PDA

Visualizza Versione Completa : Nuovo Mister



Souther
12-02-2005, 16:00
Devo cambiare mister e ho un dubbio sull'orientamento. Lessi da qualche parte che conviene assumere un difensivista. E' vero? Come modulo uso il 352.
Grazie e ciao.

giuntaman
12-02-2005, 16:26
Devo cambiare mister e ho un dubbio sull'orientamento. Lessi da qualche parte che conviene assumere un difensivista. E' vero? Come modulo uso il 352.
Grazie e ciao.

non c'è un mister + conveniente di un altro... sono scelte personali!

secondo me ... una volta che ti sei fatto la squadra.. e il tipo di allenamento te lo scegli...

io ho sbagliato.... avevo scelto di allenare difesa e ho preso un difensivista...(sono stato ugualmente promosso come primo...)
xò il prox anno passerò al buono offensivista....

in modo da dare un piccolo vantaggio al mio attacco (reparto che non alleno)...
la difesa tanto cresce con gli allenamenti...

Souther
12-02-2005, 16:42
Alleno regia.

giuntaman
12-02-2005, 16:52
Alleno regia.

e quindi?
se hai una buona difesa prendi l'off o vicev
o il neutrale...

o nessuno...

ingegnerlillo
15-02-2005, 10:18
Diciamo che il difensivista dà alla difesa un po' di più di quello che lo spregiudicato dà all'attacco, ma la difesa è comunque facilmente migliorabile grazie al portiere che influisce molto sulle valutazioni dei reparti arretrati...

Personalmente allenando difesa ho sempre puntato sullo spregiudicato, e credo che anche per un allenatore di regia sia probabilmente la scelta migliore...

Minguits
15-02-2005, 10:21
Io alleno regia e finora ho avuto l'allenatore difensivista...
Sinceramente i risultati sono stati ottimi,però proprio questa sttimana ho cambiato e sono passato allo spregiudicato...

Questo perchè come ha detto l'esimio Ingegnerlillo secondo me è + facile potenziare la difesa rispetto all'attacco...
E poi anche xkè preferisco giocare in modo offensivo,e xkè IMHO l'attacco in Hattrick è ancora 1 pochino + importante della difesa come reparto...

predestinato
15-02-2005, 10:24
o sono per l'equilibrato bonus un po meno , ma su tutti i reparti.... ;)

boemo
15-02-2005, 11:02
o sono per l'equilibrato bonus un po meno , ma su tutti i reparti.... ;)Io alleno regia ed uso il 352.
Ho sempre avuto un allenatore equilibrato e mi sono trovato bene. Secondo me bisognerebbe prendere l'allenatore "opposto" alla skill che si sta allenando, quindi difensivista per l'allenamento attacco e spregiudicato per l'allenamento difesa.