PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili



simona_76
28-05-2004, 19:55
Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi qual'è il massimo livello che le giovanili possono raggiungere investendo 5000? e investendo 10000?

Grazie
Simona 76

Correl
28-05-2004, 20:01
investendo 1000€ penso sia accettabile mentre 5000€ non ho idea

cuperthewizard
28-05-2004, 20:06
investendo 1000€ penso sia accettabile mentre 5000€ non ho idea

10000 accettabile
5000 credo debole..
io comincerei con 10000
ciao

Dragan80
28-05-2004, 20:16
Con 5.000€ arrivi fino a insufficiente, ma penso che sia meglio investire o 0€ o almeno 10.000€

simona_76
28-05-2004, 20:23
Con 5.000€ arrivi fino a insufficiente, ma penso che sia meglio investire o 0€ o almeno 10.000€
Grazie delle risposte ;)

Seguirò il vecchio proverbio "Chi va piano, spende meno, ma prima o poi arriva" ed investirò 5000 almeno fino a debole (a meno di entrate che mi permettano investimenti più alti), poi vedrò se aumentare o se andare avanti così fino ad insufficiente.

Simona 76

Takezo_Shinmen
28-05-2004, 20:46
io ho intenzione di investire sulle giovanili, quindi farò più o meno come simona, arrivato a debole o insufficiente aumenterò gli investimenti (in relazione alle entrate che spero saranno congrue) :)

cuperthewizard
28-05-2004, 20:46
Grazie delle risposte ;)

Seguirò il vecchio proverbio "Chi va piano, spende meno, ma prima o poi arriva" ed investirò 5000 almeno fino a debole (a meno di entrate che mi permettano investimenti più alti), poi vedrò se aumentare o se andare avanti così fino ad insufficiente.

Simona 76
E' sempre bello quando una ragazza gioca ad hattrick
:)

Uriele
28-05-2004, 23:43
E' sempre bello quando una ragazza gioca ad hattrick
:)
Infatti :D



Cmq se ci credi nelle giovanili e nella possibilità che ti possano portare soldi in tasca pescando giovani buoni da rivendere (sempre che non li peschi nella skill che alleni, perchè in questo caso li terresti) ti consiglio di investire il massimo così prima arrivi ad eccellente e prima aumenta questa possibilità.
Non conosco la tua situazione economica: io oscillo tra -200 e -150 e investo 20k, però ho anche 5 portavoce, con sponsor e tifosi sulle stelle, che mi portano in cassa, quando gioco in casa, un'entrata sufficiente a coprire 2 settimane di uscite.

cuperthewizard
29-05-2004, 11:31
Infatti :D



Cmq se ci credi nelle giovanili e nella possibilità che ti possano portare soldi in tasca pescando giovani buoni da rivendere (sempre che non li peschi nella skill che alleni, perchè in questo caso li terresti) ti consiglio di investire il massimo così prima arrivi ad eccellente e prima aumenta questa possibilità.
Non conosco la tua situazione economica: io oscillo tra -200 e -150 e investo 20k, però ho anche 5 portavoce, con sponsor e tifosi sulle stelle, che mi portano in cassa, quando gioco in casa, un'entrata sufficiente a coprire 2 settimane di uscite.
Consentimi di dissentire:
all'inizio, un neo giocatore, deve rifare lo stadio, comprare un allenatore almeno acc/scarso (tornassi indietro lo prenderei insuff/insuff)
15K in più a settimana sono tanti..........
meglio cominciare per gradi.
Addirittura c'è chi , alla prima stagione, non investe per niente, per avere una economia stabile e spararsi 20k a settimana nelle stagioni successive.
Anche questa è una tecnica
:p

thefusion73
29-05-2004, 11:55
perchè sconsigli il mister che sia alto nell'abilità?
io ne ho uno buono e scarso in carisma...
dunque ho sbagliato????

MaD
29-05-2004, 12:32
Hai fatto benissimo... adesso cercati qualche 17enne da allenare e preparati, nel giro di 2-3 stagioni ad incassare milionate. :D

Uriele
29-05-2004, 12:49
Consentimi di dissentire:
all'inizio, un neo giocatore, deve rifare lo stadio, comprare un allenatore almeno acc/scarso (tornassi indietro lo prenderei insuff/insuff)
15K in più a settimana sono tanti..........
meglio cominciare per gradi.
Addirittura c'è chi , alla prima stagione, non investe per niente, per avere una economia stabile e spararsi 20k a settimana nelle stagioni successive.
Anche questa è una tecnica
:p
Sicuramente la tua considerazione è più plausibile, però io mi sono sentito di rischiare da subito, aiutato anche dal fatto di aver ricevuto un'ottima squadra con giocatori tutti acc/buoni anche da 3,5 stelle e diciamo che forse il fatto di avere 5 portavoce e di ottenere vittorie, e quindi maggior introiti per tessere tifosi, incassi e sponsor, mi permettono di fare un investimento del genere.
Logicamente se sarò sotto di molto sarò costretto a vendere, però spero di evitare ciò pescando un buon giovane.

Ti dico la verità SONO AMANTE DEL RISCHIO :D

cuperthewizard
29-05-2004, 13:06
Sicuramente la tua considerazione è più plausibile, però io mi sono sentito di rischiare da subito, aiutato anche dal fatto di aver ricevuto un'ottima squadra con giocatori tutti acc/buoni anche da 3,5 stelle e diciamo che forse il fatto di avere 5 portavoce e di ottenere vittorie, e quindi maggior introiti per tessere tifosi, incassi e sponsor, mi permettono di fare un investimento del genere.
Logicamente se sarò sotto di molto sarò costretto a vendere, però spero di evitare ciò pescando un buon giovane.

Ti dico la verità SONO AMANTE DEL RISCHIO :D

tu hai (_|_) maledetto

:D :D :D

cuperthewizard
29-05-2004, 13:09
perchè sconsigli il mister che sia alto nell'abilità?
io ne ho uno buono e scarso in carisma...
dunque ho sbagliato????
il tuo va benissimo!
E' solo che dovendo usare un budget limitato..
ora come ora sarei deciso di favorire un insuff/insuff per via del TS che è fondamentale se vuoi vincere.Tutto qua

nebuk
29-05-2004, 13:59
A me sono arrivate oggi a Insufficiente, ma tiro fuori ancora mega pippe :P