PDA

Visualizza Versione Completa : Che fare ?



leliup
10-02-2005, 19:14
Ciao a tutti. In questi giorni sono indeciso sul da farsi. La mia situazione economica è -320.000€. Lo stadio è a 25000, dovrei fare una stagione di vertice e, in questo caso, avrei un bisettimanale di circa +30.000€ circa. In questo modo piano piano dovrei risalire. Il mio dubbio è quello di vendere il mio attaccante migliore che dovrebbe valere sui 200-300k per accelerare la mia risalita e avere la possibilità di prendere un attaccante simile ma più vecchietto e un centrocampista da allenare (visto che ho slot liberi). Cosa mi consigliate ?? :confused:

teppic
10-02-2005, 19:36
Ciao a tutti. In questi giorni sono indeciso sul da farsi. La mia situazione economica è -320.000€. Lo stadio è a 25000, dovrei fare una stagione di vertice e, in questo caso, avrei un bisettimanale di circa +30.000€ circa. In questo modo piano piano dovrei risalire. Il mio dubbio è quello di vendere il mio attaccante migliore che dovrebbe valere sui 200-300k per accelerare la mia risalita e avere la possibilità di prendere un attaccante simile ma più vecchietto e un centrocampista da allenare (visto che ho slot liberi). Cosa mi consigliate ?? :confused:

Se sei certo di vendere l'attaccante a 200-300, di prendere un vecchietto simile, di risanare il bilancio e di comprare un giovane da allenare.....beh....FALLO!!!!

...ma sei proprio certo di riuscire a fare tutto?

JellyBelly
10-02-2005, 19:37
Io venderei per allenare, allenare e allenare!!!!

EvilEmpireV
10-02-2005, 19:58
c'e' da dire che un giovane decente,qualunque sia la skill che alleni in questo periodo non lo trovi a meno di 200k..salvo non ti butti su 18enni accettabili senza secondarie.

lospezia
10-02-2005, 20:01
c'e' da dire che un giovane decente,qualunque sia la skill che alleni in questo periodo non lo trovi a meno di 200k..salvo non ti butti su 18enni accettabili senza secondarie.

d'accordissimo per cui cerca di valutare bene cosa fare perche si è giusto allenare anzi giustissimo ma se lo devi fare lo devi fare bene e non allenare dei giardinieri :P :P :P :P :P

leliup
11-02-2005, 13:25
Mmh, allora provo a metterlo ad un certo prezzo (altino) e spero di farcela :rolleyes: