PDA

Visualizza Versione Completa : momento per vendere...



MassimoZiogalko
10-02-2005, 16:40
Attenzione

Se verso fine stagione ho i portieri 18 anni a formidabile medio mi conviene venderli a fine stagione, aspettare l'inizio della nuova o vendere anche se dopo 3-4 settimane della nuova stagione ma a straordinario?
Dopo perderei però 3-4 allenamenti per i 17enni
Magari potrei venderne uno a fine stagione a formidabile e vendere il successivo a straordinario...
che faccio?

Shivan
10-02-2005, 16:49
mbo? cmq ier l'altro ho visto un straordinario andarsene per 1,3 M eheh

supocass
10-02-2005, 17:14
Attenzione

Se verso fine stagione ho i portieri 18 anni a formidabile medio mi conviene venderli a fine stagione, aspettare l'inizio della nuova o vendere anche se dopo 3-4 settimane della nuova stagione ma a straordinario?
Dopo perderei però 3-4 allenamenti per i 17enni
Magari potrei venderne uno a fine stagione a formidabile e vendere il successivo a straordinario...
che faccio?

io opterei per la seconda... in quel modo differenzi il rischio!!! :rolleyes: (geniale!)

Gandino
10-02-2005, 19:22
io ora trovo si venda molto bene perchè con la coppa tutti hanno soldi in più da investire

MassimoZiogalko
11-02-2005, 10:27
ma tutti e due insieme o uno a inizio stagione e l'altro poco più avanti?

predestinato
11-02-2005, 11:48
ma tutti e due insieme o uno a inizio stagione e l'altro poco più avanti?


se non hai problemi di organico anche due insieme magari scaglionati nella giornata se sono del solito livello a parate........

lospezia
11-02-2005, 11:53
se non hai problemi di organico anche due insieme magari scaglionati nella giornata se sono del solito livello a parate........

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
questo lucchese ha ragione segui il suo consiglio

predestinato
11-02-2005, 11:56
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
questo lucchese ha ragione segui il suo consiglio

il bello di ht....