PDA

Visualizza Versione Completa : Federazioni



Lestat
08-02-2005, 12:52
Quali federazioni ritenete più interessanti ?

Quale consigliereste a chi come me ha ancora slot da occupare ?

Per ora sono nella FIEF (ottima), IHTF e nell'altra barzotta che conoscete tutti.. :D

Stavo pensando alla FIST, IHF, o visto che alleno regia alla FIR....o magari proprio perchè alleno regia sarebbe utile stare in una fed di allenatori di altre skill.... :suspi:

Consigli ?

kirk hammer
08-02-2005, 12:56
io sono nella FIEF, in quella barzotta, nella fist ed in una di miei vicini di casa :)


ps: credevo la Fist fosse meglio.... IMHO.... la FIEF è davvero ottima invece

Lestat
08-02-2005, 12:57
Com'è la FIST ?

kirk hammer
08-02-2005, 13:13
secondo me sono un po' troppo elitari e non c'è spirito di condivisione delle informazioni.... poi magari mi sbaglio ma per quel poco che vedo sembra quasi che la gente voglia vantarsi dei loro ST piuttosto che spiegare a tutti come fare......

Jack Sganga
08-02-2005, 13:13
F.p.g... :)

papclems
08-02-2005, 13:27
vieni in MgPlex federation...:asd:



oppure in

90° minuto ... mitica si commentano solo le partite..:D ti vedrei bene nel ruolo di "Tonino Carino impacciato." :asd:

Minguits
08-02-2005, 15:00
Io a parte nella barzottissima Fed di Finanzieri Creativi e Ottimisti,sto nella FIR (regia),nella Juve Fed ( :D ) nella Fed Animalati dei Cartoni e in quella degli amanti dei videogames...
Mi sembrano tutte molto carine,venghino signori venghino... :asd:

fedebu
08-02-2005, 16:02
Quando, appena ero diventato supporter, Epifanio ha scritto nel mio guest-book "ricordati della federazione barzotta" ho passato un pomeriggio a cercare federazione barzotta nell'elenco di tutte le fed :D . Poi ho capito a quale si riferiva... :asd:
Comunque a parte i Creativi e la FIEF (anche se l'economia di Hattrick non è la parte del gioco che mi piace di più) segnalo per gli allenatori d'attaccanti (me l'ha suggerita a suo tempo Crash) che conoscano un po' di inglese la Scoring Trainers Federation.

TheAubergine
08-02-2005, 16:05
La IHF (di cui faccio parte) è buona e ricca di gente preparata... elementi di serie A e II ce ne trovi parecchi tanto per farti un esempio.

SGADDATO
08-02-2005, 16:14
io sto nella FIEF (sono stato uno dei primissimi ad iscrivermi, il terzo o il quarto e ne sono orgoglione). poi sono membro nella FIST (skill trading) e FIR (regia), nella federazione sud italia e nella federazione monkey island che conta ben 5 iscritti.

pasqualino77
08-02-2005, 17:30
wow monkey island ....

quanto ho rotto le scatole per quel gioco...

Per aderire alle federazione bisogna essere supporte ... e per crearne una?

pasqualino77
08-02-2005, 17:34
scusate io stavo cercando nelle vari federazioni ... ma in italiano ... non c'è una federazione di allenatori attacco?

SGADDATO
08-02-2005, 17:35
si a tutte e due le domande pasqualino

Mistrall
09-02-2005, 08:56
sono un nuovo supporter...mi potete dire i nomi delle federazioni e nn la sigla cosi mi iscrivo anche io?! :D
GrAzIe

epifanio
09-02-2005, 09:18
sono un nuovo supporter...mi potete dire i nomi delle federazioni e nn la sigla cosi mi iscrivo anche io?! :D
GrAzIe

FFC&O: Federazione Finanzieri Creativi e dell'Ottimismo

FIEF: Federazione Italiana Economia Fiorente

FIST : Federazione Italiana Skill Trading

FIR: Federazione Italiana Regia

Locke
09-02-2005, 09:21
scusate io stavo cercando nelle vari federazioni ... ma in italiano ... non c'è una federazione di allenatori attacco?

Certo che esiste, io sono iscritto alla Federazione Allenatori Attaccanti (FAA) ma ho visto che ce ne sono altre tipo Federazione Allenatori Assist e Attacco (FAAA)