PDA

Visualizza Versione Completa : scatto senza allenamento



ragnomalefico
10-02-2005, 22:12
è possibile che un giocatore che hcp segnala al 124% di allenamento di difesa mi scatti pur allenando adesso un altro reparto?
Se non sbaglio una volta un giocatore mi scattò in un reparto pur allenandone un altro...che lo abbia sognato?!!

greendario
10-02-2005, 22:52
questo topic lo vedo a rischio bestiario....attenzione... :asd:

alemot
10-02-2005, 22:55
no, le uniche skills che scattano senza allenamento sono forma e... esperienza (ahem)

pasqualino77
10-02-2005, 22:56
io ci voglio finire ...

Può essere che a quel gocatore mancasse proprio un briciolo per scattare e lo ha compensato con l' esperienza?

oveja_negra
10-02-2005, 23:24
io ci voglio finire ...

Può essere che a quel gocatore mancasse proprio un briciolo per scattare e lo ha compensato con l' esperienza?

:confused: :confused:
L'unico allenamento che migliora leggermente una skill diversa è generale che oltre a migliorare la forma di tutti, migliora "leggermente" anche la skill parate dei portieri...

Tutti gli altri allenamenti non comportano altri effetti sulle skill non allenate direttamente.

claudio1
10-02-2005, 23:43
:confused: :confused:
L'unico allenamento che migliora leggermente una skill diversa è generale che oltre a migliorare la forma di tutti, migliora "leggermente" anche la skill parate dei portieri...

Tutti gli altri allenamenti non comportano altri effetti sulle skill non allenate direttamente.

In che senso diversa? Il nome dell'allenamento non deve necessariamente coincidere con quello della skill (o delle skill) allenate.
L'allenamento generale per definizione agisce su forma e parare, così come l'allenamento conclusioni agisce su attacco e calci piazzati... sono 2 "skill" in entrambi i casi.

oveja_negra
10-02-2005, 23:51
In che senso diversa? Il nome dell'allenamento non deve necessariamente coincidere con quello della skill (o delle skill) allenate.
L'allenamento generale per definizione agisce su forma e parare, così come l'allenamento conclusioni agisce su attacco e calci piazzati... sono 2 "skill" in entrambi i casi.

Questo si, volevo dire che generalmente l'allenamento influisce solo su 1-2 skill, non provocando cambiamenti in altre skill; per quanto riguarda generale l'unico effetto rilevante si ha sulla forma, parate è talmente limitato da non potersi quasi considerare... qunte settimane occorrerebbero per far fare uno scatto ad un portiere allenandolo in generale???

Inoltre secondo me la forma, anche se indubbiamente è fondamentale x tutti i giocatori, non si può considerare una skill, in quanto cmq continuamente variabilie; quindi io ritengo l'allenamento generale non come un allenamento di skill, ma come un semplice "trucchetto" per alzare la forma corrente dei propri giocatori.
X renderlo leggermente + appetibile hanno aggiunto un leggero miglioramento della skill parate...

Lestat
11-02-2005, 00:18
per quanto riguarda generale l'unico effetto rilevante si ha sulla forma, parate è talmente limitato da non potersi quasi considerare...


Sarà....però se mai tornerò a fare una settimana di generale ci faccio combinare anche un trading di un portiere...visto mai :D