PDA

Visualizza Versione Completa : Giocatori della nazionale in vendita



parra82
07-02-2005, 16:25
Ho visto ke è in vendita Giuseppe Mauro, l'attaccante della nostra nazionale, anke questo come patricio poli andrà a giocare all'estero o qualke squadra italiana lo riporterà sui campi italiani?

Purtroppo mi sa ke la prima opzione sarà la + probabile :mad:

kirk hammer
07-02-2005, 16:33
se per questo gia molti giocano all'estero pure in U20..... sempre meglio che giochino li piuttosto che licenziarli a causa degli stipendi esosi.....

parra82
07-02-2005, 16:35
se per questo gia molti giocano all'estero pure in U20..... sempre meglio che giochino li piuttosto che licenziarli a causa degli stipendi esosi.....

Ok ma è possibile ke in italia nessuno sia in grado di mantenerli?

kirk hammer
07-02-2005, 16:46
beh arezzo plastic red ed il galasocaray (cazz ma marrundo non poteva dargli un nome comune alla squadra :P ) e quant'altri possono farlo ma al momento sono ancora in poche le squadre che se lo possono permettere....

Splatters
07-02-2005, 17:06
domanda stupida.... ma se vanno a giocare all'estero cosa cambia?

The jackal
07-02-2005, 17:16
domanda stupida.... ma se vanno a giocare all'estero cosa cambia?

Nulla....e infatti nn capiso dove sia il problema....

imax
07-02-2005, 17:21
secondo me non è grave...tanto non c'è la champions league :-) l'italia non perde giocatori...andranno all'estero e faranno la nostra fortuna

staraldo
07-02-2005, 17:54
Nulla....e infatti nn capiso dove sia il problema....
il problema sta nel fatto che (soprattutto per gli u20) gli stranieri non segnaleranno mai i giocatori italiani ai ct della nazionale con tutte le loro caratteristiche.
Immaginate un difensore 17enne con buono in regia che va a giocare in Germania e intanto cresce, cresce fino a diventare utopico... chi caxxo se lo va a ricordare o a immaginare??? Mai e poi mai l'allenatore tedesco te lo segnalarà...

delu
07-02-2005, 18:06
il problema sta nel fatto che (soprattutto per gli u20) gli stranieri non segnaleranno mai i giocatori italiani ai ct della nazionale con tutte le loro caratteristiche.
Immaginate un difensore 17enne con buono in regia che va a giocare in Germania e intanto cresce, cresce fino a diventare utopico... chi caxxo se lo va a ricordare o a immaginare??? Mai e poi mai l'allenatore tedesco te lo segnalarà...

beh secondo me senza dubbio verrà segnalato anche perchè giocatori del genere non vengono comprati da degli sprovveduti..

la cosa invece che secondo me è più problematica riguarda l'allenamento..non sono sicuro che uno straniero continui l'allenamento di un giocatore ad oltranza, cosa che invece un italiano potrebbe fare, per poterlo vedere per sempre nella sua nazionale

Exelion
07-02-2005, 18:07
Mah, credo che anche agli allenatori stranieri faccia comodo avere una nazionale che paga parte dell'ingaggio dei propri giocatori, quindi segnaleranno pure loro...

kirk hammer
07-02-2005, 18:39
la penso come exelion..... un giocatore in nazionale, qualsiasi essa sia, ti porta dei benefici in quanto ti paga parte dello stipendio e aumenta l'exp del giocatore stesso.... quindi chiunque lo compri è intenzionato a farlo andare in nazionale, quindi a segnalarlo e ad allenarlo come si deve

parra82
07-02-2005, 18:44
Ma un po' di soddisfazione personale nell'avere un nazionale ITALIANO in squadra? Io sarei felicissimo!

Prendevo il discorso dal un lato emotivo + ke tecnico cmq :p

Gandalf
07-02-2005, 18:46
Non so.. mi è venuta la scimmia di comprarmi un 17enne eccellente di qualche stato sfigato.. voglio anche io un nazionale in squadra...

delu
07-02-2005, 18:50
Non so.. mi è venuta la scimmia di comprarmi un 17enne eccellente di qualche stato sfigato.. voglio anche io un nazionale in squadra...

:) anche io ce l'ho da parecchio questo desiderio :) peccato che costino tantissimo, e all'inizio non rendano molto..per adesso ho preferito prendermi un attaccante formidabile di 18anni, piuttosto che prendere un buono o eccellente di 17, che avrei pagato molto molto di più

Dott_Divine
07-02-2005, 19:55
che peccato.. Mauro stava in una bella squadra pollaio svedese insieme al compare Powell della nazionale inglese e stava pigliano allenamenti a manetta.. ora sarà difficile che finisca in una squadra che continua ad allenarlo.. speriamo almeno lo alleni in assist :P

VashTheStampede
07-02-2005, 20:33
cmq è scarso sto giuseppe mauro!! :D :D :D :D
e poi costa poco... :D
quasi quasi lo compro tanto sto sotto di 200k, magari facendo un paio di salti mortali col bilancio riesco a nn fallire!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: