PDA

Visualizza Versione Completa : SE Imprevedibile Difesa Positivo!?!?!?



Raijin
12-02-2005, 12:51
Oh beh, posso solo essere contento di quanto sia accaduto:

E questo?! Con un passaggio filtrante attraverso le maglie della difesa avversaria, Domingo Zurita è riuscito a servire Duccio Megna che non ha avuto difficoltà a mettere in rete

Beh, questo è proprio un SE positivo, dovuto all'imprevedibilità di Domingo Zurita..... ma? Quello lì è stato schierato terzino difensivo! :O

Non sapevo fosse possibile, pensavo solo che i difensori potessero fare se negativo nel caso degli imprevedibili, oppure per i terzini è possibile anche questo O.o

Margherita
12-02-2005, 13:05
imprevedibile, può fare tutto ciò che non prevedi ;)

Altares
12-02-2005, 13:06
anche perdere il pallone in difesa come un pollo

claudio1
12-02-2005, 14:04
Oh beh, posso solo essere contento di quanto sia accaduto:

E questo?! Con un passaggio filtrante attraverso le maglie della difesa avversaria, Domingo Zurita è riuscito a servire Duccio Megna che non ha avuto difficoltà a mettere in rete

Beh, questo è proprio un SE positivo, dovuto all'imprevedibilità di Domingo Zurita..... ma? Quello lì è stato schierato terzino difensivo! :O

Non sapevo fosse possibile, pensavo solo che i difensori potessero fare se negativo nel caso degli imprevedibili, oppure per i terzini è possibile anche questo O.o

Sta scritto sulle regole... deve avere la skill passaggi abbastanza elevata. Anche se il mio Barraza una volta ha fatto SE avendo solo debole in passaggi.