PDA

Visualizza Versione Completa : Coppa Italia



koreano
08-02-2005, 16:00
Salve a tutti ... sono nuovo del forum e abbastanza niubbo su hattrick (con la mia squadra cacciuccata) Mi chiedevo se per rendere piu' carina la coppa italia non si potesse organizzare per serie (in modo da dare a tutti la possibilita' di vincerla... anche ai niubbi come me :P)

Ciao
Koreano

Shark
08-02-2005, 16:04
Se non divisa per serie per lo meno in due o 3 tronconi.... tipo coppa italia di I, II e III serie, una di IV, V e VI, infine una di VII e VIII... un po' come nel calcio che c'è la Coppa Italia e la Coppa Italia di Serie C

Ma cambiarlo in Italia, vorrebbe dire farlo in tutti gli stati e sarebbe un lavoro mostruoso per i programmatori che quindi non se lo sognano nemmeno :D

SGADDATO
08-02-2005, 16:11
io non voglio vincere la coppa italia...è giusto che la vinca chi è più forte.

io voglio semplicemente avanzare il più possibile e riuscire con la mia squadretta di VI nel miracolo di battere qualche squadra di serie superiore.

Majino
08-02-2005, 17:23
io non voglio vincere la coppa italia...è giusto che la vinca chi è più forte.

io voglio semplicemente avanzare il più possibile e riuscire con la mia squadretta di VI nel miracolo di battere qualche squadra di serie superiore.

anche io! infatti ho già fatto una semi-impresa vincendo un neopromosso in V (io sono in VII), e oggi si tenta l'impresa impossibile di battere uno di IV... ovviamente loro giocano con le riserve e io con i titolari, ma vuoi mettere la soddisfazione? :asd:

Matteoct84
09-02-2005, 14:43
idem..ho battuto nel secondo turno una di 5 serie ke punta alla promozione(io sono di 7)
lui ovviamente aveva riserve ed io ho mostato(p.s scarso alto a centrocampo in 9 uomini..niente male)

sport4ciccio
09-02-2005, 14:50
Avevo avuto anch'io quest'idea...porterebbe qualche soldino in più... Magari si potrebbe fare le prime quattro serie in una coppa e le altre quattro in una coppa minore...

Gandalf
09-02-2005, 19:34
Sicuramente sarebbe meglio.. ma come giustamente dice shark i programmatori dovrebbero spararsi..però potremmo fare come "il processo" con la moviola in campo... mandare mail fino allo sfinimento.. e magari ci accontentano.. :p :asd:

koreano
14-02-2005, 16:27
Beh potrebbe essere un'idea... magari potremmo anche proporre un sondaggio come e' stato fatto x l'anticipo di 15 min il termine modifica formazione

predestinato
14-02-2005, 16:30
è un sondaggio ragazzi calma , una cosa è un sondaggio un altra è che accettino la cosa proposta da noi...... :p

koreano
14-02-2005, 16:36
Naturalmente... ma... almeno proviamoci no... poi se la va la va... altrimenti pazienza :p