PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore infortunato dato schierabile



Yoshi
12-02-2005, 08:14
Come da titolo ho un giocatore infortunato+1, ma HT me lo da' schierabile nella partita di oggi!!

Quand'e' che ci sono gli aggiornamenti degli infortuni? Ce ne sono poco prima della partita?

Grazie mille :D

EvilEmpireV
12-02-2005, 08:22
Come da titolo ho un giocatore infortunato+1, ma HT me lo da' schierabile nella partita di oggi!!

Quand'e' che ci sono gli aggiornamenti degli infortuni? Ce ne sono poco prima della partita?

Grazie mille :D

mi sembra di si..ma non credo faresti in tempo a modificare la formazione,perche' dovrebbe essere a ridosso dell'inizio delle partite.

Se non vuoi rischiare di giocare senza una riserva(visto che quella impostata entrerebbe al posto dell'infortunato se non recupera) cambia la formazione:)

Yoshi
12-02-2005, 08:27
mi sembra di si..ma non credo faresti in tempo a modificare la formazione,perche' dovrebbe essere a ridosso dell'inizio delle partite.

Se non vuoi rischiare di giocare senza una riserva(visto che quella impostata entrerebbe al posto dell'infortunato se non recupera) cambia la formazione:)

Il problema e' che e' il mio unico terzino eccellente/accettabile e mi serviva per avere qualche possibilita' di vittoria...
Ci dovro' riflettere per mezza mattinata.

Io che mi ero alzato solo per pescare!! :mad:

Tu, quindi, mi consigli di sostituirlo subito? :)

EvilEmpireV
12-02-2005, 08:33
Il problema e' che e' il mio unico terzino eccellente/accettabile e mi serviva per avere qualche possibilita' di vittoria...
Ci dovro' riflettere per mezza mattinata.

Io che mi ero alzato solo per pescare!! :mad:

Tu, quindi, mi consigli di sostituirlo subito? :)


puoi aspettare,ma ricordati che il termine ultimo per modificare la formazione scade alle 11:45 :)

Yoshi
12-02-2005, 08:43
Uhmmm...
Sai dove posso trovare la lista completa degli aggiornamenti?
Dico non solo quella su HT che non spiega che tipo di aggiornamenti ci sono, ma una completa che specifica anche quando ci sono gli aggiornamenti di TS e cosi' via?

Grazie mille e scusa per l'insistenza :p

Yoshi
12-02-2005, 09:26
Mi rispondo da solo:

Aggiornamenti (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633)

EvilEmpireV
12-02-2005, 09:47
Ecco appunto:)

Volevo postare quello..ma mi sembrava troppo semplice come risposta da dare,e stavo guardando in giro nelle varie guide se ci fossero capitoli a riguardo:)

ingegnerlillo
12-02-2005, 11:27
ricorda che un giocatore incerottato appena ripreso da un infortunio renderà un po' meno del solito...

Yoshi
12-02-2005, 15:08
Empiricamente dicono il 5%...
Ma ne sarebbe valsa la pena (eccellente in difesa ed accettabile in cross contro difesa buono e exp buono).

Ho vinto ugualmente schierando la prima riserva :D

ange2222
12-02-2005, 17:24
Mi rispondo da solo:

Aggiornamenti (http://www.htita.it/faq/visualizza_faq.php?faq_id=49633)

ehm... non per fare il rompixxxxxxxlle, ma questo aggiornamento ignora la nuova VIII serie, non è che un qualche volenteroso lo completa??

grazie,

Angelo