PDA

Visualizza Versione Completa : Purtroppo in conference ha avuto vita breve...



Dragan80
10-02-2005, 20:34
...e allora lo ripropongo qua!

L'intervento del povero Struck :eek:




VAFFANCULO TOGLIETEMI PURE LA SQUADRA NON ME NE FREGA PROPRIO
NIENTE...ME NE VADO A GIOCARE DA QUALCHE ALTRA PARTE E SO CHE MI
DIVERTIRO' MOLTO DI PIU'! MI HANNO FATTO UNA MULTA PERCHE' HO ISCRITTO
MIO FRATELLO...SONO PEGGIO DELLA LAZIO E MI HANNO FATTO UN'ULTERIORE
MULTA. HO MESSO I MIEI DATI SENZA PENSARCI, FACEVO DOPPIO CLICK NELLE
TEXT-BOX E C'ERANO ANCORA I MIEI DATI E HO USATO QUELLI...MA POi
QUESTO è UN GIOCO, NEANCHE IL MIGLIORE...IO GIOCAVO ANCORA QUA PERCHE'
AVEVO LA SQUADRA MA ADESSO CHE LA MIA SQUADRA E' SEGNATA CAMBIO GIOCO.
SONO SICURO CHE NEGLI ALTRI GIOCHI CI SI DIVERTE DI PIU' E NON CI SONO
GM, MOD O CAZZI E MAZZI E ROMPONO LE PALLE O SE CI SONO NON SI FANNO I
TRAFFICI LOSCHI COME QUA, COME L'ULTIMA ELEZIONE DELLE UNDER20 CON LA
VITTORIA DI UNO CHE NON AVEVO NEANCHE VISTO...
TUTTI QUA SI FANNO GLI AFFARI PROPRI E CHI HA
UN PO' DI CONOSCENZE PUO' FARE QUELLO CHE VUOLE SENZA RISCHI, COME
CONTROLLARE UN PO' DI SQUADRE SENZA AVER BISOGNO DI RENDERE CONTO A
NESSUNO...ANCHE GLI SCAMBI AVVENGONO TRANQUILLAMENTE. ANCHE POCO TEMPO
FA 2 SQUADRE DI SERIE A HANNO FATTO UNO SCAMBIO ALQUANTO DUBBIO MA CHI
SE NE FREGA...CHE PROVINO 2 SQUADRE DI VII A FARLO, CHISSA' COSA
SUCCEDE..
MI SONO PROPRIO STUFATO DI QUESTO GIOCO, NON SI PUO' FARE UN CAZZO CHE
TUTTI I GM TI PUNTANO IL DITO CONTRO SOLO PER FAR VEDERE CHE FANNO
QUALCOSA, MENTRE NON FANNO UNA BENEAMATA MINCHIA...CI SONO SQUADRE CHE
FANNO DA TAPPO TRA UNA SERIE E L'ALTRA SOLO PERCHE' VOLGIONO ESSERE LE
MIGLIORI IN UNA SERIE...MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'? COSI' SI
BLOCCANO LE ALTRE SQUADRE, MA NON IMPORTA LASCIAMOLE F
ARE...MA
VAFFANCULO VA....
MOLTO PROBABILMENTE NON ARRIVERà A MOLTI QUESTO 3D, NEL MONDO-HT NON
SEI PROPRIO LIBERO DI DIRE QUELLO CHE PENSI...


Io é da mezzora che roflo :asd:

Di tutto il delirio la parte che mi é meno chiara é il "SONO PEGGIO DELLA LAZIO". Che vuol dire? :confused:

MgPlex
10-02-2005, 20:37
l'avevo visto anche io...troppo divertente!!!
è davvero un piccolo braveheart...
da quanto dice il re d'inghilterra(GM-rete)è stato accontetato...

imax
10-02-2005, 20:55
prima dice "questo è un gioco" e poi si incazza come una iena....e cosa dovevano fare i GM quando hanno visto due squadre con lo stesso proprietario?

...patetico...

Dragan80
10-02-2005, 21:00
Attenzione, c'é un colpo di scena: Struck conosce SIRCIARLY (abitano a 30 metri). In più nello stesso condominio abita anche CRICCHETTO.

Edit: pure pecchius!


E il nostro Evil ha anche affermato di essere interessato ad aquistare un appartamento in quel condominio... :eek:

EvilEmpireV
10-02-2005, 21:00
Prima di spegnere tutta la baracca e andare a spasso...vi ricordo che qui non e' la NON-HT e che lo spam non e' gradito ne tanto meno e' gratito che si alzino i toni se qualcuno dovesse sentirsi offeso in qualche modo.

Per cui...fate che domani questo thread non sia lucchettato...non per me...ma per voi :D


E il nostro Evil ha anche affermato di essere interessato ad aquistare un appartamento in quel condominio...

questo lo posso confermare :P

Dragan80
10-02-2005, 21:01
Prima di spegnere tutta la baracca e andare a spasso...vi ricordo che qui non e' la NON-HT e che lo spam non e' gradito ne tanto meno e' gratito che si alzino i toni se qualcuno dovesse sentirsi offeso in qualche modo.

Per cui...fate che domani questo thread non sia lucchettato...non per me...ma per voi :D



questo lo posso confermare :P


Hai ragione

Ormai il thread ha esaurito la sua "funzione" (far conoscere il personaggio). Credo che si possa chiudere.

:)

EvilEmpireV
10-02-2005, 21:07
Hai ragione

Ormai il thread ha esaurito la sua "funzione" (far conoscere il personaggio). Credo che si possa chiudere.

:)

Io mi fido del buon senso...non mi piacciono tutti i lucchetti in giro ;)

The jackal
10-02-2005, 22:57
non vorrei spammare, ma porre una domanda......se voglio prendere abusivamnete un'altra squadra, è ovvio che nn rimetto i miei dati, ma li metto un po' a muzzo o al massimo di mio zio o di mio cugino.....se i GM vedono un caso così eclatante, non potevano mostrare un po' di pietà?? è solo una domanda, nn saltatemi addosso in 600, nn sto criticando i gm,ripeto è solo una domanda......

pasqualino77
10-02-2005, 23:06
, MENTRE NON FANNO UNA BENEAMATA MINCHIA...CI SONO SQUADRE CHE
FANNO DA TAPPO TRA UNA SERIE E L'ALTRA SOLO PERCHE' VOLGIONO ESSERE LE
MIGLIORI IN UNA SERIE...MA CHE CAZZO DI RAGIONAMENTO E'? COSI' SI
BLOCCANO LE ALTRE SQUADRE, MA NON IMPORTA LASCIAMOLE F
ARE...MA


ma che significa ... se uno è primo passa di categoria ... o sbaglio?

pasqualino77
10-02-2005, 23:08
Io ho una grossa paura perchè io gestisco un' internet point ... e ne stò parlando ai miei amici clienti ... non è che questi mo mi danneggiano anche ame ???

Ho 11 computer e dal mio pc i collego solo io ... però l' ip e lo stesso ... anche se è filtrato.

P.s. Quali altri giochi ci sono più divertente di questo ... io ne ho girati parecchi

Shivan
10-02-2005, 23:15
@ the jackal
non credo proprio che questo sia comunque il modo di far riparare un torto. credo che sfugga ad alcuni il rispetto che è dovuto verso chi deve fare l' "arbitro" o no?

@ pasqualino
non credo che i gm siano così tonti;non so come operino ma spero proprio che gli utenti onesti siano tutelati no? In ogni caso se hai questo timore potresti contattarli.

pasqualino77
10-02-2005, 23:21
per il momento un solo cliente ha una squadra ... se aumentano li contatto

yallo
11-02-2005, 02:51
Sul fatto che ci sono suqadre che fanno da tappo... se ne può discutere... ci sono molti che preferiscono perdere di proposito la partita di spareggio piuttosto che una retrocessione quasi sicura l'anno successivo... uno deve fare gli interessi della sua squadra, ma il fatto di bloccare gli altri, gente che vuole rischiare.... sinceramente non so da che parte schierarmi... bho...

MgPlex
11-02-2005, 05:17
io se vincerò la mia sesta serie...perderei volontariamente gli spareggi....mi conviene di piu un altra stagione di incassi e rafforzamenti prima di andare a prendere le scoppole in V..anche perhè metti che retrocedo di nuovo in VI e capito in un girone infernale che non posso piu vincere,quanto mi tocca rimanerci?
in definitiva..salire solo quando si è pronti e per restare!

papclems
11-02-2005, 07:38
io se vincerò la mia sesta serie...perderei volontariamente gli spareggi....mi conviene di piu un altra stagione di incassi e rafforzamenti prima di andare a prendere le scoppole in V..anche perhè metti che retrocedo di nuovo in VI e capito in un girone infernale che non posso piu vincere,quanto mi tocca rimanerci?
in definitiva..salire solo quando si è pronti e per restare!

Sinceramente io sono dell'avviso "ogni lasciata è persa" (ma solo in hattrick cara.. ahiahiaahiahiahaih... :asd: )
se hai la possibilità sali, poi lotterai come un dannato, di darai morsi e rimorsi.. ma almeno la chance l'hai afferrata, e se salissero due VII con i contro fumogeni ?? rimarresti cmq in sesta...

Poi a me ha fatto ridere...quando ha detto sono peggio della lazio.
Vado ad intuito .. sarà parente di Cosmi ??

:asd::asd:

valdar
11-02-2005, 09:37
quoto pap in pieno... alla fine spesso conviene rimanere un anno in più nella serie più bassa ma voi mettere il divertimento di giocare ogni partita al limite in una serie superiore? dai...

pasqualino77
11-02-2005, 10:29
valdar io vedo che tu eri in VII poi in VI e ora in V....

Non è meglio arrivare ultimi lottando ... che primi stravincendo?

Io non troverei stimoli ... a giocare altre partite nella stessa ... e se poi l' anno prossimo non mi qualifico?

Che faccio perdo 2 anni?

pappo72
11-02-2005, 10:41
però anche i gestori di Hattrick qualche volta esagerano... :(
a giugno-luglio ho parlato bene del gioco ad un mio amico che lavora a Mediaworld. Gli è piaciuto, è diventato supporter ed ha trasmesso la passione ad una ventina dei suoi colleghi. :D :D :D
Sul posto di lavoro hanno i pc in rete con un server con un unico IP... :cool:
ieri hanno bloccato 15-16 squadre... :eek: :eek: :eek: chiedendo spiegazioni... è abbastanza ovvio che tra di loro si siano comprati dei giocatori. lui mi ha detto che non hanno mai "truffato" sui TSI (ma questo è quello che mi ha riferito).
è vero che le regole sono piuttosto chiare ma sinceramente spero che accettino le loro spiegazioni, sarebbe un peccato...
voi che ne pensate :confused:

MaD
11-02-2005, 11:02
Che c'e' scritto chiaramente di non comprare giocatori fra squadre con lo stesso IP, quindi l'errore e' tutto loro, non dei GM.
Stranamente tutte le persone deluse di HT non leggono le regole, oppure pensano che siano lì per caso.

Dragan80
11-02-2005, 11:04
è abbastanza ovvio che tra di loro si siano comprati dei giocatori.


Purtroppo temo che il problema sia proprio questo

Nelle FAQ c'é proprio scritto di evitare questo tipo di trasferimenti. Certo, essendo così tante squadre secondo me ci si può chiarire con i GM e riuscire a riottenerle.

Però eviterei di usare un approccio in stile Struck :eek:

Shivan
11-02-2005, 11:07
Però eviterei di usare un approccio in stile Struck :eek:

:asd: :asd: :asd:

Minguits
11-02-2005, 11:08
E' molto divertente per il modo in cui è scritto,anche se chissà come starà rosicando...

Cmq non commento,chiarisco solo che quel SIETE PEGGIO DELLA LAZIO è ovviamente 1 educato modo molto usato da queste parti dai romanisti :eek: per esprimere il loro disprezzo più totale verso qualcuno... :D

TheAubergine
11-02-2005, 11:24
Ho 11 computer e dal mio pc i collego solo io ... però l' ip e lo stesso ... anche se è filtrato.

P.s. Quali altri giochi ci sono più divertente di questo ... io ne ho girati parecchi
Non credo proprio ci possano essere rischi del genere... Gli utenti fastweb hanno quasi tutti lo stesso IP, gli uffici si collegano tutti con lo stesso IP... non credo proprio ci sia il pericolo...

TheAubergine
11-02-2005, 11:25
Comunque regà, io è quasi un anno che gioco, ma è normale tutta sta gente avvelenata con i GM e co. che sostiene l'esistenza di inghippi e altro?
Mi sembra stia diventando una moda...

Dragan80
11-02-2005, 11:27
E' molto divertente per il modo in cui è scritto,anche se chissà come starà rosicando...

Cmq non commento,chiarisco solo che quel SIETE PEGGIO DELLA LAZIO è ovviamente 1 educato modo molto usato da queste parti dai romanisti :eek: per esprimere il loro disprezzo più totale verso qualcuno... :D


Abbiamo chiarito direttamente con lui il significato di "SONO PEGGIO DELLA LAZIO". Io lo avevo intrepretato come 3a persona plurale, riferito ai GM e non ne capivo proprio il senso :confused:

Invece era prima persona singolare, e significa che era pesantemente in rosso :D

Dragan80
11-02-2005, 11:29
Comunque regà, io è quasi un anno che gioco, ma è normale tutta sta gente avvelenata con i GM e co. che sostiene l'esistenza di inghippi e altro?
Mi sembra stia diventando una moda...

Beh, dipende dalle persone. Se uno prende una multa (in HT come nella vita reale) può agire in due modi:
1- chiedersi se ha sbagliato qualcosa
2- pensare che ce l'hanno tutti con lui e arrabbiarsi con chi lo ha multato

papclems
11-02-2005, 11:43
spesso purtroppo sceglie la 2°..

è difficile ammettere i propri errori.

;)


cmq sti 16 anche.. le regole son chiare.. al massimo se non c'è nessun caso di cheat.. pagheranno na multa.

Locke
11-02-2005, 12:05
Ma secondo me finisce che per protesta Sirciarly e "compagnia" iniziano a programmare un manageriale tutto per loro ;P Immaginate che bello :D :D

Dragan80
11-02-2005, 12:16
Ma secondo me finisce che per protesta Sirciarly e "compagnia" iniziano a programmare un manageriale tutto per loro ;P Immaginate che bello :D :D

Ieri in conference é apparsa la "pubblicità" di "Bocce Manager", realizzato da SIRCIARLY e Gensi (http://utenti.lycos.it/bocce/). Però era uno scherzo, c'é solo la Home Page :D

Splatters
11-02-2005, 13:03
Posso dire una cosa in controtendenza?
Non entro nel merito della questione, ma vorrei farvi notare che se uno cerca di imbrogliare cambierebbe i propri dati no?
Forse ci voleva un po' di buon senso no?

Dragan80
11-02-2005, 13:29
Posso dire una cosa in controtendenza?
Non entro nel merito della questione, ma vorrei farvi notare che se uno cerca di imbrogliare cambierebbe i propri dati no?
Forse ci voleva un po' di buon senso no?

Non é questo il problema. E' chiaro che lui non pensa di aver fatto niente di male e probabilmente é vero. Però c'é modo e modo di fare valere le proprie ragioni.

Se scriveva ai GM spiegando l'accaduto con toni pacati forse sarebbe andata diversamente rispetto a scrivere un messaggio del genere in conference...

epifanio
11-02-2005, 13:53
Posso dire una cosa in controtendenza?
Non entro nel merito della questione, ma vorrei farvi notare che se uno cerca di imbrogliare cambierebbe i propri dati no?
Forse ci voleva un po' di buon senso no?

beh, ci sono anche quelli poco svegli....
comunque per quello gli avevano fatto solo una multa

per il resto quoto Dragan80

francamdar
11-02-2005, 14:24
ho fatto la stessa cosa, nell'eccesso di zelo del neofita: ho iscritto un mio amico dal mio pc, mettendo i suoi dati
Questo mio amico é una persona molto impegnata, é un pubblico amministratore impegnato socialmente e non ha quasi tempo libero.
Nel frattempo mi sono iscritto a questo forum e ho capito la gravità dello sbaglio!
Ho scritto giroposta ai GM per avvisarli che c'era una squadra libera e che dei ragazzi in lista d'attesa ne erano privati a causa mia e, soprattutto, della mia dabbenaggine.
Non ricordo se tasso o rete mi hanno risposto subito, mi hanno detto che avevano visto che nessuno si era loggato a quella squadra, mi hanno ricordato le regole, con una gentilezza, una solerzia e una precisione da ammirare!
Ho avuto rapporti epistolari solo con tasso e rete, e ho sempre trovato degli interlocutori civili e squisitamente garbati, immediati e precisi nelle risposte.
Così ho imparato ad avvisarli sempre, anche a costo di rompergli - ad esempio quando vengono amici allenatori a trascorrere il week end da me-quando cambio pc da una casa all'altra- quando faccio qualche idiozia, non ho mai trovato altro che comprensione e spiegazioni dettagliate a giroposta.
Certo la mia situazione era differente, ammissione repentina qui la situazione si è protratta e se i GM non se ne fossero accorti?....(cosa impossibile, per quanto abbia li abbia potuti conoscere) - Probabilmente ha omesso di avere messo anche la propria e-mail (non solo i dati). Scusatemi, se io iscrivo un altro se non ha la mail gliela faccio e poi dico di postare lì, perchè se no come fa a gestirsi la squadra (anche se per dabbenaggine metto i miei dati- LA POSTA NO! se metto la mia....la faccenda non puzza soltanto, DI PIU'!).
Di questa esperienza, pur trovando divertente il tono fumino-innocentaccusatorio, secondo me ci sono altre omissioni, però sono solo mie congetture.

EDIT Omissis: per usare un solo pc le volte che capita, abbiamo dichiarato la ferma e irremovibile decisione di non fare mai acquisti vicendevoli; che non faremo fatica a mantenere, perchè, seppur rinunciando ad acquistare da una, potremo sempre fare i nostri scambi da qualche decina di migliaia di altre. Quando vengono amici, ad esempio scrivo: "guardate che: Marvelous Planetar (552375) - Desperados A.C. (xxxxxx) - Risacca (xxxxxx) questo sabato si loggheranno da unico IP, e non ho mai avuto il benchè minimo problema, certo che mi precludo la possibilità, anche remota di acquistare da queste squadre.

Altares
11-02-2005, 21:00
...e allora lo ripropongo qua!

L'intervento del povero Struck :eek:




Io é da mezzora che roflo :asd:

Di tutto il delirio la parte che mi é meno chiara é il "SONO PEGGIO DELLA LAZIO". Che vuol dire? :confused:




a parte le stronzate iniziali che ha scritto il resto sono cose molto vere

Dragan80
11-02-2005, 21:19
a parte le stronzate iniziali che ha scritto il resto sono cose molto vere

:confused:

Quali?

hachise
11-02-2005, 21:32
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via

ScarCrow
11-02-2005, 21:45
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via

Cacchio, questa non è male...

colonnello miki
12-02-2005, 00:06
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via
Mi immagino già i casini che scoppierebbero per una cosa del genere... imho sarebbe ingestibile :suspi:

Dampyr
12-02-2005, 00:11
Quoto colonnello miki... non oso immaginare il pandemonio. lasciamo tutto com'è ;)

Bradipo
12-02-2005, 00:38
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via

Secondo me sarebbe inutile, perchè anche se uno va a fare lo spareggio con l'idea di perderlo, comunque lo sfrutta come allenamento per tutti i giocatori; secondo me nessuno direbbe "io non lo voglio fare"...

furia ceca
12-02-2005, 03:16
Sinceramente io sono dell'avviso "ogni lasciata è persa" (ma solo in hattrick cara.. ahiahiaahiahiahaih... :asd: )
se hai la possibilità sali, poi lotterai come un dannato, di darai morsi e rimorsi.. ma almeno la chance l'hai afferrata, e se salissero due VII con i contro fumogeni ?? rimarresti cmq in sesta...


come non quotare questo ragazzo? :D

io prenderò pure delle scoppole terrificanti ma se torno in VI sarò più forte come manager questo di sicuro.

Sugli spareggi ad invito anch'io penso sia inutile perchè rinunciare ad un allenamento e all'incasso in più?....se uno lo gioca deve tentare di vincerlo se lo vuole perdere comunque lo farà lo stesso..no?

sul post iniziale che dire un delirio dettato dall'amarezza, conosco più gente che non ha subito sopprusi che gente che ne ha subiti (nessuno :D ), quindi porre la questione in questi termini fa solo ridere nient'altro...

izzo_mister
12-02-2005, 03:37
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via


bella come idea! così una di VIII può finire direttamente in VI se vuole :asd:

izzo_mister
12-02-2005, 03:48
io se vincerò la mia sesta serie...perderei volontariamente gli spareggi....mi conviene di piu un altra stagione di incassi e rafforzamenti prima di andare a prendere le scoppole in V..anche perhè metti che retrocedo di nuovo in VI e capito in un girone infernale che non posso piu vincere,quanto mi tocca rimanerci?
in definitiva..salire solo quando si è pronti e per restare!

Si io son retrocesso in VII volontariamente per avere più tempo con la squadra, il tempo per rafforzarla :asd: magari scendo ancora di una cosi avrò tutto il tempo perché altrimenti finisco dritto in a (e si come no…). :rolleyes:

Scherzi a parte. Quella di perdere uno spareggio mi suona un po’ da loser… cioè. Se riesci a battere la squadra vuol dire che le sei superiore e sei pronto (o almeno hai qualche chances) ad affrontare la nuova serie che ti spetta. Poi sei più preso dalle partite dai risultati incerti dove ci può essere un 1 come ci può essere un 2. oimho :)


edit: oimho = obviously in my humble opinion

già che ci sono... lmao :p

erbedo
12-02-2005, 09:59
Leggendo le righe di sopra mi pare ci sia stato un'eccessiva "foga" nel manifestare le idee, giuste o sbagliate che siano. Ioo con i GM posso solo portatre la mia esperienza.

Avevo 1 squadra, Real Bedo (forse evil se la ricorda :)). Ero in VI.42, troppo difficile per me. Ho resistito la stagione 23 ma poi alla fine della 24 ero pesantemente in rosso, troppo. Avrei dovuto vendere forse 11 giocatori per provare a risanare il debito. Dico, ok, questa e andata. login/logout, azzero i collegamenti possibili per risanare il debito, controllo che l'account sia effettivamente cancellato, poi faccio 1 nuova iscrizione. Cambio il nome della squadra, compilo tutto correttamente e faccio OK. Bene, aspetto fiducioso, dopo 4 giorni mi arriva 1 mail dicendo che i miei dati non sono completi... Mah, riiscriviamoci dato che l'account mi era stato tolto. Rimetto gli stessi identici dati, identici perche sono giusti, e mi reiscrivo. Mando anche 1 mail ai GM solo per avvertirli che avevo 1 altra squadra ma adesso non c'e piu, quindi se il problema era quello di fare attenzione. Mi rispondono dicendomi che non mi devo preoccupare che sicuramente andra bene che magari c'e stato un malinteso. Ok, aspetto, dopo 3 giorni provo a entrare in HT e scopro che mi hanno cancellato l'account. Controllo l'email, nessuna mail. Dico cavolo almeno avvertire -_-. Rimando una mail chiedendo ancora spiegazioni, e mi dicono di rifare l'iscrizione. Notare, la rifaccio con gli stessi identitici dati, e dopo 4 giorni finalmente arriva la squadra. Ora, finalmente la mia squadretta ce l'ho, ma quanta fatica. Sono passate circa 2 settimane dalla prima iscrizione, 2 settimane perse, mi ritrovo giaa campionato iniziato. Ma se ci fosse stato 1 motivo reale, ok. Invece ci sarà stato qualcos'altro di ingiusto. Non voglio pensare a brogli tra i GM come ha detto l'amico della prima pagina, forse pero decidere una "linea comune" o comunque porre piu attenzione, non sarebbe male :)

Bye

izzo_mister
12-02-2005, 10:43
Leggendo le righe di sopra mi pare ci sia stato un'eccessiva "foga" nel manifestare le idee, giuste o sbagliate che siano.

Bye


vabbé, erano le tre del mattino, cosa pretendi... :asd:

ScarCrow
12-02-2005, 12:20
io riporto la mia solita idea, fare l'ingresso agli spareggi a richiesta, come l'intertoto, se il primo vuole farli bene, se no li lascia fare al secondo e così via

Riquoto te per non quotare gli altri 20... :D
Effettivamente come idea di base non è male, anzi molto bella secondo me, ma certamente mi avete aperto gli occhi: è decisamente irrelizzabile e ugual strumento economico della squadra arrivata prima :o

9 Chinaglia
12-02-2005, 13:35
Io ho una pessima opinione dei GM, se solo avessi la liberta' di critica esprimerei loro tutta la mia insoddisfazione come ha fatto lui.. ma purtroppo non ce l'ho.