PDA

Visualizza Versione Completa : Ma è possibile ?



jeremies_75
10-02-2005, 14:26
E' possibile che da quando gioco ad Hattrick non ho MAI pescato un giocatore allenabile ? Sono 4 settimane che ho le giovanili a "buono" e ancora solo dei gran cessi !

Secondo voi è solo sfiga ?

Sexyalba
10-02-2005, 14:28
E' possibile che da quando gioco ad Hattrick non ho MAI pescato un giocatore allenabile ? Sono 4 settimane che ho le giovanili a "buono" e ancora solo dei gran cessi !

Secondo voi è solo sfiga ?
Si.
Io sono a 2 sett da eccellente e sto messo come te.
E c'è chi ha pescato da milioni con giovanili insufficienti.
Con le giovanili ci va solo tanta, tanta, tanta, tanta, tanta, tanta pazienza (Spesso condita da tante, tante, tante, tante, tante, tante, tante parolacce... :D )

chris83
10-02-2005, 14:29
Non ti scoraggiare io sono ormai 10 settimane che ho le giovanili a Buono è il masssimo che ho Pescato è un Accettabile in Attacco e pure 19enne per il resto tutte ciofeche....abbi fiducia ciauz

jeremies_75
10-02-2005, 14:44
Ma a questo punto mi chiedo:
ma secondo voi se non avessi investito neanche un euro nelle giovanili fin dall'inizio (anzichè 20.000 come ho fatto), a questo punto sapete quanto ci avrei risparmiato ?
Visto che sono iscritto circa da 15 settimane sarebbero stati...20.000 X 15 = 300.000 eurozzi !!!
Ditemi le vostre considerazioni.

Sexyalba
10-02-2005, 14:47
Ma a questo punto mi chiedo:
ma secondo voi se non avessi investito neanche un euro nelle giovanili fin dall'inizio (anzichè 20.000 come ho fatto), a questo punto sapete quanto ci avrei risparmiato ?
Visto che sono iscritto circa da 15 settimane sarebbero stati...20.000 X 15 = 300.000 eurozzi !!!
Ditemi le vostre considerazioni.
Su questo punto il mio parere è: "non ci devi pensare"... perchè altrimenti semplicemente ti spari... come è possibile che domani peschi un giocatorino da 2 milioni, oppure che peschi 10 clown di fila... è un terno al lotto, se uno cerca solo investimenti certi nelle giovanili non deve investire...

antogm
10-02-2005, 15:32
scusate se rompo ,ma qualcuno mi potrebbe scrivere l'indirizzo dove ci sta la tabella di crescita e tempo delle giovanili?

Luka
10-02-2005, 15:41
Prova a guardare in questa cartella + in alto, c'è un thread sticky che fa per te....

alemot
10-02-2005, 17:14
Il discorso è trito e ritrito....

Alla fine se io dovessi fare il calcolo di quanti soldi ho speso finora per le giovanili sarei milionario...

Però non riuscirei a vedere la mia vita senza quel fantastico momento della pescata, il sabato mattina...

Quel momento vale moooooolto più di 20mila euro a settimana ^^

ZAGLF
10-02-2005, 17:37
Se vuoi ti faccio il resoconto delle mie pescate:

Sono ad eccellente da 7 settimane ed il massimo che ho pescato è un'ala a Buono (e messa maluccio nelle secondarie...

Questo il resoconto completo dall'inizio (sempre investito 20K):

P tremendo
P scarso
A scarso
P scarso
----
P debole
----
----
C tremendo
C accettabile
T debole
T insufficiente
T buono
T insufficiente
Ala insufficiente
P tremendo
P insufficiente
A insufficiente
D debole
Ala insufficiente
C buono
C buono
A accettabile
C insufficiente
P tremendo
D debole
D insufficiente
D accettabile
A insufficiente
Ala scarso
Ala debole
C accettabile
A accettabile
T insufficiente
Ala buono


Ti basta ???... sto ancora apsettando un 17enne eccellente .... si insomma la pescata della vita... :D

teppic
10-02-2005, 17:50
Il discorso è trito e ritrito....

Alla fine se io dovessi fare il calcolo di quanti soldi ho speso finora per le giovanili sarei milionario...

Però non riuscirei a vedere la mia vita senza quel fantastico momento della pescata, il sabato mattina...

Quel momento vale moooooolto più di 20mila euro a settimana ^^

Come non quotarti in toto. :D :D :D