PDA

Visualizza Versione Completa : Clown = 79.500



TheAubergine
11-02-2005, 11:37
So che non si potrebbe parlare di questo argomento... ma credo sia piuttosto inutile prendersi in giro ormai.
La voce è diffusa... se si vuole vendere un clown lo si mette all'asta a 79.500.
Sapete dirmi come è nata la cosa?

@Mod: di questo thread potete fare ciò che volete... :D

epifanio
11-02-2005, 12:18
So che non si potrebbe parlare di questo argomento... ma credo sia piuttosto inutile prendersi in giro ormai.
La voce è diffusa... se si vuole vendere un clown lo si mette all'asta a 79.500.
Sapete dirmi come è nata la cosa?

@Mod: di questo thread potete fare ciò che volete... :D

:mad: al rogo !!!

:suspi: ehm... perchè non se ne può parlare?

comunque è curiosa questa questione del prezzo :D , nessuno sa quale sia la storia ?

Shivan
11-02-2005, 12:21
Possibile sia nata dalla conference tedesca? o_O si va nel campo dell'archeologia hattrackiana!

Fiabeschi
11-02-2005, 12:29
Io da buon niubbo l'avevo subito collegata mentalmente al prezzo di un allenatore accettabile / scarso...non so perchè ma, oh, son niubbo! :asd:

pappo72
11-02-2005, 12:33
Io da buon niubbo l'avevo subito collegata mentalmente al prezzo di un allenatore accettabile / scarso...non so perchè ma, oh, son niubbo! :asd:


mi sembra una buona spiegazione! :o
Però io sono inesistente... quindi la mia approvazione varrà poco! :p

The jackal
11-02-2005, 14:02
si anch'io dico che viene associato al prezzo di un allenatore accettable/scarso, ein più nn è un prezzo frequente come base d'asta, quindi li trovi più facilmente.....
ps io sono eccellente e appoggio anch'io questa teoria.... :asd:

TheAubergine
11-02-2005, 14:30
:suspi: ehm... perchè non se ne può parlare?

Una volta, non ricordo quale elemento dello staff, ci tenne a precisare che non vanno specificati prezzi di giocatori in vendita o in qualche maniera pubblicamente pattuiti.
Credo che questo standard dei 79.500 sia qualcosa che esce dalle normali regole dell'asta su ht... ma forse mi sto facendo troppe seghe mentali...

francamdar
11-02-2005, 14:34
Io da buon niubbo l'avevo subito collegata mentalmente al prezzo di un allenatore accettabile / scarso...non so perchè ma, oh, son niubbo! :asd:
anche a me sembra molto logica come analisi, ma sono niubbo anch'io.

se poi é nata nel profondo nord, allora é anche plausibile.....
da quelle parti, ....sono così triiisti.....
che un clown lo pagano a peso d'oro :asd: :asd: :asd:

Gandalf
11-02-2005, 14:42
In effetti non so neanche io da dove vengano fuori i 79500.. la cosa buona è che la gente non ha voglia di cercare perchè di clown ce ne sono fuori a 30k.. e grazie a dio ci sono i niubbozzi.. il mio se lo compra uno di VII, appunto a 79.5k.. yo!

Lestat
11-02-2005, 16:09
il prezzo di 79 500 serve principalmente per ingannare i niubbi :D

Esempio: il niubbo pesca un clown, sa che il prezzo fisso è 79 500 e lo mette all'asta a quel prezzo. Il clown resta invenduto, il niubbo pensa che non l'ha venduto perchè non è poi vero che fa salire il TS ecc ecc....aspetta un paio di settimane e lo rimette in vendita a 79 500 ma nessuno se lo piglia. Nel frattempo io che sono astuto come una faina pesco un clown, lo metto all'asta a 60 000, metto l'annuncio su HT e lo vendo in barba a tutti gli altri niubbi che continuano a metterlo a 79 500.....


Ovviamente scherzo :D :D
non so perchè ha un prezzo fisso !

epifanio
11-02-2005, 16:31
non so perchè ha un prezzo fisso !

ha un prezzo fisso per rendere più facile la ricerca sul mercato.

il problema è questo: perchè il prezzo fisso è 79.500 euro ?

per chi pensa che magari in corone svedesi 79.500 equivale a qualche numero particolare, riporto il tasso di conversione: Sverige 1000 kr = 100 US$ = 100 €
quindi in Svezia il clown costa 795.000 kr

:suspi: il mistero continua...

Fiabeschi
11-02-2005, 16:54
L'indagine continua e il mistero si infittisce! Per adesso la mia teoria ha trovato due niubbi e un senior ad appoggiarla :asd:

La mia conquista del mondo parte da oggi! :suspi: