PDA

Visualizza Versione Completa : Cerotto, mah !!!



kingpin
10-02-2005, 21:48
Mi posto nella sezioni dei niubbi xche' non mi e' mai stata chiara sta' cosa. :confused:
Ho un giocatore che si era infortunato per 3 settimane :mad: e che oggi ha il cerotto, ora volevo chiedervi ma il tempo per guarire totalmente fa riferimento sempre ad una settimana ??
Il numero di medici incide anche sulla durata del cerotto ??
La cosa mi interessa particolarmente in quanto ho un giocatore che da quando l'ho comprato non ha mai fatto piu' di due partite consecutive senza rimanere vittima di infortuni quindi non vorrei rischiare.
A tal proposito, cosi' evito di aprire un nuovo 3d, secondo voi esiste una tendenza di alcuni giocatori a rimanere vittima di infortuni ??
Ripeto questo giocatore ha questa tendenza all'infortunio è un poco il Ronaldo della mia squadra, invece altri giocatori che sono con me fin da quando ho iniziato non si sono mai fatti male. :D

Aethiss
10-02-2005, 23:33
No.
Si.
No e' random.

luposolitario
11-02-2005, 00:00
No.
Si.
No e' random.




...la storia che sia random.....cmq comincia a sembrarmi una storia...perche anche a me se si deve far male qualcuno ...ne ho uno che e sempre ill primo...sara random....ma mi convince poco :D :D :D

Lestat
11-02-2005, 00:12
L'unica cosa che ho notato è che se rischi un giocatore col cerotto ha più probabilità di ri-infortunarsi rispetto agli altri...naturalmente se si fa male quando gioca col cerotto poi sono cacchi !

predestinato
11-02-2005, 18:27
io ho uno sfigato in squadra che faccio giocare sempre senza cerotto e come lo metto dentro ora è la terza volta che succede si fa male.........mah.....

ingegnerlillo
12-02-2005, 11:26
L'unica cosa che ho notato è che se rischi un giocatore col cerotto ha più probabilità di ri-infortunarsi rispetto agli altri...naturalmente se si fa male quando gioca col cerotto poi sono cacchi !

Su questo avrei seri dubbi, a me un incerottato non si è mai infortunato, ma se hai dati più precisi... ;)

Lestat
12-02-2005, 20:04
Su questo avrei seri dubbi, a me un incerottato non si è mai infortunato, ma se hai dati più precisi... ;)

In teoria dopo che il gioco ha deciso che si infortunerà un tuo giocatore, la probabilità che accada proprio a quel giocatore sono 1 su 11...

Mi è capitato che il mio giocatore acciaccato al rientro da un infortunio si facesse male di nuovo.
2 possibilità:
1) sono cosi sfigato che con 1/11 di possibilità per partita ho beccato in 2 partite diverse l'infortunio dello stesso giocatore
2) quando un giocatore è acciaccato non ha più 1 probabilità su 11 ma magari qualcosa in più..

Da rilevare la modalità d'infortunio: 2 giocatori della mia squadra si scontrano, naturalmente quello acciaccato ha la peggio (per l'altro niente)....anche qui tra le righe noto che l'acciaccato aveva più probabilità di infortunarsi rispetto all'altro (masturbazioni mentali rulez :D )