PDA

Visualizza Versione Completa : Il meteo su Buddy



kingpin
12-02-2005, 11:30
Avete notato che per il meteo Buddy usa delle denominazioni diverse da Hattrick?

Questi sono gli accoppiamenti che io fino ad ora ho dato sempre per scontato pero' oggi mi è venuto un dubbio quindi volevo sapere se anche voi la pensate come me. ;)

Hattrick Buddy
Sereno ------------------------------> Soleggiato

Parzialmente nuvoloso --------------- > Sereno

Nuvoloso -----------uguale-----------> Nuvoloso

Piovoso ------------uguale-- ---------> Piovoso


Puo' sembrare sciocca la domanda ma in questo gioco è meglio essere precisi.

Margherita
12-02-2005, 11:32
come si fa a vedere il meteo su buddy? :)

kingpin
12-02-2005, 11:39
come si fa a vedere il meteo su buddy? :)


Seleziona la schermata Per Posizione e sulla destra puoi selezionare il tempo che hattick prevede per la tua partita.

Margherita
12-02-2005, 11:42
a me non viene niente....cioè io posso vedere le prestazioni dei miei giocatori con un tempo diverso scegliendolo ma hattrick non mi dice le sue previsioni per la partita. c'è una casella info condizioni atmosferiche ma sotto non dice nulla

Minguits
12-02-2005, 11:47
Avete notato che per il meteo Buddy usa delle denominazioni diverse da Hattrick?

Questi sono gli accoppiamenti che io fino ad ora ho dato sempre per scontato pero' oggi mi è venuto un dubbio quindi volevo sapere se anche voi la pensate come me. ;)

Hattrick Buddy
Sereno ------------------------------> Soleggiato

Parzialmente nuvoloso --------------- > Sereno

Nuvoloso -----------uguale-----------> Nuvoloso

Piovoso ------------uguale-- ---------> Piovoso


Puo' sembrare sciocca la domanda ma in questo gioco è meglio essere precisi.
Credo proprio che sia così...

kingpin
12-02-2005, 17:58
a me non viene niente....cioè io posso vedere le prestazioni dei miei giocatori con un tempo diverso scegliendolo ma hattrick non mi dice le sue previsioni per la partita. c'è una casella info condizioni atmosferiche ma sotto non dice nulla


Devo essere piu' chiaro, allora il tempo previsto per la gara su buddy lo devi mettere tu manualmente logicamente controllandolo su Hattrick e poi segui la procedura che ti ho descritto sopra.