PDA

Visualizza Versione Completa : Portavoce



simona_76
28-05-2004, 18:01
Domani ho l'ultima partita in casa prima della pausa; mi conviene licenziare i portavoce per riassumerli prima della prima di campionato, o mi conviene tenerli?

Grazie
Simona 76

Tanis Mezzelfo
28-05-2004, 18:14
Io personalmente li tengo SEMPRE.

EvilEmpireV
28-05-2004, 18:20
beh..tanto piu' che se non ricordo male anche durante la pausa ci sono le entrate degli sponsor...quindi...perche' sobbarcarsi 7500 euro per licenziarli per poi riassumerli nuovamente???


Ricordo che continuo ad essere ottimista

simona_76
28-05-2004, 18:26
beh..tanto piu' che se non ricordo male anche durante la pausa ci sono le entrate degli sponsor...quindi...perche' sobbarcarsi 7500 euro per licenziarli per poi riassumerli nuovamente???
Ne ho solo 2, ho iniziato da poco; licenziandoli per 3 settimane ci risparmio 9000 euro. Che calo avrei dagli sponsor che al momento mi danno circa 29000 euro a settimana?

Simona 76

Dragan80
28-05-2004, 18:41
Probabilmente non avresti un calo considerevole, avendo appena iniziato e avendo pochi portavoce, ma non ne ho la certezza.

In riferimento alla domanda nel primo post, preciso che i portavoce non servono solo quando si gioca in casa. Essi influenzano principalmente gli sponsor, indipendendemente da dove giochiamo.


Ciao

EvilEmpireV
28-05-2004, 18:50
Beh...visto che ne hai solo 2 prova ad assumerne altri 3 invece che licenziarli...magari non ora ma per l'inizio della prossima stagione...visto che e' stato appurato che per una squadra di VI con pochi tifosi<destinati a crescere>5 e' il numero ideale
Pero' a questo punto meglio aspettare l'inizio della stagione 23 poiche' nella pausa credo ci sara' un calo delle entrate...e ripeto...credo....poi magari saro' come al solito smentito.

Colgo l'occasione per rimembrare a voi tutti..che io sono ottimista

Correl
28-05-2004, 18:59
Domani ho l'ultima partita in casa prima della pausa; mi conviene licenziare i portavoce per riassumerli prima della prima di campionato, o mi conviene tenerli?

Grazie
Simona 76come mi piacciono questi niubbi, mi fanno scompisciare
dopo pochi giorni che giocano pensano di essere dei geni e si fanno 'ste menate mentali, raccogliamole tutte un un libro

i portavoce non servono solo nelle partite in casa ma per tenere alto il morale di sponsor e tifosi, hanno più effetto se lavorano continuamente

simona_76
28-05-2004, 19:05
come mi piacciono questi niubbi, mi fanno scompisciare
dopo pochi giorni che giocano pensano di essere dei geni e si fanno 'ste menate mentali, raccogliamole tutte un un libro

i portavoce non servono solo nelle partite in casa ma per tenere alto il morale di sponsor e tifosi, hanno più effetto se lavorano continuamente
Ma se (come dice il regolamento), gli sponsor vengono azzerati a fine stagione (cioè i soldi che danno nella prossima stagione non dipendono dai portavoce che ho in questa stagione) e se licenziandoli per 3 settimane risparmio 9000 e gli sponsor mi danno (ad esempio) 2000 in meno, non ci guadagno (ad esempio) 7000? Il mio problema è che se gli sponsor mi danno (ad esempio) 10000 in meno in queste 3 settimane ci rimetto 1000, tutto qui il mio dubbio.

Simona 76

MaD
28-05-2004, 19:13
Prima di tutto devi considerare anche che per licenziarli spendi 3000.
Poi, se al reset degli sponsor hai dei portavoce gli sponsor risalgono subito, quindi direi che il discorso andrebbe applicato solo a 2 settimane, ma una la perdi licenziando i portavoce e cio' fa diventare il risparmio molto trascurabile (sempre che non sia addirittura una perdita)

Rui Magico 10
28-05-2004, 20:16
Io ne tengo 5 fissi perchè comunque le entrate aumentano lo stesso, anche se nella pausa, come detto, riazzerano il morale degli sponsor..

fregio
31-05-2004, 19:50
Io ne tengo 5 fissi perchè comunque le entrate aumentano lo stesso, anche se nella pausa, come detto, riazzerano il morale degli sponsor..
io ne tengo 10 fissi e sinceramente non penso proprio di licenziarli nella pausa

luposolitario
31-05-2004, 19:56
Ne ho solo 2, ho iniziato da poco; licenziandoli per 3 settimane ci risparmio 9000 euro. Che calo avrei dagli sponsor che al momento mi danno circa 29000 euro a settimana?

Simona 76
..non sono esperto ma so che all inizio gli sponsor..senza portavoce ti danno circa 23.500 euro..percio e meglio se li tieni no..?:)

luposolitario
31-05-2004, 19:57
io ne tengo 10 fissi e sinceramente non penso proprio di licenziarli nella pausa



...scusa ma 10 penso sian troppi........quanto ti danno gli sponsor..?:eek:

MaD
31-05-2004, 20:42
I portavoce non sono mai troppi. :p