PDA

Visualizza Versione Completa : Se avete difensori offensivi...



claudio1
07-02-2005, 22:17
Mi si è infortunato un difensore e mi è venuto in mente che potrebbe essere ora di prendere un difensore offensivo di questo tipo:

esperienza >=debole
difesa accettabile
regia buono
resistenza eccellente
passaggi più basso possibile per non spendere troppo, tanto non mi serve come centrocampista offensivo.

Qualcuno di voi ha un giocatore simile e mi può fornire indicazioni di che valutazioni prende se schierato difensore offensivo? Anche senza avere quell'esperienza...
Grazie

pittomaradeo
07-02-2005, 22:21
io ho comprato questo infortunato.....e guardando le partite nella precdente squadra, schierato dif normale con forma acc prendeva 3 stelle


Bruno Pereira (15823300)
30 anni, buono di forma, acciaccato, ma gioca
Una persona simpatica, equilibrata e retta.
E' insufficiente in esperienza e scarso in carisma.


Specialità: Potente

Nazionalità: Brasil
Indice Totale Skill (TSI): 860
Ingaggio: 744 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: samuele
Ammonizioni: 0


Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: accettabile Passaggi: debole
Cross: tremendo Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

Gol fatti in carriera: 9
Triplette in carriera: 0
Gol in campionato: 0
Gol in Coppa: 0

oveja_negra
07-02-2005, 22:28
Io ho questo giocatore:

Bastien Desmet (50036684)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 730
Ingaggio: 984 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Uni Lex
Ammonizioni: 0

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

L'ho schierato come dif. offensivo nella prima partita di coppa (aveva forma debole) e ha preso 2 stelle, secondo me con forma accettabile/buona e un pò + di esperienza le 3 stelle le fa di sicuro.

Ciao

kirk hammer
07-02-2005, 22:46
exp insuff
regia insuff
difesa accettabile

schierato come terzino difensivo, come difensore normale e come difensore offensivo varia dalle 2,5 alle 3 stelle a seconda della forma.... forma accettabile sono 3 stelle come normale, 2,5 da offensivo..... forma buono sono 3 stelle da offensivo

papclems
07-02-2005, 23:50
mi spiace ho molto il contrario

dif ecce con regia acc

ma quello che chiedi te no... :D


cmq siamo intorno per quelloche dico io ai 500k :D

gazza71
07-02-2005, 23:52
Mi si è infortunato un difensore e mi è venuto in mente che potrebbe essere ora di prendere un difensore offensivo di questo tipo:

esperienza >=debole
difesa accettabile
regia buono
resistenza eccellente
passaggi più basso possibile per non spendere troppo, tanto non mi serve come centrocampista offensivo.

Qualcuno di voi ha un giocatore simile e mi può fornire indicazioni di che valutazioni prende se schierato difensore offensivo? Anche senza avere quell'esperienza...
Grazie


Io ne ho uno così, in più ha cross accettabile e assist insufficiente... l'ho schierato difensore offensivo alla prima di coppa, mi ha fatto 2,5 stelle con forma accettabile...

P.S.: di solito gioca ala offensiva e fa tre stelle fisse, una sola volta l'ho schierato difensivo e ne ha fatte 3,5...

claudio1
08-02-2005, 00:10
Io ho questo giocatore:

Bastien Desmet (50036684)
21 anni, insufficiente di forma, sano
Una persona gradevole, calma e disonesta.
E' tremendo in esperienza e debole in carisma.

Specialità: Colpo di testa

Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 1 730
Ingaggio: 984 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Uni Lex
Ammonizioni: 0

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: scarso
Cross: insufficiente Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: accettabile

L'ho schierato come dif. offensivo nella prima partita di coppa (aveva forma debole) e ha preso 2 stelle, secondo me con forma accettabile/buona e un pò + di esperienza le 3 stelle le fa di sicuro.

Ciao

Ok questo è il più interessante, visto che è esattamente quello che chiedevo a meno dell'esperienza.

pittomaradeo, schierato normale un difensore accettabile con esperienza insufficiente è normale che faccia 3 stelle, io volevo prenderne uno offensivo da 3 stelle, che quindi pesasse indicativamente 2 stelle scarse in difesa e 1 abbondante a centrocampo.

kirk, il tuo pesa poco a centrocampo, sono quasi tutte stelle di difesa.

pap, io voglio spendere sui 100k, lo sai che sto mettendo da parte il mio 1.3M per lo straordinario titolare ;)

gazza, solo 2,5 da accettabile mi intimorisce un po'... a livello di difensore offensivo assist e cross non contano per la valutazione, e visto che le 3 stelle da accettabile sono obbligatorie per me, non vorrei doverlo allenare per portarlo a eccellente in regia :(

Grazie comunque a tutti, mi sto facendo un'idea...

gazza71
08-02-2005, 00:19
gazza, solo 2,5 da accettabile mi intimorisce un po'... a livello di difensore offensivo assist e cross non contano per la valutazione, e visto che le 3 stelle da accettabile sono obbligatorie per me, non vorrei doverlo allenare per portarlo a eccellente in regia :(

Grazie comunque a tutti, mi sto facendo un'idea...


Lo so perfettamente che quelle skill non contano.. ma le ho aggiunte per definire meglio il quadro... e per dire che preferisco schierarlo all'ala...

papclems
08-02-2005, 00:48
pap, io voglio spendere sui 100k, lo sai che sto mettendo da parte il mio 1.3M per lo straordinario titolare ;)


chiama quando vuoi lo straordinario da 1,3

ne avrò un paio niente male...:D

oveja_negra
08-02-2005, 00:52
Ok questo è il più interessante, visto che è esattamente quello che chiedevo a meno dell'esperienza.

pap, io voglio spendere sui 100k, lo sai che sto mettendo da parte il mio 1.3M per lo straordinario titolare ;)


Questo l'ho pagato prima della sosta circa 70K, ma aveva ancora resistenza insuff.; adesso penso che valga sicuramente sui 120K IMHO

Ciao

Alen
08-02-2005, 08:38
Non so se possa interessarti, guardati il mio giocatore Petrosino (difesa: accettabile, regia: buono, resistenza: eccellente, passaggi: tremendo, exp: debole, anche se in scattato da poco), l'ho schierato come difensore offensivo nelle gare del 4/9/04 e del 30/10/04, la sua esperienza all'epoca era scarsa, in entrambe le gare era in forma accettabile.

Spero di esserti stato utile :)

Ciao!

The jackal
08-02-2005, 12:23
io uso scarso in exp, accettabioe difesa e regia e con accettabile di forma le 3 stelle le fa....