PDA

Visualizza Versione Completa : difensore buono 18enne



perineo
07-02-2005, 13:22
Elio Chiarito
18 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
E' disastroso in esperienza e insufficiente in carisma.

Specialità: Potente

Indice Totale Skill (TSI): 590

Resistenza: debole Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Cross: scarso Difesa: buono
Attacco: debole Calci piazzati: disastroso

entrato sbabto in sostituzione di un giocatore infortunato e ha preso 3 stelle
xxxx

greendario
07-02-2005, 13:37
non puoi postare giocatori in vendita...

epifanio
07-02-2005, 13:46
non puoi postare giocatori in vendita...

ora ho tagliato il nome.

però sinceramente io mi sono rotto di leggere decine di annunci di vendita al giorno mascherati da consigli e valutazioni. :mad:

non possiamo passare ore ogni giorno per cercare gli annunci fuori dalle regole (magari fatti in buona fede), ma se il comportamento degli utenti non cambia prenderemo altri provvedimenti. :(

perineo
08-02-2005, 17:03
scusate, io ho postato la pescata, poi ho solo scritto che e' anche in vendita

non l'avrei postato se non fosse stata la pescata di questo sabato
l'avrei postato anche se avessi deciso di tenerlo

l'ho postato soprattutto per vantarmi della pescata come fanno tutti
avrei preferito tagliaste le righe che dicono che e' in vendita invece che il nome

Shark
08-02-2005, 17:12
se il comportamento degli utenti non cambia prenderemo altri provvedimenti. :(


Magari quello di ripristinare le vecchie regole della bacheca degli annunci :D

Da che mondo è mondo la gente fa di necessità virtù ;)

perineo
08-02-2005, 17:25
anche secondo me le regole degli annunci sono molto rigide.
per i giovani (<19 anni) dovrebbe essere possibile postare almeno i buoni

perineo
08-02-2005, 17:26
rimane il fdatto che nn l'ho fatto con l'intenzione di aggirare la regola deglio annunci, ma solo con ingenuita'

epifanio
08-02-2005, 17:28
Da che mondo è mondo la gente fa di necessità virtù ;)

da che mondo è mondo si potrebbero anche rispettare le regole.


Magari quello di ripristinare le vecchie regole della bacheca degli annunci :D

le vecchie regole nella board annunci... se volete in luogo in cui postare un giocatore tanto per scrivere qualcosa, se ne può discutere come già fatto negli altri thread.

noi stiamo cercando di costruire una board che effettivamente venga letta e possa servire per vendere i giocatori.

epifanio
08-02-2005, 17:32
scusate, io ho postato la pescata, poi ho solo scritto che e' anche in vendita

non l'avrei postato se non fosse stata la pescata di questo sabato
l'avrei postato anche se avessi deciso di tenerlo

l'ho postato soprattutto per vantarmi della pescata come fanno tutti
avrei preferito tagliaste le righe che dicono che e' in vendita invece che il nome


et voilà, fatto il taglio come desidera... :cool:

nessun dubbio da parte mia sulla buona fede.
la prossima volta, se non sei contento del taglio, basta mandare un PM che ne parliamo... buon incasso.... :D

perineo
08-02-2005, 17:39
si' sono d'accordo
ma gli unici giocatori interessanti (sia x chi vende che x chi compra) secondo me non sono solo i giocatori eccellenti, ma anche i giovani allenabili.
un ragazzo che studia con me la scorsa settimana ha pescato un centrocampista 17enne buono in regia ed essendo la prima settimana di campionato l'ha venduto a piu' di 500k
queste regole impediscono di pubblicizzare giocatori cosi'
mi sembra assurdo

voglio ora fare una proposta, non so se qualcuno l'ha gia' fatta.
potreste creare due board, una per i giocatori > eccellente
e uno per i giocatori destinati ad essere allenati e quindi <19 anni e con la skill principale >= accettabile
chi deve fare un acquisto sa dove andare a vedere a seconda se cerca un giocatore da allenare o uno forte da schierare in una posizione dove non allena

se siete stanchi di dover censurare post come questo (e comunque ripeto che ho fatto un'ingenuita' e non una furbata) e' sicuramente xche' nel forum ci sono molti giocatori, che come me militano i VI, o VII o VIII serie per cui un bord cosi' e' completamente inutile.

tanto vale escludere dal forum tutti quelli che non hanno la squadra almeno in quinta serie

perineo
08-02-2005, 17:41
ringrazio per la modifica
chiudi questo post xche' poi tendo a diventare polemico

a gente come me andrebbe sparato sul nascere

Shark
08-02-2005, 17:41
da che mondo è mondo si potrebbero anche rispettare le regole.

le vecchie regole nella board annunci... se volete in luogo in cui postare un giocatore tanto per scrivere qualcosa, se ne può discutere come già fatto negli altri thread.

noi stiamo cercando di costruire una board che effettivamente venga letta e possa servire per vendere i giocatori.


Epifanio, sia chiaro che io le regole le rispetto, infatti se vai a vedere non ho postato nessun messaggio fuorilegge in quella board...

Quanto alla board in questione il problema è che anche se si alza il livello di skill minima non cambia il numero di letture...

Inoltre credo di aver capito, frequentando il forum da qualche tempo che la maggior parte di noi ha le squadra in VI e VII serie, qualcuno in V e una ristrettissima elite in serie superiori, ora io mi chiedo al 70% di utenti che ha una squadra in VII e VI serie cosa interessa di giocatori con base d'asta 700K, 900K e superiori come se ne vedono sempre più spesso?? Mai nessuno potrà comprarli... molta più gente invece potrebbe comprare giocatori buoni che costano 40K-50K...

Questo poi è il mio pensiero e non ho la presunzione di credere sia la verità, inoltre rispetto e stimo molto il vostro lavoro però se a mio avviso la board così è meno utile anche se forse più interessante credo sia lecito esprimere il mio punto di vista :)

Il tutto con massima stima ;)

EvilEmpireV
08-02-2005, 17:56
Allora...primo,i giocatori di 17 anni con skill buono non hanno bisogno di pubblicita'...tanto meno qui dove comunque sono ben pochi coloro che possono comperare,e secondo,se epifanio si e' rotto di vedere annunci mascherati(e non e' il solo) io mi sono rotto di vedere tripli o quadrupli messaggi...impariamo a usare l'edit....male non puo' fare.

vale ovviamente anche per epifanio :asd: :asd: :asd:

epifanio
08-02-2005, 18:06
io credo che si possa benissimo discutere senza bisogno di fare polemica :)


@shark: non ho detto che TU non rispetti le regole, ho detto che ci sono troppi annunci che non le rispettano

@entrambi:

- nessuno vuole escludere dal forum chi non ha una squadra di un certo livello, io stesso gioco da 6 mesi e ho la squadra in VI
- nessuno di noi MOD s'è svegliato una mattina e ha deciso di cambiare le regole degli annunci. abbiamo fatto un sondaggio molto interessante con annessa discussione + l'annuncio delle modifiche a cui sono seguiti 2 thread di commenti e suggerimenti


comprare un accettabile/buono per la VI-VII?
se dovete comprare un giocatore simile di sicuro non guardate gli annunci qui su htita, oppure se li guardate, comunque fate una ricerca usando i normali strumenti di hattrick. in questo modo trovate ogni giorno almeno un centinaio di giocatori che aderiscono alle vostre richieste.
ho provato in questo momento: nella sola Europa Latina ci sono 236 giocatori 18enni con difesa buono

il problema grosso di quella board è che NON veniva letta e usata per comprare.

magari alzando il livello può diventare più interessante, perchè non è così banale reperire sul mercato OGNI GIORNO decine di giocatori eccellenti o formidabili
per controprova: 55 eccellenti trovati e 3 formidabili con gli stessi parametri di ricerca.

fare 2 board distinte ?
si può anche provare, ma il problema non cambia. ci sarebbe il vantaggio che gli eccellenti non vengono nascosti dagli accettabili.
a questo punto però anche un 17enne insufficiente può essere un giocatore interessante...

conoscete qualcuno di questo forum che ha comprato il vostro giocatore perchè l'ha visto postato qui?

@Evil: l'ho fatto doppio di proposito per rispondere a due problemi ben distinti... :mad: :asd: