PDA

Visualizza Versione Completa : Buddy ed allenamenti



montezuma
11-02-2005, 08:14
anche Buddy toppa... questa mattina mi indica un giocatore allenato al 110% :eek: ... ma nessuno scatto... non dobbiamo piu' fidarci neanche di questo programma ?? :(

Dragan80
11-02-2005, 09:36
Buddy non é Hattrick. Il valore che ti dà é approssimato. In teoria dovrebbe scattare settimana prossima.

Oppure per caso alleni assist? In questo caso il problema é l'impostazione che é sbaglaita. Devi aumentarla di due settimane.

montezuma
11-02-2005, 10:15
alleno regia... cmq era già successo la scorsa settimana con uno indicato a 100%, ed è scattato solo questa settimana...

cmq la mia era solo una constatazione, so benissimo che l'unica fonte sicura è HT, e che tutti i programmi sono opinabili ;)

SGADDATO
11-02-2005, 10:24
sempre con buddy....ho un problema con gli allenaemnti.

prima il venerdì mattina quando scaricavo i file mi faceva vedere i giocatori uno ad uno in cosa fossero cambiati...adesso non lo fa più! entra in quella schermata ma anche se i giocatori cambiano forma, tsi e skill non me li mostra. quando ritorno poi nella schermata principale invece tutte le variazioni sono segnate correttamente...ho disinstallato e reisntallato ma niente il problema rimane. :(

Crash and Burn
11-02-2005, 10:24
alleno regia... cmq era già successo la scorsa settimana con uno indicato a 100%, ed è scattato solo questa settimana...

cmq la mia era solo una constatazione, so benissimo che l'unica fonte sicura è HT, e che tutti i programmi sono opinabili ;)

Magari il problema sta negli allenamenti a cavallo del cambio di età..buddy li considera come se la percentuale fosse riferita ancora alle settimane necessarie prima del cambio di età.