PDA

Visualizza Versione Completa : Dubbio amletico...



Splatters
12-02-2005, 11:41
Ma cercare di pescare un portiere e cercare di pescare un giocatore dal campo ha la stessa probabilità?

Mi spiego: io ho un secondo portiere che fa piangere le cipolle e sto cercando di pescarne un secondo decente.
Tutte schifezze da anni (sono appena arrivato ad eccellente alle giovanili).
Ma se cercassi di pescare giocatori dal campo avrei più "variabili"?
Ovvero non solo fenomeni ma anche qualche mezza tacca da rivendere?

ciao ciao

Margherita
12-02-2005, 11:48
dicono convenga pescare portieri fino a quando si hanno le giovanili accetabili, in quanto nei portieri si concentra tutto in una sola skill e quindi hai più probabilità di prendere un buon giocatore. poi anche se si hanno le giovanili a buono o a eccellente si possono pescare dei portieri scarsi o peggio e dei giocatori dal campo da licenziare subito (succede praticamente sempre).

io ho un primo portiere accettabile (pescato dalle giovanili) e il secondo insufficente, comprato per 5k. ho pescato anche altri portieri accettabili ma li ho rivenduti.
a mio parere non conviene tenere un secondo portiere accettabile, se il primo si infortuna per 6 giornate al massimo ti compri uno forte che poi rivendi...

Splatters
12-02-2005, 11:49
grazie margherita
anche se io i sopldi per comprare un altro portiere.... (da le mi parti si dice) "e un ce l'ho!"

Margherita
12-02-2005, 11:53
allora spera non si faccia male