PDA

Visualizza Versione Completa : Non mi sembra giusto ne onesto



SirVito
07-02-2005, 21:38
RAga, ho venduto 15 giorni fa un giocatore di 17anni con buono regia e accettabile in resistenza per 65000€. Quello che lo ha preso lo ha allenato per 2 settimane in resistenza e ora ha eccellente e lo ha rivenduto a 170000€ !!!! ma vi sembra normale? voglio dire... il giocatore è anche salito di età....e ha portato un guadagno di 100000€ al propietario dopo di me.... Oltre tutto resistenza è una skill secondaria

pasqualino77
07-02-2005, 21:46
io sono nuovissimo ...

e tu ??

se aspettavi 2 settimane ... guadagnavi 1oo.ooo in più ... he he

lospezia
07-02-2005, 21:48
per un centrocampista la resistenza conta come la regia...un 18enne eccellente in resistenza e buono in regia è ottimo ancora per essere allenato e quei soldi li vale tutti :) :) :) :)...mentre te sei stato sfortunato perche cmq anche con acc buono valeva piu di 65k

ragnomalefico
07-02-2005, 21:48
ti rode eh??? :asd:

SGADDATO
07-02-2005, 22:02
è SIA giusto SIA onesto!

parra82
07-02-2005, 22:47
è SIA giusto SIA onesto!

quoto, potevi allenarlo tu in resistenza. hai scelto di avere entrate immediate per cui nn vedo ke ci sia di strano ke lui lo abbia allenato e poi rivenduto. NN te lo ha rubato il giocatore.

DeMoN!
07-02-2005, 23:07
dovresti aver preso una buona percentuale anche tu visto che lui lo ha tenuto solo due settimane

kirk hammer
07-02-2005, 23:12
si chiama skill trading.... la chiave di hattrick.... tutti lo facciamo (altrimenti perche allenare?)
e la percentuale dipende da quanto lo tieni te (e lo fai giocare) e non quanto lo tiene la squadra che lo prende dopo di te

delu
08-02-2005, 00:45
io lo sto facendo a manetta in questi giorni..il mercato dei giovani è molto propizio..quindi compro..faccio scattare in attacco e rivendo..e divento ricco :) è molto onesto .. anche se all'inizio ci son rimasto male quando ero stato io a vendere un giocatore a prezzo stracciato per poi vederlo scattare e raddoppiare il suo prezzo

Splatters
08-02-2005, 08:59
Non si può parlare nè di ingiuste nè di disonesto quando è il libero mercato a stabilirte il prezzo.
attenzione e moderazione con le parole.

mambosh
08-02-2005, 09:03
io stesso, non allenando ne regia ne resistenza, quando compro un cc metto gia il filtro della resistenza eccellente...

fanno cosi in molti
in quel caso il tuo giocatore, che prima era invisibile, tutto a un tratto diventa visibile a molti... :asd:

ghost busters

francamdar
08-02-2005, 10:15
scusa: se ti offrissero una fuoriserie, tipo un ferrarino "360 modena", in perfette condizioni con solo 5 mesi di vita, non rubato e mai incidentato, a soli 12.000€ tu non lo compreresti? Sarebbe disonesto comprarlo? O diresti ai tuoi amici di aver fatto un affare! Purtroppo l'inesperienza si paga. Questo forum, (dove qualche buon consiglio arriva sempre) si arriva a conoscerlo quando i danni sono stati fatti!
fra
"mal comune nessun gaudio"

JellyBelly
08-02-2005, 10:18
si chiama skill trading.... la chiave di hattrick.... tutti lo facciamo (altrimenti perche allenare?)
e la percentuale dipende da quanto lo tieni te (e lo fai giocare) e non quanto lo tiene la squadra che lo prende dopo di te

quoto

antogm
08-02-2005, 10:36
capita atutti,,io ne ho fatte di cacate!!! si puo dire cacate?

Shivan
08-02-2005, 10:38
Non è skill traiding;semplicemente il tuo giocatore è stato comprato da un allentare di resistenza. Si comprano giocatori forti in regia con bassa resistenza e li si allena in resistenza appunto,facendone salire il valore. Ovviamente questi allenatori di solito operano durante la pausa.

TheAubergine
08-02-2005, 12:07
Roba da matti ragazzi a esordire così...
Non capisco cosa si possa vedere di minimamente "disonesto" e "ingiusto" in una cosa che indica solo che c'è gente brava a giocare (che poi non ci vuole un genio).

Mah, sicuri di essere adatti al gioco? :suspi:

The jackal
08-02-2005, 12:15
RAga, ho venduto 15 giorni fa un giocatore di 17anni con buono regia e accettabile in resistenza per 65000€. Quello che lo ha preso lo ha allenato per 2 settimane in resistenza e ora ha eccellente e lo ha rivenduto a 170000€ !!!! ma vi sembra normale? voglio dire... il giocatore è anche salito di età....e ha portato un guadagno di 100000€ al propietario dopo di me.... Oltre tutto resistenza è una skill secondaria

E' sicuramente un trasferimento fuori mercato chiedi il rimborso ai gm (ironic).....poi denuncierei chi ha fatto il tutto, e quindi dovresti denunciare un buon 50% degli utenti di hattrick....

maschera68
08-02-2005, 12:45
io stesso, non allenando ne regia ne resistenza, quando compro un cc metto gia il filtro della resistenza eccellente...

ghost busters

CHE ROBA E' QUESTA???? filtro della resistenza??? mi potete spiegare per favore

Simodium
08-02-2005, 12:50
CHE ROBA E' QUESTA???? filtro della resistenza??? mi potete spiegare per favore

praticamente quando cerchi un giocatore nella lista di trasferimento puoi scegliere i valori che preferisci, ad esempio se cerchi un giocatore con difesa esattamente a buono basta impostare la skill difesa "almeno" buona e "al massimo" buona. Se inoltre vuoi che abbia anche un'ottima resistenza devi solo aggiungere resistenza almeno eccellente e il sistema ti trova anche quelli con resistenza formidabile ma mai sotto l'eccellente. Capito ?

Simodium
08-02-2005, 12:53
Non è skill traiding;semplicemente il tuo giocatore è stato comprato da un allentare di resistenza. Si comprano giocatori forti in regia con bassa resistenza e li si allena in resistenza appunto,facendone salire il valore. Ovviamente questi allenatori di solito operano durante la pausa.

Se allenasse costantemente resistenza si potrebbe parlare di skill trading, probabilmente il tizio ha approfittato dell'affare e ha allenato resistenza non solo per lucrarci sopra ma anche per far salire la resistenza agli altri giocatori della sua squadra (altrimenti andrebbe a perdere + di quel che ha guadagnato)

Bradipo
08-02-2005, 17:45
Sicuramente ha approfittato della pausa, io ho fatto lo stesso comprando a prezzi bassi 3 centrocampisti con buono in regia e scarso/debole in resistenza.Poi con la pausa li ho portati tutti almeno a resistenza buono, non ci vedo nulla di strano, nè di disonesto...

Edit : Anzi, direi che non ti è andata neanche male, visto che io i centrocampisti in questione li ho pagati 20k, 22k e 45k....

predestinato
08-02-2005, 18:50
eh beh un po brucia ma la cosa è normalissima ragazzo mio..........l'esperienza insegna ora lo sai e la prossima volta valuterai con piu calma.....

TeoVee
09-02-2005, 14:19
scusa: se ti offrissero una fuoriserie, tipo un ferrarino "360 modena", in perfette condizioni con solo 5 mesi di vita, non rubato e mai incidentato, a soli 12.000€ tu non lo compreresti? Sarebbe disonesto comprarlo? O diresti ai tuoi amici di aver fatto un affare! Purtroppo l'inesperienza si paga. Questo forum, (dove qualche buon consiglio arriva sempre) si arriva a conoscerlo quando i danni sono stati fatti!
fra
"mal comune nessun gaudio"


Mamma mia ke poeta..La storia del ferrarino me la segno!!!

mambosh
09-02-2005, 15:04
Mamma mia ke poeta..La storia del ferrarino me la segno!!!

si ma segnatela con un altro colore, che quelli che usi danno il mal di mare... :asd: