PDA

Visualizza Versione Completa : Scatti



Mistrall
09-02-2005, 12:45
scusate l'ignoranza..
Come si fa a capire fra quanto scatterà un determinato giocatore in una determinata skill?

Nails74
09-02-2005, 12:49
E' la cosa più difficile da capire soprattutto per giocatori multiskill.

L'unica cosa che mi aiuta è l'esperienza con giocatori che alleno e confrontare quello c'è sul mercato....

lospezia
09-02-2005, 13:02
dal TSI con L'esperienza che ti farai giocando ada hattrick :) :) :)

Mistrall
09-02-2005, 13:09
ok allora mi sa che per ora dovro' postarvi i giocatori per farmi dire da voi fra quanto scatteranno :D

kingpin
10-02-2005, 22:00
ok allora mi sa che per ora dovro' postarvi i giocatori per farmi dire da voi fra quanto scatteranno :D

Ma cmq rimangono ipotesi nessuno sa in realta' quando il giocatore scattera'. :p
L'unico ruolo dove si possono fare previsioni è quello del portiere e forse pure li si sbaglia... :eek:

greendario
10-02-2005, 22:09
per esperienza personale i difensori accettabili con insuff/accettabile in resistenza e altre skill basse dovrebbero scattare a buono piu' o meno verso il tsi 400/450....molto alla lontana eh

alemot
10-02-2005, 22:56
Se sei supporter potresti iscriverti a varie federazioni di skill trading...
E' così che si fanno i soldi seri su hattrick ^^

ingegnerlillo
12-02-2005, 11:19
skill trading di un buono/buono difesa cross, accettabile regia eccellente in resistenza insufficiente in passaggi, scattato a eccellente senza nemmeno che giocasse una partitina nel mio club... Son forte! :asd:

predestinato
12-02-2005, 11:25
skill trading di un buono/buono difesa cross, accettabile regia eccellente in resistenza insufficiente in passaggi, scattato a eccellente senza nemmeno che giocasse una partitina nel mio club... Son forte! :asd:

come detto in altro luogo , cioè in fed


che culo smodatoooooooooooooooooo

Lorenzinho
13-02-2005, 16:24
Se sei supporter potresti iscriverti a varie federazioni di skill trading...
E' così che si fanno i soldi seri su hattrick ^^


Scusate la completa ignoranza da pivello appena arrivato, ma a cosa si riferisce il su-detto?!? Ci sono federazioni dove i membri si scambiano giocatori con skill simili?? O cosa intendi dire?! E quali sarebbero ste federation?!? :)

Iao!!

Shark
13-02-2005, 16:31
Scusate la completa ignoranza da pivello appena arrivato, ma a cosa si riferisce il su-detto?!? Ci sono federazioni dove i membri si scambiano giocatori con skill simili?? O cosa intendi dire?! E quali sarebbero ste federation?!? :)

Iao!!

Le federazioni sono gruppi di utenti che si scambiano informazioni su vari argomenti a seconda del tema della federazione... Quella degli Skill Trader è una federazione dove gli utenti che ne fanno parte si scambiano opinioni più o meno esperte sugli scatti dei vari giocatori, cercando di capire, come vorresti fare tu, quando questi stanno per scattare... ma le federazioni sono un'infinità :)

Lorenzinho
13-02-2005, 16:33
Si ma Alemot dice "federazioni di skill trading".....cosa sono esattamente?

Shark
13-02-2005, 16:39
Si ma Alemot dice "federazioni di skill trading".....cosa sono esattamente?

Scusa ma hai letto la mia risposta?? :confused: :confused:

Sono gruppi di utenti che su un forum apposito in hattrick si scambiano pareri sulla tematica della federazione in questione. La Federazione di cui parla Alemot è una federazione sul tema "Skill Trader" ovvero l'acquisto e la vendita dei giocatori in base all'abilità di capire quando un giocatore sta per scattare. E' una funzione extra di Hattrick a cui si accede essendo supporte.

Spero di essere stato più chiaro, anche se mi sembrava di esserlo stato anche prima :asd: :asd:

Lorenzinho
13-02-2005, 16:46
Beh si grazie, bastava dire comunque che NON e una federazione per scambi (trading in inglese infatti vuol dire fare le transazioni, credo?!?!)!!

Bene mi ero preoccupato per un momento pensando che ci sono insider che si scambiano giocatori in base alle skill!! :) Grazie!

The jackal
13-02-2005, 17:05
www.sferadicristallo.it i più attenti sanno da dove ho preso questa perla......

Sexyalba
13-02-2005, 17:10
www.sferadicristallo.it i più attenti sanno da dove ho preso questa perla......
Jackal ma sei sicuro dell'url?

A me non funziona magari è down adesso.....





:asd: :asd: :asd: :asd:

alemot
13-02-2005, 17:12
www.sferadicristallo.it i più attenti sanno da dove ho preso questa perla......

Pagina inesistente? :confused:

Prof. Scoglio
13-02-2005, 17:55
inesistente

Gandalf
13-02-2005, 19:37
Ragazzi... datevi una sveglia....

http://htdelirium.altervista.org/ita/Bmain.htm#d44

:suspi: :suspi: :suspi: :suspi:

The jackal
13-02-2005, 20:31
funziona sempre.....cmq a me si vede, provate ancora provate... :asd: :asd: :D

DaveMustaine
13-02-2005, 20:56
rotfl jackal

alemot
13-02-2005, 22:17
bastardi :asd: