PDA

Visualizza Versione Completa : Resistenza ala



parra82
09-02-2005, 13:37
So ke la resistenza per un'ala conta meno dei centrocampisti centrali, ma è indispensabile anche in questo ruolo?

Un'ala con resistenza tra il tremendo e il debole fa lo stesso il suo dovere?

The jackal
09-02-2005, 13:46
beh io direi che nn è essenziale come per un centrocampsta centrale ma almeno deve essere debole-insufficiente......

Splatters
09-02-2005, 13:50
la resistenza conta sempre. Dato di fatto.

Yoshi
09-02-2005, 13:57
La resistenza in un'ala conta solo se l'ala possiede regia.
Dato di fatto :p
Non ha neppure SE negativi come puo' averne un difensore, quindi, se non ha regia, e' assolutamente inutile.

SGADDATO
09-02-2005, 14:26
ha ragione yoshi

AboveTheLaw
09-02-2005, 14:49
l'idea che mi sono fatto è che se per un regista la resistenza conta 100... conterà 90 per un ala TM e 80 per un ala normale o off (sebbene secondo alcuni l'ala off perse parte del suo apporto in regia quindi per lei conta di meno la res...)
in pratica un ala che nn ha almeno insuff in genere se posso non la metto...

narcisyus
09-02-2005, 15:06
Dipende come schieri l'ala.
Se è difensiva conta di più; se è offensiva o normale, la resistenza è una skill meno prioritaria.

Yoshi
09-02-2005, 15:11
.......
La resistenza e' un moltiplicatore di regia.
Se regia non c'e' la resistenza non conta. Qualsiasi riposizionamento tu scelga.

Anzi.. Ti dico la formula che credo usino i Dev (circa):
Contributo centrocampo= Regia*log(Resistenza).

AboveTheLaw
09-02-2005, 15:20
.......
Anzi.. Ti dico la formula che credo usino i Dev (circa):
Contributo centrocampo= Regia*log(Resistenza).
interessante supposizione cmq se intendi log in base 10 nn puo essere perchè anche in caso di resist=9 (il massimo) è cmq meno di uno e sarebbe un termine riduttivo
ma è una tua idea o l'hai sentita in giro?

Yoshi
09-02-2005, 22:43
interessante supposizione cmq se intendi log in base 10 nn puo essere perchè anche in caso di resist=9 (il massimo) è cmq meno di uno e sarebbe un termine riduttivo
ma è una tua idea o l'hai sentita in giro?

Sul fatto che sia un moltiplicatore e' un dato di fatto.
L'uso dei logaritmi mi servirebbero delle prove, ma per sperimentare e raccogliere bene i dati dovrei sacrificare un po' il team e passare troppo tempo che non ho su HT :p

Sulla base 10 hai ragione. Il logaritmo potrebbe essere in base 9 oppure esser considerata Contributo al possesso= Regia*log(Res+1) per evitare casi assurdi di logaritmi di 0 quando c'e' un'abilita' inesistente.
(anche se credo che l'abilita' inesistente non sia mai stata vista da nessuno :asd: )

Ps.Sono mie supposizioni...

alemot
10-02-2005, 10:06
Azz, bella sta teoria, non ci avevo mai pensato...

Anzi, io avevo sempre pensato che la resistenza fosse fondamentale per le ali a prescindere da tutto il resto...

Fulcibian
10-02-2005, 13:21
Quindi moltiplica la regia e causa s.e. negativi? Null'altro? Certo è proprio buffo che la resistenza non conti per un'ala!!