PDA

Visualizza Versione Completa : devo investire



supertheo
11-02-2005, 13:40
ho deciso di vendere ilmio difensore gioiello e ho ricavato pių di 500k
ora sono in VII.630 con una discreta squadra, alleno difesa

considerato che posso spendere tutto ripartendoli tra un ala, un difensore giovane e un attaccante, come investo?

The jackal
11-02-2005, 14:05
molto nei ruoli che nn alleni poco in quello che alleni, possibilmente in 17 enni.....

Gandalf
11-02-2005, 14:43
Io consiglio sempre di investire nelle giovanili.. ci mettono meno a guarire.. :asd: :asd: :asd:

AboveTheLaw
11-02-2005, 15:20
ho deciso di vendere ilmio difensore gioiello e ho ricavato pių di 500k
ora sono in VII.630 con una discreta squadra, alleno difesa

considerato che posso spendere tutto ripartendoli tra un ala, un difensore giovane e un attaccante, come investo?
dipende dal modulo che usi dai giocatori che hai,anche io alleno difesa ed uso il 451 o il 541 e devo avere 2 ali molto forti, idem per l'attaccante..
la mia lista della spesa nelle tue condizioni sarebbe:

attaccante eccellente (anche senza assist ma con un minimo di esp) 200k
ala eccellente con decente regia 200k
giovane acc dif 18enne con secondarie (assist o regia)100k

buona spesa :)

predestinato
11-02-2005, 18:10
dipende dal modulo che usi dai giocatori che hai,anche io alleno difesa ed uso il 451 o il 541 e devo avere 2 ali molto forti, idem per l'attaccante..
la mia lista della spesa nelle tue condizioni sarebbe:

attaccante eccellente (anche senza assist ma con un minimo di esp) 200k
ala eccellente con decente regia 200k
giovane acc dif 18enne con secondarie (assist o regia)100k

buona spesa :)



compra difensori giovani e buoni da allenare ..........vedrai che ti frutteranno assai di piu alla fine

sgreg
11-02-2005, 23:01
bisogna essere lungimiranti...

AboveTheLaw
12-02-2005, 11:13
si ma bisogna anche creare una squadra, competitiva ed equilibrata, se ad esempio alleno 4 stagioni difesa, poi vendo parte dei difensori e ricompro solo giovani da allenare, anche se fenomeni, c'č qualcosa che nn va...

e poi il discorso č anche economico, + vinci + salgono i tifosi e riempi lo stadio...

cmq queste sono considerazioni generali, che si possono condividere o meno, sopra davo semplicemente qualche dritta su come migliorare una squadra di VI-VII (che fa accettabile alto in difesa e tremendo e scarso in attacco... :rolleyes: )

Altares
12-02-2005, 12:47
usa questi 500k per difensori accettabili/buoni da allenare

1 stagione 2 scatti o tre e ti fai tanti soldi a fine stagione
e alla prossima compri molto per glia ltri reparti e fai una bella squadra