PDA

Visualizza Versione Completa : perdo allenamento ma me la gioco o????



Gandino
07-02-2005, 19:02
Secondo turno di coppa, mi è capitata una buona squadra con cui potrei giocarmela coi titolari.

però mi perdo na settimana di allenamento (e forma di chi non gioca)


rischio perchè conviene passare in coppa o meglio allenare? :confused:

kirk hammer
07-02-2005, 19:10
dipende dalle tue necessita........ se stai bene con i soldi puoi pensare di sacrificare una settimana di allenamento per far guadagnare esperienza e qualche soldo ai tuoi giocatori....
se stai male a soldi ti consiglio di allenare così riesci a far scattare il prima possibile i giocatori e quindi a rivenderli

parra82
07-02-2005, 19:12
NN riesci a tirar su una buona squadra mettendo i titolari nei reparti ke nn alleni e quelli da allenare in campo?

Gandalf
07-02-2005, 19:21
dipende dalle tue necessita........ se stai bene con i soldi puoi pensare di sacrificare una settimana di allenamento per far guadagnare esperienza e qualche soldo ai tuoi giocatori....
se stai male a soldi ti consiglio di allenare così riesci a far scattare il prima possibile i giocatori e quindi a rivenderli

Lol.. io direi l'esatto contrario... se hai davvero bisogno di soldi giocatela.. passare il turno significa riempire lo stadio una volta in più.. e sono soldi che ti arrivano SUBITO.. l'unica vera utilità della coppa per noi senza speranze di vincerla è il guadagno monetario (e il poter giocare pic almeno nella prima :asd: ). Quindi: hai bisogno di soldi ORA? Giocatela e spera di vincere. Sennò rimanda la grana a quando scatteranno i giovini...

Simodium
07-02-2005, 19:24
(e il poter giocare pic almeno nella prima :asd: )
E nella partita in cui si è sicuri di perdere

Gandino
07-02-2005, 19:25
io alleno regia e il problema è che i non titolari sono a bagno di forma giusto uno posso sostituirlo senza perde molto.
altri sono giovani giovani nettamente più scarsi.

se metto un centrocampo penoso picco e uso contropiede che ne esce? un minimo di possibilità o no?

SGADDATO
07-02-2005, 19:27
meglio pressing del contropiede

Simodium
07-02-2005, 19:30
io alleno regia e il problema è che i non titolari sono a bagno di forma giusto uno posso sostituirlo senza perde molto.
altri sono giovani giovani nettamente più scarsi.

se metto un centrocampo penoso picco e uso contropiede che ne esce? un minimo di possibilità o no?

ti tiri la zappa sui piedi.

Gandino
07-02-2005, 19:30
ma non è contropiede che più sei scarso in centro e meglio è?

JellyBelly
07-02-2005, 20:07
io me ne fotterei dell'allenamento!!! Darei esperienza ai titolati, fare soldi e anche la prossima settimana!!! La coppa porta molti soldi.

luposolitario
07-02-2005, 21:22
io me ne fotterei dell'allenamento!!! Darei esperienza ai titolati, fare soldi e anche la prossima settimana!!! La coppa porta molti soldi.



....ma quanto speri di incassare la 2 di coppa?....spiccioli, allena che e meglio sacrifichi magari qualcosa oggi ma te lo riprendi con gli interessi domani........anche perche magari perdi lo stesso e ti mangi le mani....... ;)

...cmq se dai id partita valuto..per te...se vuoi :)

SGADDATO
07-02-2005, 22:04
meglio allenare. e se passi il turno la prossima volta suddividi meglio i giocatori migliori tra campionato e coppa!

non so tu ma io in VI ho calcolato che una mia settimana di allenamento vale almeno 350K. una partita di coppa non vale tanto.

AboveTheLaw
07-02-2005, 22:49
se proprio ci tieni cosi tanto alla coppa fai una sett di calci piazzati la prendono tutti ed è sempre utile

parra82
07-02-2005, 22:51
io alleno regia e il problema è che i non titolari sono a bagno di forma giusto uno posso sostituirlo senza perde molto.
altri sono giovani giovani nettamente più scarsi.

se metto un centrocampo penoso picco e uso contropiede che ne esce? un minimo di possibilità o no?

se mi speghi ke vuol dire i non titolari sono a bagno di forma giusto...

Se la vuoi vincere metti i titolari, se no per avere qualke speranza ti ripeto, quelli ke devi allenare a centrocampo e titolari dalle altre parti