PDA

Visualizza Versione Completa : Spagna regina di hattrick --- mi sembra strano



pasqualino77
12-02-2005, 23:27
Qualche giorno fa ho letto una notizia che la spagna era la nuova regina di hattrick, che aveva il maggior numero di utenti iscritti e che aveva una lista notevole ...

Stò vendendo un giocatore ... e mi arriva un' offerta dalla spagna ... guardo ed è uno che gioca in IX serie ...

Ho pensato questi hanno la IX serie cavolo ... poi guardo e vedo che hanno fatto solo 13 stagione ...

La cosa non mi è quadra noi in 25 stagioni non siamo a riusciti riempiere neanche la VIII e loro stanno alla nona°

poi guardate quì:

Stagione: 13
Numero di squadre: 43688
Numero di regioni: 19 regioni
Serie principale: Primera
Utenti online: 1761
Utenti attivi: 40135
Lista d'attesa: 4856


Lista d' attesa 4856? cioè un' altra serie ... ma non è che in spagna permettono di avere anche 2 squadre? perchè sinceramente mi pare eccessivo.

E poi in spagna sono 40 milioni noi siao quasi 60 mi sembra strana la cosa ... a voi?

sgreg
12-02-2005, 23:45
si vede che la si è diffuso maggiormente per cause diverse, di certo nn permettono le 2 squadre

pasqualino77
12-02-2005, 23:56
e che in spagna investono milini in pubblicità?

Giangio
13-02-2005, 00:41
in Italia non siamo alla stagione 25...dovrebbe essere la tredici anche qui...

bellasalo
13-02-2005, 02:37
mah, io sono sempre più convinto che molte squadre nella nostra ottava siano squadre satellite, doppi account di gente che in momenti di crisi si compra il giocatorino.

predestinato
13-02-2005, 10:57
allora denunciali

JellyBelly
13-02-2005, 11:05
La spagna ha scoperto internet tutto di un colpo a quanto pare!!! :P
Noi ci stiamo affezzionando pian piano!!! :D

ginopino
13-02-2005, 11:21
E poi in spagna sono 40 milioni noi siao quasi 60 mi sembra strana la cosa ... a voi?

Secondo me alla fine dei conti non molto strano.
Oltre alla popolazione dello stato come parametro di fondamentale di espansione bisogno considerare sopratutto la "tradizione" calcistica del paese. Sappiamo tutti che in europa la tradizione calcistica è decisamente alle stelle :asd: E paesi come spagna, italia, francia e germiania...sono davvero malati per il calcio!mettiamoci anche olanda via...

Non a caso in un "paese" come USA con una popolazione ENORME e un concetto di internet molto più consolidato che in molti altri paesi, non ci sono poi così tante adesioni ad hattrick....

concludendo , io penso che a regime...italia, spagna , francia e germania domineranno la scena hattrickiana! :rolleyes: :eek:

pasqualino77
13-02-2005, 11:23
he he .... ...

si ma 4000 persone di attesa la squadra te la danno dopo 6 mesi e a me dopo 6 mesi mi è passata la voglia di giocare ... he he...

invece può essere visto che lo spagnolo lo parlano un bel pò di popoli .. hanno avuto tante iscrizioni dall' estero.

Mi spiego io quì parto in VIII, scopro che in spagna stanno aprendo hattrick ... mi registro e inizio in II o III

predestinato
13-02-2005, 11:24
concludendo , io penso che a regime...italia, spagna , francia e germania domineranno la scena hattrickiana! :rolleyes: :eek:


ci vorranno anni e giocatori che spendano tempo sul gioco per arrivare ai livelli svedesi

Dott_Divine
13-02-2005, 16:43
invece può essere visto che lo spagnolo lo parlano un bel pò di popoli .. hanno avuto tante iscrizioni dall' estero.



qualcuno che abita in paesi che parlano spagnolo e non hanno una lega potrebbero sicuramente scegliere la spagna, ma dubito che basti da solo per spiegare la cosa.

Io sono + propenso pe rl apubblicità maggiore. Io per esempio ho scoperto hattrick leggendo the game machine che aveva fatto una raccolta di giochi online gratuiti. A quel punto ne ho parlato con vari amici e ci siamo iscritti in + di una decina. Se TGM non ne avesse parlato non so se l'avrei mai scoperto.. può darsi che in spagna se ne sia parlato parecchio... bisognerebbe chiedere agli spagnoli :D

claudio1
13-02-2005, 17:21
in Italia non siamo alla stagione 25...dovrebbe essere la tredici anche qui...

Credo che sia la stagione 14 qui... si è iniziato dopo 11 stagioni svedesi, per cui la 12 si sarebbe dovuta rinominare 1. Dalla stagione successiva (la 13) infatti, le nazioni nuove hanno avuto la loro stagione rinominata. :)

pasqualino77
13-02-2005, 20:09
Io pensate l'ho scoperto su un forum juventino ... dove c' era un ' utente che voleva organizzare un torneo