PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatore anziano



Sevenis
08-02-2005, 17:15
Vorrei comprarmi un buon attaccante e ne ho trovato uno niente male se non fosse che ha 30 anni. Visto che io alleno regia dite che posso comprarlo ugualmente oppure la sua età comporterà un calo delle skill che mi portera' ad avere un giocatore inutilizzabile entro pochi mesi?

Nails74
08-02-2005, 17:29
Il rischio c'è sicuramente....
L'unica cosa di cui ti puoi assicurare è la storia del calciatore stesso.
Quindi se ha + 8/9 stagioni già fatte è quasi matematico il suo lento ma inesorabile crollo nelle prestazioni.....

epifanio
08-02-2005, 17:36
Vorrei comprarmi un buon attaccante e ne ho trovato uno niente male se non fosse che ha 30 anni. Visto che io alleno regia dite che posso comprarlo ugualmente oppure la sua età comporterà un calo delle skill che mi portera' ad avere un giocatore inutilizzabile entro pochi mesi?

come ti senti a fortuna ?

alla fine della stagione 23 fa ho comprato un attaccante 31 enne a per 32k.
ha giocato con me una decina di partita, ha fatto i suoi gol e poi l'ho rivenduto senza alcun problema e senza cali di skill

il difensore buono con assist insufficiente di 30 anni che ho preso 15 giorni fa, oltre a essersi infortunato, è già calato in assist.

SUPERPINCO
08-02-2005, 18:08
infatti! nei 'vecchi' le prime skill che calano sono propio attacco e passaggi. quindi se ne devi comprare uno che abbia queste 2 skill alte e le alte a tremendo e - lascia perdere. ;)

colonnello miki
08-02-2005, 18:16
A me un vecchio attaccante era calato prima in assist.
Prima che perdesse altri colpi ho preferito venderlo; gioca in VIII in Spagna e lo saluto tanto, ciao Massimiliano, ci manchi... :)

kirk hammer
08-02-2005, 18:22
io ho un attaccante accettabile assist accettabile attacco e difesa debole di 32 anni (si lo so ho una squadra che è un ospizio)..... beh qualche settimana fa gli è calata una skil.... difesa :P fin quando dura lo tengo

The jackal
08-02-2005, 18:36
vedoa anche attaccanti accettabili di 33-34 anni, ti eve andare a culo...

predestinato
08-02-2005, 18:45
vabbè secondo me puoi tentare se il prezzo non è eccessivo....

Exelion
08-02-2005, 19:07
Si, infatti. col mercato pedofilo di hattrick è facile che i trentenni vengano venduti per un tozzo di pane: io, ad esempio, a inizio stagione ho preso un difensore buono trentunenne per 1000 euro. Probabilmente entro qualche partita passerà ad accettabile, ma chissene... è comunque un investimento irrisorio (senza contare che per la mia serie un difensore accettabile va più che bene).

L'unico rischio vero sono gli infortuni: a quella età ci mettono un secolo a riprendersi...

Bertomanson
08-02-2005, 19:13
io nn lo comprerei :D

SUPERPINCO
08-02-2005, 19:14
Si, infatti. col mercato pedofilo di hattrick è facile che i trentenni vengano venduti per un tozzo di pane: io, ad esempio, a inizio stagione ho preso un difensore buono trentunenne per 1000 euro. Probabilmente entro qualche partita passerà ad accettabile, ma chissene... è comunque un investimento irrisorio (senza contare che per la mia serie un difensore accettabile va più che bene).

L'unico rischio vero sono gli infortuni: a quella età ci mettono un secolo a riprendersi...

1000 sicuro?? probilmente il server aveva lasciato solo te su hattrick! :eek:

Exelion
08-02-2005, 19:19
1000 sicuro?? probilmente il server aveva lasciato solo te su hattrick! :eek:

In realtà i giocatori più anziani (e non troppo forti, ovviamente, dubito che sia possibile trovare un divino a 1000 euro :asd: ) spesso vengono messi all'asta con base irrisoria (magari pure zero, come nel caso del mio difensore) e, ancor più spesso, vengono ignorati da tutti... quindi con un pò di fortuna e di pazienza si può mettere assieme un bel gruppo di vecchiacci senza sforzo.

Poi magari si spezzano tutti in due alla prima partita, ma vabbè... :D

SUPERPINCO
08-02-2005, 19:24
In realtà i giocatori più anziani (e non troppo forti, ovviamente, dubito che sia possibile trovare un divino a 1000 euro :asd: ) spesso vengono messi all'asta con base irrisoria (magari pure zero, come nel caso del mio difensore) e, ancor più spesso, vengono ignorati da tutti... quindi con un pò di fortuna e di pazienza si può mettere assieme un bel gruppo di vecchiacci senza sforzo.

Poi magari si spezzano tutti in due alla prima partita, ma vabbè... :D

mah anche 31enni li ho visto sempre sopra i 50k.. almeno, aveva forma e resistenza disastrosa? infortunato per 25 giornate? :D

Exelion
08-02-2005, 19:53
Beh, si, forma e resistenza erano a debole... a quel prezzo comunque non mi sembra il caso di lamentarsi :)

The jackal
08-02-2005, 20:01
ho preso un difensore buono trentunenne per 1000 euro.

Ma buono nel senso che è un buon giocatore, o buono in DIfesa ( skill )....1000 euro???? ma ha tremendo in esperienza?è imprevedibile? è veramente poco, un giocatore così nn può andare sotto i 25 k se o hai preso veramente a quel prezzo complimenti....

Exelion
08-02-2005, 20:09
Buono nel senso di buono in difesa: comunque non è che sia una cosa così rara trovare giocatori discreti a quel prezzo. Ad esempio ora sta per scadere un attaccante trentunenne con attacco insufficiente, buono in passaggi ed eccellente in resistenza.

Non un fenomeno, ok (e non lo è neppure il mio difensore, ovviamente), ma per una squadra che gioca in ottava o in una settima non difficile (come la mia) è un discreto giocatore.

The jackal
08-02-2005, 20:16
si ma buono in passaggi nn ce ne fai nulla, buono in difesa.......

SUPERPINCO
08-02-2005, 20:16
[QUOTE=Exelion]Buono nel senso di buono in difesa: comunque non è che sia una cosa così rara trovare giocatori discreti a quel prezzo. Ad esempio ora sta per scadere un attaccante trentunenne con attacco insufficiente, buono in passaggi ed eccellente in resistenza.

Non un fenomeno, ok (e non lo è neppure il mio difensore, ovviamente), ma per una squadra che gioca in ottava o in una settima non difficile (come la mia) è un discreto giocatore.[/QUOTE

ti dico che e da giugno che sono qui e ancora non ne ho visto uno, ma non a 1k.. ma manco a 10k, comunque buon per te :) , grosso ( , ) :D

Sevenis
09-02-2005, 02:02
Costava 250000€...ho seguito il consiglio di Epin Hood e ho desistito :P

epifanio
09-02-2005, 09:44
Costava 250000€...ho seguito il consiglio di Epin Hood e ho desistito :P
:suspi: che consiglio ti ho dato?

ti ho solo riportato la mia esperienza (positiva con l'attaccante, seminegativa con il difensore) e ti ho chiesto da che parte ti gira la fortuna in questo momento... :)