PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi con il logo



Lumberoom
12-02-2005, 12:00
Ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho il supporting su hattrick,ma non riesco a far comparire il logo...non riesco a capire dove posso salvarlo...per un giorno era sulla mia pagina di ht-arena,ma il giorno dopo me lo hanno tolto...dove posso salvarlo? :confused:


ciao e grazie :)

Shark
12-02-2005, 12:02
Ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho il supporting su hattrick,ma non riesco a far comparire il logo...non riesco a capire dove posso salvarlo...per un giorno era sulla mia pagina di ht-arena,ma il giorno dopo me lo hanno tolto...dove posso salvarlo? :confused:


ciao e grazie :)


Non hai un sito d'appoggio?? Ci sono spazi gratis su internet da usare proprio per "depositare" file da linkare... ;)

Sexyalba
12-02-2005, 12:03
Ciao a tutti...ho un piccolo problema...ho il supporting su hattrick,ma non riesco a far comparire il logo...non riesco a capire dove posso salvarlo...per un giorno era sulla mia pagina di ht-arena,ma il giorno dopo me lo hanno tolto...dove posso salvarlo? :confused:


ciao e grazie :)
Da ht-arena non puoi linkare immagini fuori da ht-arena.
Puoi farti uno spazietto web gratis in cui salvare le tue immagini su altervista, ad esempio, o un altro servizio analogo tipo imageshack.

Lumberoom
12-02-2005, 12:09
Grazie. :) ...penso di aver capito...era come immaginavo...


Buona partita di campionato

Gandalf
12-02-2005, 12:11
Qui puoi uploadare gratis il tuo logo senza bisogno di crearti uno spazio web:

http://imageshack.us/

Ciao ;)