PDA

Visualizza Versione Completa : domanda mai posta da nessuno(credo)



ragnomalefico
08-02-2005, 12:37
ma avere ad esempio 3 medici in una squadra con ad esempio 3 infortunati è equivalente ad averne 3 con un solo infortunato???
In altre parole i tempi di recupero sono uguali o differenti se i medici devono "curare" uno o un numero maggiore di infortunati?

grazie

N.B:Potenzialmente potrebbe (e di diritto) entrare nel bestRiario di hattrick!

kirk hammer
08-02-2005, 12:55
per quanto ne so io è indifferente da quanti infortunati ci sono il periodo di guarigione....
la guarigione dipende essenzialmente da:
-entita dell'infortunio (+4 +6 etc)
-età del giocatore
-numero medici

maschera68
08-02-2005, 12:57
per quanto ne so io è indifferente da quanti infortunati ci sono il periodo di guarigione....
la guarigione dipende essenzialmente da:
-entita dell'infortunio (+4 +6 etc)
-età del giocatore
-numero medici
quoto e aggiungo che il numero dei medici fa diminuire le giornate, ma l'età le fa aumentare

supocass
08-02-2005, 14:30
ma avere ad esempio 3 medici in una squadra con ad esempio 3 infortunati è equivalente ad averne 3 con un solo infortunato???
In altre parole i tempi di recupero sono uguali o differenti se i medici devono "curare" uno o un numero maggiore di infortunati?

grazie

N.B:Potenzialmente potrebbe (e di diritto) entrare nel bestRiario di hattrick!

beccati questo link: i dati in tabella ti daranno un'indicazione della differenza tra le varie situazioni! ;)

http://hem.bredband.net/thomasakerdahl/skador.htm

TheAubergine
08-02-2005, 16:00
ma avere ad esempio 3 medici in una squadra con ad esempio 3 infortunati è equivalente ad averne 3 con un solo infortunato???
In altre parole i tempi di recupero sono uguali o differenti se i medici devono "curare" uno o un numero maggiore di infortunati?

grazie

N.B:Potenzialmente potrebbe (e di diritto) entrare nel bestRiario di hattrick!
E' già stat postata comunque anche se non di recente ;)

francamdar
08-02-2005, 16:29
Ho letto nell'articolo di Platypus

la formula per valutare il coefficente di guarigione

Dove si deve intendere:
§ VCQ = valore delle cure quotidiane
§ CGB = coefficiente giornaliero di cura base = 200
§ CM = coefficiente medici = 1+ 0,1*x medici
§ CE = coefficiente età = 1 – 0,1*ogni anno oltre 18

VCQ = CGB*CM*CE

Da qui si evince che si applica a tutti gli infortunati, perchè parla di coefficente di guarigione.
Penso che sia da applicare, come per l'allenamento. Dove intervengono più variabili, valore dell'allenatore, numero degli assistenti, età dei giocatori, e si applica indifferentemente, a tutta la squadra (CP-RESIST.), o a chi ha giocato in settimana nella posizione allenata.
A supporto della mia tesi,anche il software che valuta i tempi di guarigione
http://av2.hattricknippon.org/index.asp
non menziona, come variabile, il numero di infortunati in squadra
Ho detto bene ragazzi, o l'ho sparata troppo grossa?
ciao
fra