PDA

Visualizza Versione Completa : Vecchio allenatore



Raijin
09-02-2005, 09:20
Cambiiando allenatore, quello vecchio viene visualizzato come un giocatore, ma posso venderlo e farci quei 10k dato che cmq ha una alta esperienza? E resta con la dicitura di allenatore con la sua abilità?

supocass
09-02-2005, 09:26
Cambiiando allenatore, quello vecchio viene visualizzato come un giocatore, ma posso venderlo e farci quei 10k dato che cmq ha una alta esperienza? E resta con la dicitura di allenatore con la sua abilità?

l'allenatore vecchio in teoria deve essere licenziato

se ti da la possibilità di venderlo, puoi sempre tentare, ma se non è un giocatore utilizzabile, nessuno te lo comprerà, dato che un giocatore deve stare in una squadra almano a6 settimane prima di poter diventare allenatore, e non credo che nessuno abbia voglia di tenere lì un essere inutile per una stagione intera ;)

MaD
09-02-2005, 09:35
Non puoi vendere gli ex allenatori.

Locke
09-02-2005, 09:36
Giustissimo con un "piccolo" appunto :asd:


Mettendo sotto contratto un nuovo allenatore, questo diventa l'allenatore della squadra (dandogli tempo sufficiente per arrivare in sede cioè circa un minuto dal momento della firma del contratto), il vecchio allenatore rimane (nel caso lo si voglia tenere come giocatore). Per liberarsene bisognerà licenziarlo. Non potrà tornare a fare l'allenatore!. Inoltre non potrà essere venduto. Questo è importante, altrimenti nascerebbe un mercato per gli allenatori, fenomeno che non vogliamo assolutamente. Tutte le nuove squadre partono con un allenatore di uguale livello (debole).

Se non è un giocatore schierabile (e ne dubito ;) ) licenzia licenzia che sono solo soldi di stipendipo buttati

supocass
09-02-2005, 10:48
Giustissimo con un "piccolo" appunto :asd:



Se non è un giocatore schierabile (e ne dubito ;) ) licenzia licenzia che sono solo soldi di stipendipo buttati

quindi sulla pagina dell'ex coach non dovrebbe neanche comparire il link con l'opzione "vendi giocatore", giusto??? (quando ho cambiato allenatore non ci ho fatto caso)

Locke
09-02-2005, 16:34
quindi sulla pagina dell'ex coach non dovrebbe neanche comparire il link con l'opzione "vendi giocatore", giusto??? (quando ho cambiato allenatore non ci ho fatto caso)

Giusto, ho appena cambiato allenatore e ho fatto caso a questa cosa :D C'è solo l'opzione per licenziarlo.

supocass
09-02-2005, 16:43
Giusto, ho appena cambiato allenatore e ho fatto caso a questa cosa :D C'è solo l'opzione per licenziarlo.
i conti tornano!!! :D

Raijin
09-02-2005, 21:46
Ok grazie, e via, si passa all'allenatore buono *_*


Edito: -405 600 € (1 993 813) €
Non me lo fa prendere .-.
E andiam dalla settimana prossima....