PDA

Visualizza Versione Completa : HO Trainings plugin help



leliup
12-02-2005, 16:21
Ciao a tutti !!
Ancora non ho capito come funziona questo plugin...
Premetto che scarico quasi tutti i giorni i files HRF.
Allora vi porto l'esempio di un mio giocatore. Sulla destra vedo correttamente tutti gi allenamenti settimana per settimana. Se passo il muose sopra il giocatore, mi dice : last skillup 24/12/2004 e mi va bene. Sulla destra vedo che ho allenato Regia dalla 2004-46 alla 2005-5, dove ho interrotto per resistenza e poi generale. Allora questo giocatore dall'ultima settimana dell'anno all'ultimo allenamento regia, dovrebbe avere preso 5 allenamenti. Invece leggo 1.0 (9) ... :confused: non dovrebbe essere 5.0 (9) ????
Mi perdo qualcosa ? Non uso il tool correttamente ??
Help please ! :p

ginopino
12-02-2005, 16:41
Ciao a tutti !!
Allora questo giocatore dall'ultima settimana dell'anno all'ultimo allenamento regia, dovrebbe avere preso 5 allenamenti. Invece leggo 1.0 (9) ... :confused: non dovrebbe essere 5.0 (9) ????
Mi perdo qualcosa ? Non uso il tool correttamente ??
Help please ! :p

Uso anch'io HO ... sono innamorato di questa grafica "grezza".
Ma tornando a noi...il plug in in questione (come tutti del resto) si appoggia su delle informazioni (giocatori, match, ecc..) che sono in comune a tutto il programma. E' possibile che per esempio mancano i match delle partite in cui ha giocato il tuo giocatore e quindi la plugin non possa calcolare il valore per bene. Quindi assicurati che queste partite ci siano (controlla bene nei risultati della tua serie). Sopratutto controlla che abbia scaricato le partite dell'amichevole..in caso contrario le devi scaricare manualemente(forse però basta dirgli di scaricare tutti i risultati della stagione 24/25)!.

Insomma .. assicurati che le partite ci siano :p

Ps.
Bisogna dire però che la plug in non sia perfetta e che nonostante le partite ci siano lui commetta qualche errorino...ma non come quello che hai riportato. :rolleyes:

leliup
12-02-2005, 17:14
mmhh, adesso do un'occhiata approfondita ;)

ElPorro
15-02-2005, 10:23
Questo Plug In a me dà un altro problema...mi segna che sto allendando da 2 settimane generale ed invece dopo il ripiglio per la forma durante la pausa sono subito ripassato ad allenare difesa...Perchè il plug in mi dice che sto allenando generale?? Le partite le ho scaricate tutte correttamente, comprese amichevoli...

ginopino
15-02-2005, 12:56
Questo Plug In a me dà un altro problema...mi segna che sto allendando da 2 settimane generale ed invece dopo il ripiglio per la forma durante la pausa sono subito ripassato ad allenare difesa...Perchè il plug in mi dice che sto allenando generale?? Le partite le ho scaricate tutte correttamente, comprese amichevoli...

a mio avviso il plug in è fatto coi piedi (spero nn mi senta l'autore).. :asd: .non so il motivo di questa anomalia (mai presentata a me) ma al limite puoi sempre modificare a mano il tipo di allenamento che "dovresti" aver fatto. :cool: