PDA

Visualizza Versione Completa : Ho perso ma non vale!!! :-(



staraldo
08-02-2005, 22:26
Chi mi spiega perchè ho perso 3-4????? Ero superiore a centrocampo e simile negli altri reparti e poi, giocavo in casa....
e che caxxo!!!!!
l'id della partita è questo: 37200797

Aethiss
09-02-2005, 00:23
possesso palla
50% primo tempo 50%
47% secondo tempo (+6%) 53%

Innanzi tutto ha tenuto piu' palla lui. Per il resto e' vero ke hai dominato, ma non di tantissimo, e cmq gli hai rifilato 3 goal. Lui ha usato attacco al centro dove se noti ti ha rifilato 3 goal dei 4 totali e dove era superiore a te di un (+0,25).
Considerazioni :
1) un po' di sfiga ci sta', ma non e' una partita da meravigliarsi del risultato;
2) la tua difesa non e' kuesto gran ke' ...
3) nonostante tu schierassi un centrocampo (anke se di poco) superiore lui ha ottenuto lo stesso tuo possesso palla e un possesso superiore al secondo tempo, dove ti ha rifilato 3 goal, kuindi io controllerei la resistenza delle ali ma soprattutto dei centrali di centrocampo che probabilmente non e' al max
4) Se noti tu hai fatto 5 azioni 3 goal, neanke male. Lui 4 azioni 4 goal di cui 3 al centro come sopra specificato. Questo per dire che non puoi affermare di aver "dominato". Giocato meglio si, dominato no.

Il tutto rigorosamente imho. Ci sono giocatori qua' nel forum che sono molto piu' bravi ed esperti di me e ti potranno dare altri tipi di considerazioni magari piu' appropriate delle mie. Spero cmq che la mia "critica" ti possa aiutare in futuro nel giudicare non troppo frettolosamente una partita :=)

MgPlex
09-02-2005, 01:47
lettura tattica molto convincente...è così!

Baha-XIII
09-02-2005, 02:50
Beh allora mi lamento io porca eva...superiore a centrocampo ed ho avuto sempre + possesso palla io...51% il primo tempo e 55% il secondo superiore in tutto tranne in un reparto ke giustamente avevo evitato di attakkare...
Tatticamente ho azzeccato tutto e sono riuscito a perdere 2-1 porca miseria facendo anke la metà dei suoi tiri! e come cavolo è possibile ke 3 centrocampisti centrali ke fanno 9.5 stelle fanno scarso basso a centrocampo? Con anke un'ala verso il centro... mio dio ke nervoso scusate se sono stato un pò pesante con le parole ma in 2 giorni mi sono successe solo cose negative!

MgPlex
09-02-2005, 03:42
superiore a centrocampo? mi sembra uguale!!!poi magari avevi piu resistenza nel secondo tempo... ed è aumentato il tuo possesso palla...
era una partita in bilico,non vedo cosa c'è da arrabbiarsi tanto,sul serio ...non è che hai dominato... :)
ha vinto lui...ha avuto piu fortuna di te,non so se te ne sei reso conto ma il suo primo gol è uno special event... :(