PDA

Visualizza Versione Completa : [Under 20] Prossimo mondiale in Italia



Kurt
08-02-2005, 13:45
Bellissima notizia !! Macao adesso ha una grossa responsabilità :D

Lestat
08-02-2005, 13:54
Non è che gli dei di Hattrick aumentano le belle pescate in Italia per aumentare l'interesse e la competitività della squadra di casa ? :suspi:


Magari :D

lospezia
08-02-2005, 14:36
se magari....

animatek
08-02-2005, 17:16
in base a che criterio vengono scelti gli stadi in cui si giocheranno le partite?

Yoshi
12-02-2005, 10:34
Due domande:

Ma l'Italia, se passa la prima fase, avra' sempre il vantaggio di giocare in casa?
Perche' sarebbe corretto, no? :p

E chi e' l'attuale allenatore dell'U20 francese?
Non devono rifare le elezioni?

Magari vinciamo la prima partita perche' non schierano la formazione... :asd:

MgPlex
12-02-2005, 10:51
Due domande:

Ma l'Italia, se passa la prima fase, avra' sempre il vantaggio di giocare in casa?
Perche' sarebbe corretto, no? :p

E chi e' l'attuale allenatore dell'U20 francese?
Non devono rifare le elezioni?

Magari vinciamo la prima partita perche' non schierano la formazione... :asd:

1: a quanto mi risulta si,avremo il fattore campo dalla nostra(e se toppo mi prenoto il bestiario,ci vado da solo)

2: l'attuale allenatore francese è quello arrivato secondo alle elezioni..anche se si sta scatenando un putiferio perchè molti utenti vorrebbero ripeterle.

la formazione la schierano,tranquillo! ma vinciamo lo stesso(ricca grattata di cojones)


in base a che criterio vengono scelti gli stadi in cui si giocheranno le partite?

a quanto mi risulta li sceglie automaticamente il motore del gioco tra i piu grandi della nazione...
dicono anche che ogni partita verrà giocata in uno stadio diverso(ma non confermo) quindi almeno una 70 di stadio saranno scelti..
presumibilmente dai 90k in su!!

alemot
12-02-2005, 11:05
2: l'attuale allenatore francese è quello arrivato secondo alle elezioni..anche se si sta scatenando un putiferio perchè molti utenti vorrebbero ripeterle.



Ma perchè? Che è successo?

mambosh
12-02-2005, 11:49
in base a che criterio vengono scelti gli stadi in cui si giocheranno le partite?

per uno che posta una domanda molto intelligente nessuno sa rispondere?
mi associo alla domanda !!! :asd:

alemot
12-02-2005, 13:56
a quanto mi risulta li sceglie automaticamente il motore del gioco tra i piu grandi della nazione...
dicono anche che ogni partita verrà giocata in uno stadio diverso(ma non confermo) quindi almeno una 70 di stadio saranno scelti..
presumibilmente dai 90k in su!!

Questa mi sembra una risposta :rolleyes:

MgPlex
12-02-2005, 18:37
Ma perchè? Che è successo?
in parole povere il giorno in cui è stato eletto è stato bannato per cheating precedenti...
certo la gente non è intelligente...come ti vai a candidare (e a mettere sotto i riflettori),se hai gli scheletri nell'armadio??deve essere pazzo!
la polemica deriva dal fatto se non sbaglio che il secondo è poco gradito alla piazza,e gli utenti gradirebbero rivotare perchè vorrebbero girare tutti i voti che avevano dato al mister bannato verso il terzo classificato....da qui la polemica!
la risposta era abbastanza esauriente? :D

Margherita
12-02-2005, 18:41
in parole povere il giorno in cui è stato eletto è stato bannato per cheating precedenti...
certo la gente non è intelligente...come ti vai a candidare (e a mettere sotto i riflettori),se hai gli scheletri nell'armadio??deve essere pazzo!
la polemica deriva dal fatto se non sbaglio che il secondo è poco gradito alla piazza,e gli utenti gradirebbero rivotare perchè vorrebbero girare tutti i voti che avevano dato al mister bannato verso il terzo classificato....da qui la polemica!
la risposta era abbastanza esauriente? :D


grazie. non vale secondo me deve essere presidente il secondo

MgPlex
12-02-2005, 19:06
grazie. non vale secondo me deve essere presidente il secondo
infatti è stato eletto il secondo!

però io non lo trovo giusto...io avrei voluto rivotare...solo che c'era il problema dell'azzeramento del TS entro lunedi...quindi ci sarebbero stati problemi per l'innesto dei nuovo giocatori nella rosa...per questo è stato eletto il secondo classificato..

Yoshi
12-02-2005, 20:59
Sapevo del ban al loro misterino eletto, ma volevo sapere il motivo..
Che avrebbe fatto? Ho analizzato rapidamente i suoi trasferimenti con HattriHunter e non mi pare di aver trovato niente di particolarmente sospetto...
Ciauz :)

alemot
12-02-2005, 22:57
la risposta era abbastanza esauriente? :D

Puntuale e preciso come sempre :)

animatek
17-02-2005, 14:59
per uno che posta una domanda molto intelligente nessuno sa rispondere?
mi associo alla domanda !!! :asd:

grazie

Yoshi
20-02-2005, 23:31
Brutto debutto con la Francia.. Voi dite che il nostro centrocampo (parlo dell'Italia) faccia cosi' schifo?
Ci hanno surclassato giocando normal e solo con un difensore offensivo in piu' di noi contro il nostro MOTS :(
E noi non avevamo abbastanza attacco centrale per sfruttare il buco :mad:
Bravo cmq Macao che non ha sbagliato molto.. Ha usato cio' che aveva :(

Speriamo di migliorare coi nuovi 19enni e di raggiungere le altre nazioni, ma credo che siamo ancora indietro...

Cosa ne pensate? Bisogna lanciare una campagna per migliorare la nazionale?

alemot
21-02-2005, 01:36
Cosa ne pensate? Bisogna lanciare una campagna per migliorare la nazionale?

E' un'ottima idea, ma che tipo di campagna?

Simodium
21-02-2005, 10:44
Brutto debutto con la Francia.. Voi dite che il nostro centrocampo (parlo dell'Italia) faccia cosi' schifo?
Ci hanno surclassato giocando normal e solo con un difensore offensivo in piu' di noi contro il nostro MOTS :(
E noi non avevamo abbastanza attacco centrale per sfruttare il buco :mad:
Bravo cmq Macao che non ha sbagliato molto.. Ha usato cio' che aveva :(

Speriamo di migliorare coi nuovi 19enni e di raggiungere le altre nazioni, ma credo che siamo ancora indietro...

Cosa ne pensate? Bisogna lanciare una campagna per migliorare la nazionale?

Hai letto il 3d del dopopartita di macao ?
I fattori della sconfitta sono + di uno e tra questi c'è anche la sfiga.
A me dispiace aver perso contro i cugini ma dispiace soprattutto aver sprecato un mots, ora ci attendono 2 partite relativamente semplici ma partiamo con un handicap a centrocampo. Ci siamo un pò complicati il cammino ma io sono dell'idea che bisogna essere fiduciosi e partecipare alla conference durante le partite. Primo perchè si rischia di imparare tanto e secondo perchè è la nostra nazionale e dobbiamo far vedere a francesi ungheresi maltesi ecc. che noi ci teniamo a questa qualificazione !

delu
21-02-2005, 12:54
copio qua il commento di macao, visto che non tutti leggono la conference.

Da: macao
A: Tutti 2590325.400 in risposta a 2590325.393
18/02/2005 alle 22:02

a un primo sguardo non mi pare di aver sbagliato granché. certo, col senno di poi potevo giocare il 343, ma ci sarebbe costato caro in termini di spinta sulla fascia e possesso palla.

così invece abbiamo dominato la fascia giusta e shcierato un difesa molto più forte della loro.

la sorpresa è stato il loro possesso palla (nel secondo tempo è passato a noi causa evento esperienza). è una cosa abbastanza inspiegabile, anche se va detto che i nostri centrocampisti, a parte coccia, oggi hanno perso tutti di forma, obbligandomi tra l'altro a schierare il peggiore ventenne (salemi) al posto di battistelli (in forma debole).

va anche detto che longis ha guadagnato 1,5 stelle secche per l'se tecnico di inizio partita, ribaltando completamente i valori in mezzo al campo (penso sia responsabile almeno di un +5% possesso per la Francia).

Infine abbiamo tenuto bene fino all'evento esperienza a nostro favore, col quale abbiamo guadagnato un +13 % di possesso. Col 42% i numeri hanno sorteggiato ugualmente una loro azione che ha bucato la nostra pur prevalente difesa... anche questo è hattrick e dobbiamo accettarlo.

Il MOTS: era un rischio calcolato, poteva andar bene, senza l'se tecnico degli avversari e farci qualificare alla prima partita, invece è andato male... ora abbiamo malta per recuperare ts in vista di israele. I francesi secondo me hanno cappellato a non motsare ( ne ero convinto) visto il loro calendario con moldova e malta in successione. Gli è andata bene lo stesso, quindi bravi loro.


edit: comunque macao è un grande, io non l'ho votato, ma sembra veramente una persona seria..ha risposto a tutte le domande che gli son state poste nel thread(oltre 500 post) con grandissima pacatezza, sia che fossero elogi sia che fossero critiche..e tutto sommato credo che abbia azzeccato tutto della partita, è stata equilibrata, e come si sa, ogni tanto, randomHattrick punisce :(

Kurt
21-02-2005, 14:48
randomHattrick punisce :(

Si ma inizia a rompere !!

Yoshi
21-02-2005, 19:35
Certo che ho letto tutto il post...
Ma ci son rimasto malissimo a vedere le valutazioni e la sfiga di quel SE...
Se tutti fossero come Sardelas!!

Non so che tipo di campagna si potrebbe fare... Prendere l'allenatore eccellente? :p

Io lo faro', ma per motivi personali (allenando ali e' molto conveniente) e ne approfittero' per tirare su un nazionale...

Il problema e' che dovro' aspettare ancora parecchio. :D

Sulla qualificazione non ho dubbi, ma se speriamo di fare qualcosa di piu' verso la fine (parlo di medaglie), dobbiamo essere superiori a certe schiappe come i francesi :asd:

Ps.I francesi non si offendano.. Mio nonno e' tale e sto solo scherzando :p

Luka
22-02-2005, 00:15
la sorpresa è stato il loro possesso palla (nel secondo tempo è passato a noi causa evento esperienza). è una cosa abbastanza inspiegabile, anche se va detto che i nostri centrocampisti, a parte coccia, oggi hanno perso tutti di forma, obbligandomi tra l'altro a schierare il peggiore ventenne (salemi) al posto di battistelli (in forma debole).

va anche detto che longis ha guadagnato 1,5 stelle secche per l'se tecnico di inizio partita, ribaltando completamente i valori in mezzo al campo (penso sia responsabile almeno di un +5% possesso per la Francia).

Infine abbiamo tenuto bene fino all'evento esperienza a nostro favore, col quale abbiamo guadagnato un +13 % di possesso. Col 42% i numeri hanno sorteggiato ugualmente una loro azione che ha bucato la nostra pur prevalente difesa... anche questo è hattrick e dobbiamo accettarlo.


Scusate la mia ignoranza ma cos'è lo SE esperienza? E perchè ha fatto guadagnare il 13% di possesso palla?
E l'SE tecnico che fa guadagnare le stelle? Io lo conoscevo solo per l'azione...

Yoshi
22-02-2005, 08:58
Scusate la mia ignoranza ma cos'è lo SE esperienza? E perchè ha fatto guadagnare il 13% di possesso palla?
E l'SE tecnico che fa guadagnare le stelle? Io lo conoscevo solo per l'azione...

La partita era particolarmente importante (partita di qualificazione mondiale) e i giocatori di Francia non hanno retto alla tensione. In questo modo hanno ridotto decisamente il loro possesso palla.. Questo e' lo SE di esperienza.

L'SE tecnico e' quello che deriva dal caldo. Quando un giocatore inizia a fare giocate sopraffine mentre gli altri soffrono il caldo.. Quello e' lo SE tecnico da clima (anche se, io, preferisco i potenti :) ) ed aumenta la sua resa a centrocampo.

Luka
22-02-2005, 12:07
Grazie mille Yoshi

Yoshi
23-02-2005, 09:43
Prego ;)

Mi e' venuta un'idea per far vincere la nazionale..
Schieriamo il 5-5-5? :asd:
Anche se perde l'allenamento, non importa :p

Piu' seriamente...
State seguendo lo strano discorso di Sluice sulle secondarie? Secondo voi vale la pena allenare un nazionale nelle secondarie?

A mio parere puo' essere conveniente per la propria squadra o per ruoli particolari tipo i terzini molto offensivi o le ali, ma, per tutti gli altri, credo che rimarra' sempre troppo importante la primaria!!

Voi cosa dite? Se aveste un nazionale lo allenereste nella primaria o nella secondaria (escludendo ali e terzini) (ed escludendo che sia gia' un divino+20 con stipendio insostenibile e che, per tenervelo, avete cambiato allenamento per le sue secondarie :p )?

forst
23-02-2005, 12:25
Piu' seriamente...
State seguendo lo strano discorso di Sluice sulle secondarie? Secondo voi vale la pena allenare un nazionale nelle secondarie?


Sluice parla di divini, quindi di nazionale maggiore ;)

Per la under per me contano ancora troppo le primarie, anche se macao la pensa diversamente (ha detto di preferire un difensore formidabile difesa e cross a uno allenato solo in difesa e con cross buono).

Per quanto riguarda il discorso di Sluice, ha ragione. In Italia si è sempre allenato al Divino ritenendolo il massimo allenamento possibile per la Nazionale. In realtà fermarsi anche a un livello sotto ma continuare a lungo l'allenamento in Passaggi è molto più utile...

Ovviamente si parla di giocatori che moltissimi di noi possono solo sognare, e anche la Nazionale, per il momento.

Yoshi
23-02-2005, 20:26
Mi ero dimenticato che siamo nel post sull'U-20... :p
Cmq mi riferivo a giocatori ET, Utopici e Maggici (due g.. Totti rulez :asd: )..

Io stavo pensando a quali potessero buone combinazioni per un terzino offensivo o un'ala offensiva con MOLTA regia da nazionale...

Secondo voi?

Ciauz

forst
24-02-2005, 11:14
Io stavo pensando a quali potessero buone combinazioni per un terzino offensivo o un'ala offensiva con MOLTA regia da nazionale...

Secondo voi?

macao ha fatto precise richieste, sia in conference che nelle federazioni dedicate ad allenamenti specifici.

Terzino offensivo: almeno formidabile difesa e formidabile cross.
Ala offensiva: non ricordo, al limite chiedi allo scout delle ali ;)

Kurt
24-02-2005, 14:47
macao ha fatto precise richieste, sia in conference che nelle federazioni dedicate ad allenamenti specifici.

Terzino offensivo: almeno formidabile difesa e formidabile cross.
Ala offensiva: non ricordo, al limite chiedi allo scout delle ali ;)

17 anni = Buono cross (o Accettabile con secondarie altissime)
18 anni = Straordinario cross (o Formidabile con secondarie rilevanti)
19 anni = Fuoriclasse cross (o Magnifico con secondarie rilevanti)
20 anni = Extraterrestre cross (o Titanico con secondarie rilevanti)

L'ala del futuro l'ha già presa Dave, quindi mettevi l'anima in pace, me compreso :D

Yoshi
24-02-2005, 16:22
17 anni = Buono cross (o Accettabile con secondarie altissime)
18 anni = Straordinario cross (o Formidabile con secondarie rilevanti)
19 anni = Fuoriclasse cross (o Magnifico con secondarie rilevanti)
20 anni = Extraterrestre cross (o Titanico con secondarie rilevanti)

L'ala del futuro l'ha già presa Dave, quindi mettevi l'anima in pace, me compreso :D

Che ala ha preso? Per curiosita'... :D

Kurt
25-02-2005, 15:48
Che ala ha preso? Per curiosita'... :D

17enne, veloce buono in cross, assist e regia. TSI altissimo, fa già 3.5 !! Un mostro

Minguits
25-02-2005, 16:03
17enne, veloce buono in cross, assist e regia. TSI altissimo, fa già 3.5 !! Un mostro
:eek: :eek:
E io che pesco sempre seghe assurde... :( :mad:

Raijin
26-02-2005, 18:34
mambosh non aveva pure preso l'insufficiente in cross ma con passaggi eccellente e cp formidabile? anche quello crossizzato sarà il futuro :D

Kurt
26-02-2005, 19:55
mambosh non aveva pure preso l'insufficiente in cross ma con passaggi eccellente e cp formidabile? anche quello crossizzato sarà il futuro :D

Mi sa tanto di no :D

Yoshi
26-02-2005, 21:46
Io ho pescato uno stupendo:

17/Imprevedibile/Eccellente in cross/Eccellente in regia/Eccellente in passaggi/Accettabile in difesa

In piu' ho assunto un allenatore Eccellente/Buono

Son indeciso se tenerlo o allenarlo.. Quell'accettabile in difesa me lo fa' scadere :asd:

*si sveglia all'improvviso*

Era tutto solo un sogno :(

:p

Kurt
27-02-2005, 18:52
C'è un difensore dell'under20 messo in vendita x errore !! Si kiama Tullini, dateci un'okkiata così vi rendete conto del livello !! ;)

Yoshi
28-02-2005, 18:13
Povero Tullini.. Andato via a poco e non sara' neppure piu' allenato!!! :(

lospezia
28-02-2005, 20:11
Io ho pescato uno stupendo:

17/Imprevedibile/Eccellente in cross/Eccellente in regia/Eccellente in passaggi/Accettabile in difesa

In piu' ho assunto un allenatore Eccellente/Buono

Son indeciso se tenerlo o allenarlo.. Quell'accettabile in difesa me lo fa' scadere :asd:

*si sveglia all'improvviso*

Era tutto solo un sogno :(

:p


:asd: :asd: :asd: :asd: : ):) :) :) :) : ): ) :)

delu
28-02-2005, 20:38
Povero Tullini.. Andato via a poco e non sara' neppure piu' allenato!!! :(

sì dice che il tipo abbia dichiarato che cambierà allenamento...ma non so quanto sia vero

delu
28-02-2005, 21:35
sì dice che il tipo abbia dichiarato che cambierà allenamento...ma non so quanto sia vero


purtroppo devo contraddirmi..
..il tizio non allenerà più tullini..la nazionalina perde un elemento importante anche se non fondamentale

Yoshi
28-02-2005, 23:52
Cmq un appunto a chi l'ha comprato...
E' proprio niubbo!!
Poteva prendersi un vecchietto con piu' exp (mi sa che non ce ne son tanti xo'... :( ) o con skill maggiori...
Ora direi di riempirlo di Ht-Mail.... :asd:
Cosi' impara.. Non legge neppure le scritte!!!

Ha avuto pure fortuna che nessuno ha offerto per via del comunicato :(

Kurt
01-03-2005, 15:52
Cmq un appunto a chi l'ha comprato...
E' proprio niubbo!!
Poteva prendersi un vecchietto con piu' exp (mi sa che non ce ne son tanti xo'... :( ) o con skill maggiori...
Ora direi di riempirlo di Ht-Mail.... :asd:
Cosi' impara.. Non legge neppure le scritte!!!

Ha avuto pure fortuna che nessuno ha offerto per via del comunicato :(

Macché !! E' il contrario !! Ha preso un difensore fuoriclasse di 20 anni con Insuff in esperienza pagandolo 3.9 M !! Ha fatto un'affare !! Ognuno pensa alla propria squadra e se nn fosse stato un nazionale nessuno avrebbe detto niente. Macao potrebbe farlo giocare fino alla fine della prima parte, perchè poi cmq uscirebbe dal giro :)

Yoshi
01-03-2005, 16:43
Infatti... gia' mentre scrivevo stavo cambiando idea...
Quello li' s'e' beccato l'affare perche' l'asta e' rimasta bassa a causa del comunicato...
Il giocatore ha esperienza ed e' fuoriclasse...
Andiamo sotto casa sua? :mad:

Vabbeh che ora ci sono giovani migliori, ma spiace che vadano persi cosi' i talenti (per fortuna questo lo era meno di altri)...