hattrick, non vedo proprio neanche il più lontano barlume di utilità in questa cosa... bah...





l'unica cosa utile......volendola proprio vedere e' la possibilita di sfidare un tuo amico italiano e prendere lo stesso l'esperienza come se giocaste una partita internazionale........ma concordo nel ritenere la cosa piuttosto inutile.....insomma ce ne sarebbero di miglioramenti .....da fare :D :D


primo fra tutti.....a mio IMHO penalizzare chi si culla in serie minori e non sale appositamente per far soldi facili...e non mi venite a dire che non si potrebbe perche se no vi dico almeno 10 modi di come determinare le cose :cool:

Lestat
14-02-2005, 02:31
Io non ho capito come verranno conteggiati i tifosi.

Di solito (e soprattutto dopo le ultime modifiche) contano quasi esclusivamente il numero e l'umore dei tifosi della squadra di casa, in teoria in campo neutro i tifosi dovrebbero essere davvero pochi !

Invece una cosa positiva potrebbe essere la scelta del meteo: ad esempio io e papclems ci accordiamo per un'amichevole ma aspettiamo ad organizzarla fino all'ultimo momento quando in base al meteo scegliamo di andare a giocare in uno stadio (naturalmente sempre in Italia per non pagare le spese) dove c'è il sole.

Bisognerebbe capire quanto influisce lo svantaggio di non avere tifosi di casa e confrontarlo con la possibilità di giocare sicuramente sotto il sole

valdar
14-02-2005, 08:26
primo fra tutti.....a mio IMHO penalizzare chi si culla in serie minori e non sale appositamente per far soldi facili...e non mi venite a dire che non si potrebbe perche se no vi dico almeno 10 modi di come determinare le cose

io sarei curioso di saperli...

luposolitario
14-02-2005, 10:24
io sarei curioso di saperli...




...sapevo che qualche curioso c'era..... :asd: :asd: :asd: :

1) stabilire che chi vince il suo girone ha la precedenza nel salire alla categoria superiore se vanta gia altre vittorie di girone negli anni passati (cosi evitiamo che uno si limiti a vincere di misura il girone e poi magari perde apposta lo spareggio)

2) stabilire un tetto massimo di tifosi raggiungibile per serie (deterrente a restare troppi anni fermi)

3) sponsor che oltre a una certa cifra non sganciano se non si sale (altro deterrente)

4) impossibilita di costruire stadi oltre certe capienze limite per serie

5) ;) premi fine stagione per i piazzamenti maggiormente vantaggiosi a seconda della serie di appartenenza (cosi come sono ora a mio IMHO sono troppo poco differenti fra le serie)

6) premi extra per squadre che da neo promosse ottengono la promozione subito o si piazzano entro le prime 3 (un ipotesi carina no? :) )

7) penalizzazione di un punto a stagione quando si superano le 10 stagioni in una stessa serie (drastica ma non inpossibile come soluzione valida solo sulle serie minori diciamo dalla 5 in giu)

8) cannoniere serie premiato in relazione alla categoria che disputa (vi sembra giusto che un nazionale di serie A prenda come il centravanti della suadra che milita in VIII se vince la classifiica cannonieri? :eek: )

9) partite di coppa da giocare fuori casa se la squadra e piu anziana rispetto all altra (rivoluzionaria ipotesi magari applicabile con alcuni distinguo che non sto a specificare :) )

10) obbligare la squadra a giocare le amichevoli contro EVIL come giusta punizione :asd: :asd: :asd:


...beh che ne pensate..? e quale tra queste vi sembra la piu' infausta?


magari ci possiamo fare un sondaggino per vedere le piu' votate che ne dici EPi? :) ....escludendo magari l'ultima che vincerebbe alla grande :asd: :asd: :asd:

luposolitario
14-02-2005, 11:13
......magari poi ne posto altri 10 :asd: :asd: :asd:

epifanio
14-02-2005, 11:30
magari ci possiamo fare un sondaggino per vedere le piu' votate che ne dici EPi? :) ....escludendo magari l'ultima che vincerebbe alla grande :asd: :asd: :asd:

i sondaggini possono aprirli anche gli utenti, fate pure se avete qualche buona idea.

secondo me le proposte 2, 3 e 4 alla fine forse non sono nemmeno troppo limitanti per chi vuole mettere radici in una serie.

secondo me la 5 è la migliore e anche la 6 e 7 sono interessanti

tutto sommato i dev hanno già provato a sistemare la situazione raddoppiando i premi promozione dalla scorsa stagione e cercando di stabilizzare l'umore dei tifosi.

fino a poco tempo fa è stato dimostrato che conveniva fare un campionato da 2ª/3ª posizione in III serie piuttosto che combattere per il 5°/6° posto in II.

con le modifiche già fatte credo che la situazione economicamente sia già cambiata, ma ci vorrà del tempo per cambiare mentalità.

tutti i neopromossi volevano fare un campionato di vertice per questioni economiche ma anche di prestigio, quando invece è abbastanza normale che una neopromossa faccia un po' di fatica nella serie superiore.

EvilEmpireV
14-02-2005, 11:37
Ultimamente sono un po rincoglionito(si lo sono sempre stato...ma ultimamente sto raggiungendo picchi fino ad ora mai raggiunti) ma stamattina,guardicchiando i posti del mio stadio mi sono accorto che sono anche presenti i link alle partite previste nello stadio dalla mia squadra,fino alla fine della stagione(quindi per ora tutte le partite di campionato)

Orbene...c'e' da molto sta cosa oppure proprio da li si potranno vedere anche se altre squadre utilizzerenno lo stadio per giocarci le amichevoli???

Ovviamente se a qualcuno utilizzano lo stadio in amichevole me lo dica...cosi' poi prendo le pastiglie antidemenza e sono felice ;)

epifanio
14-02-2005, 11:42
Orbene...c'e' da molto sta cosa oppure proprio da li si potranno vedere anche se altre squadre utilizzerenno lo stadio per giocarci le amichevoli???

Ovviamente se a qualcuno utilizzano lo stadio in amichevole me lo dica...cosi' poi prendo le pastiglie antidemenza e sono felice ;)

questi link sono una cosa è nuova anche per me... comunque prenditi avanti con le pastiglie... :asd:

bronconaldo
16-02-2005, 01:42
bene...sto organizzando un'amichevole in campo neutro sul campo di dunf united(serie A 111.111 posti)
poi se riesco vi farò sapere...
poi ho scoperto che in uno stadio di una squadra di primera divisione spagnola, sono previste 3 amichevoli per oggi...

Fulcibian
16-02-2005, 11:32
bene...sto organizzando un'amichevole in campo neutro sul campo di dunf united(serie A 111.111 posti)
poi se riesco vi farò sapere...
poi ho scoperto che in uno stadio di una squadra di primera divisione spagnola, sono previste 3 amichevoli per oggi...


Bé, é davvero una brutta botta per gli amanti del realismo come me...

bronconaldo
16-02-2005, 15:19
....mmm dopo aver visto gli spettatori presenti nelle 3 partite in spagna(media spettatori < 200 ), ho deciso di annullare l'amichevole...