PDA

Visualizza Versione Completa : espulso senza riserva



Simodium
10-02-2005, 10:31
l'ala viene espulsa in coppa, non è stato impostato un sostituto. Se il proprietario non si collega che succede ?

Crash and Burn
10-02-2005, 10:32
l'ala viene espulsa in coppa, non è stato impostato un sostituto. Se il proprietario non si collega che succede ?

Se non ha nessuna riserva in panchina....gioca in 10

Simodium
10-02-2005, 10:50
Se non ha nessuna riserva in panchina....gioca in 10

ottimo grazie !
EDIT: giocando in 10 avrà anche confusione, giusto ?

supocass
10-02-2005, 12:26
ottimo grazie !
EDIT: giocando in 10 avrà anche confusione, giusto ?

non credo, più che altro avrai un buco!!! ;)

MaD
10-02-2005, 13:08
ottimo grazie !
EDIT: giocando in 10 avrà anche confusione, giusto ?

E' molto probabile.

Simodium
10-02-2005, 13:21
e la confusione in soldoni cosa comporta ?

MaD
10-02-2005, 13:35
Meno possesso di palla.

kamakama
10-02-2005, 14:01
Ma non è che comunque viene inserita un'altra riserva, che so l'attaccante o il difensore?

Jark85
10-02-2005, 14:19
No, significherebbe cambiare modulo e i moduli vengono fatti dall'allenatore e non in automatico: se tu hai impostato ad esempio 3-4-3 tale modulo rimarrà così finchè non lo cambierai e quindi se non hai riserve per quel reparto giochi in 10.

Sexyalba
10-02-2005, 14:24
No, significherebbe cambiare modulo e i moduli vengono fatti dall'allenatore e non in automatico: se tu hai impostato ad esempio 3-4-3 tale modulo rimarrà così finchè non lo cambierai e quindi se non hai riserve per quel reparto giochi in 10.
No.

Se non hai riserve in un ruolo entra la riserva di un altro ruolo (non ricordo come, se ne era parlato in un 3d un po' di tempo fa). Non si cambia la formazione, perchè se la tua riserva difensore (NON è il ruolo giusto, sto facendo un esempio...) entra al posto dell'ala, gioca comunque in posizione di ala (cmq facendo schifo, molto probabilmente...)

TheAubergine
10-02-2005, 14:57
No.

Se non hai riserve in un ruolo entra la riserva di un altro ruolo (non ricordo come, se ne era parlato in un 3d un po' di tempo fa). Non si cambia la formazione, perchè se la tua riserva difensore (NON è il ruolo giusto, sto facendo un esempio...) entra al posto dell'ala, gioca comunque in posizione di ala (cmq facendo schifo, molto probabilmente...)
Quoto. Confermo la cosa, l'ho letta in conference più di una volta.

Simodium
10-02-2005, 15:03
No.

Se non hai riserve in un ruolo entra la riserva di un altro ruolo (non ricordo come, se ne era parlato in un 3d un po' di tempo fa). Non si cambia la formazione, perchè se la tua riserva difensore (NON è il ruolo giusto, sto facendo un esempio...) entra al posto dell'ala, gioca comunque in posizione di ala (cmq facendo schifo, molto probabilmente...)

Ma questo non vale forse per i giocatori che subentrano in partita ? Per esempio 2 infortuni nello stesso ruolo.
Invece io sto proponendo il caso in cui la riserva non è impostata e il titolare è squalificato. Teoricamente non dovrebbe intervenire la sostituzione, o sbaglio ?

Sexyalba
10-02-2005, 15:07
Ma questo non vale forse per i giocatori che subentrano in partita ? Per esempio 2 infortuni nello stesso ruolo.
Invece io sto proponendo il caso in cui la riserva non è impostata e il titolare è squalificato. Teoricamente non dovrebbe intervenire la sostituzione, o sbaglio ?
E perchè non dovrebbe (a parte che gioca contro di te, che comunque è un validissimo motivo :D )? Quando non c'è un giocatore in campo, Hattrick prova sempre e comunque a fare delle sostituzioni, finchè riesce.

Comunque consolati: se entrano un attaccante o un difensore per un'ala, cmq, non avranno quel gran rendimento, e quindi ti va bene lo stesso :D

epifanio
10-02-2005, 15:11
leggerlo nelle Regole pareva brutto? :asd:

Quando un giocatore si infortuna, viene sostituito da una riserva. Un giocatore nominato “riserva attaccante”, entrerà in campo se uno degli attaccanti si infortuna. Se non hai riserve per quel ruolo, entrerà automaticamente in campo un’altra delle riserve. Se non hai nessuno in grado di sostituire un giocatore infortunato, continuerai la gara con 10 giocatori. Ricordati sempre di nominare un portiere per la partita, altrimenti un altro giocatore lo sostituirà, stravolgendo lo schema tattico. Ricordati anche che la tua squadra deve avere almeno 9 giocatori per evitare di perdere a tavolino, cosa che comporterebbe la perdita dell'allenamento settimanale e di parte dei Supporters.

Simodium
10-02-2005, 15:13
E perchè non dovrebbe (a parte che gioca contro di te, che comunque è un validissimo motivo :D )? Quando non c'è un giocatore in campo, Hattrick prova sempre e comunque a fare delle sostituzioni, finchè riesce.

Comunque consolati: se entrano un attaccante o un difensore per un'ala, cmq, non avranno quel gran rendimento, e quindi ti va bene lo stesso :D

Non lo chiedo per me, bensì per un mio amico (anche se mi interessa).
Il problema è che il suo avversario è molto forte a centrocampo e l'ala squalificata non cambierà di molto il possesso palla. Se subentra un difensore o un attaccante o un portiere il modulo rimane integro, la squadra non pagherà la confusione e il divario a centrocampo rimarrà schiacciante.

P.S.: una volta scoperta la verità uno di voi mi sa che finisce nel bestiario

Sexyalba
10-02-2005, 15:14
P.S.: una volta scoperta la verità uno di voi mi sa che finisce nel bestiario
Loro :cool:

:asd: :asd:

Simodium
10-02-2005, 15:27
sarebbe una storica doppietta !

Simodium
10-02-2005, 15:32
leggerlo nelle Regole pareva brutto? :asd:

Quando un giocatore si infortuna, viene sostituito da una riserva. Un giocatore nominato “riserva attaccante”, entrerà in campo se uno degli attaccanti si infortuna. Se non hai riserve per quel ruolo, entrerà automaticamente in campo un’altra delle riserve. Se non hai nessuno in grado di sostituire un giocatore infortunato, continuerai la gara con 10 giocatori. Ricordati sempre di nominare un portiere per la partita, altrimenti un altro giocatore lo sostituirà, stravolgendo lo schema tattico. Ricordati anche che la tua squadra deve avere almeno 9 giocatori per evitare di perdere a tavolino, cosa che comporterebbe la perdita dell'allenamento settimanale e di parte dei Supporters.
e lo sapevo che mi toccava la predica ...
in effetti l'avevo già letto il regolamento, però ammetterai che è ambiguo:
io ancora non so se bisogna fare distinzione tra infortunio e schieramento.
quella del portiere mi era sfuggita ...

Shivan
10-02-2005, 15:44
Mi pare entri il cc di riserva,ma non ne sono sicurissimo.

epifanio
10-02-2005, 16:04
e lo sapevo che mi toccava la predica ...
in effetti l'avevo già letto il regolamento, però ammetterai che è ambiguo:
io ancora non so se bisogna fare distinzione tra infortunio e schieramento.
quella del portiere mi era sfuggita ...

nessuna predica, ma molte cose ci sono nelle regole.


quella del portiere infatti è strana :suspi:
basta però mettere almeno l'allenatore come secondo portiere, anche se è disastroso non è un problema.

cosa c'è di ambiguo ?
in caso di infortunio di un regista entra il regista dalla panchina.

nel caso non ci sia la riserva per quel ruolo mi pare (ma non ne sono certo) che l'ordine vada da sinistra a destra, quindi entrano il difensore, il terzino,... e via di seguito.

Sexyalba
10-02-2005, 16:07
nel caso non ci sia la riserva per quel ruolo mi pare (ma non ne sono certo) che l'ordine vada da sinistra a destra, quindi entrano il difensore, il terzino,... e via di seguito.
Perchè tu in panchina metti un difensore e un terzino... :D

Che mi tocca sentire.. :asd: :asd: ...ha pure scritto sotto STAFF... :asd: :asd:

epifanio
10-02-2005, 16:14
Perchè tu in panchina metti un difensore e un terzino... :D

Che mi tocca sentire.. :asd: :asd: ...ha pure scritto sotto STAFF... :asd: :asd:

no, metto un giocatore che possa giocare sia come difensore che come terzino.

però in effetti tra centrocampisti centrali e ali c'è la distinzione, chissà perchè non l'hanno fatta anche per la difesa

edit: comunque la scritta STAFF non significa che sono più bravo degli altri, ma solo che do una mano per mandare avanti il forum

kamakama
10-02-2005, 17:38
Allora speriamo che il tipo non si connetta, così sapremo di sicuro come funziona.....

Crash and Burn
10-02-2005, 18:10
Mi sono reso conto solo ora di aver dato una risposta solo parziale :)



Se non ha nessuna riserva in panchina....gioca in 10


Con questa frase intendevo dire che se in panchina non c'è nessuna riserva il tipo giocherà in 10....se ne ha impostata anche 1 sola (in qualunque altro ruolo) entrerà questa al posto dell'ala lasciando immutato lo schieramento impostato dall'utente.

Sexyalba
10-02-2005, 18:55
no, metto un giocatore che possa giocare sia come difensore che come terzino.

però in effetti tra centrocampisti centrali e ali c'è la distinzione, chissà perchè non l'hanno fatta anche per la difesa

edit: comunque la scritta STAFF non significa che sono più bravo degli altri, ma solo che do una mano per mandare avanti il forum
No dai Epi io scherzavo... :asd: :asd:

Simodium
10-02-2005, 20:47
scusa crash, me ne sono accorto in ritardo. e cmq stavo scherzando

Il tizio in questione è a metà strada (credo) dall'abbandono ufficiale, non si collega da 3 settimane. Dopo la partita sapremo con certezza cosa succede ma molto probabilmente avete ragione voi.

Per epifanio: l'ambiguità sta nel fatto che il sostituto entra in caso di infortunio, non fa riferimento a sostituzioni pre-partita per colpe dell'allenatore. Forse questa ambiguità ce la vedo solo io ...

Crash and Burn
11-02-2005, 09:21
l'ambiguità sta nel fatto che il sostituto entra in caso di infortunio, non fa riferimento a sostituzioni pre-partita per colpe dell'allenatore. Forse questa ambiguità ce la vedo solo io ...

Beh..qua ti rispondo per esperienza personale visto che proprio sabato scorso mi sono ritrovato (non vi dico nemmeno come e perchè :( ) a non schierare dall'inizio alcun portiere titolare....e sin dal primo minuto è entrata la sua naturale riserva (che fra una cosa e l'altra....ha beccato 3 goal senza veder palla!!!)

Simodium
14-02-2005, 17:18
Giusto per "completezza d'informazione" (si dice così ?)

Questo è l'id della partita di cui si parlava: 32560894
Provate a indovinare chi è entrato ...

EvilEmpireV
14-02-2005, 17:54
visto che il titolare della squadra si e' connesso direi che e' entrato chi ha deciso di metterci :P

Simodium
14-02-2005, 18:48
visto che il titolare della squadra si e' connesso direi che e' entrato chi ha deciso di metterci :P

ehm ... veramente la squadra da guardare si chiama Livaria.
Lazy Dogs è quella del mio amico ! (iscritto a questo forum)