PDA

Visualizza Versione Completa : nomi da stadio



ragnomalefico
07-02-2005, 12:23
Ho voluto aprire questo 3d in maniera tale che ognuno segnali il nome del proprio stadio...meglio se simpatico o divertente.
Beh il mio è stato rinominato recentemente da Ragno F.C Arena a .... "Maledetta Zolla Scomposta" LelloArena. :asd:
I vostri invece???

pasqualino77
07-02-2005, 12:33
io ancora non ho uno stadio ....

Ma comunque sono indeciso tra "S. Isacco buttala nel sacco" e un' altro da scegliere

staraldo
07-02-2005, 12:35
Ho voluto aprire questo 3d in maniera tale che ognuno segnali il nome del proprio stadio...meglio se simpatico o divertente.
Beh il mio è stato rinominato recentemente da Ragno F.C Arena a .... "Maledetta Zolla Scomposta" LelloArena. :asd:
I vostri invece???
Sai che non me lo ricordo?????????????

delu
07-02-2005, 12:40
il mio purtroppo si chiama ancora Real Barbosa Arena

..vorrei cambiare nome, però non ho fantasia! ;)

staraldo
07-02-2005, 12:47
il mio purtroppo si chiama ancora Real Barbosa Arena

..vorrei cambiare nome, però non ho fantasia! ;)
chiamalo stadio avanzato di rincoglionimento..... ihihihih..... niente contro di te ;-)

papclems
07-02-2005, 12:48
non lo cambio perchè son tirchio....:asd:

SGADDATO
07-02-2005, 12:49
si chiama "cambio il nome mi hanno costretto"

perchè i gm mi hanno costretto a cambiarlo :asd:

Cicio79
07-02-2005, 12:50
CICIUSTADION, mi sembra stupendo!!!

delu
07-02-2005, 12:55
chiamalo stadio avanzato di rincoglionimento..... ihihihih..... niente contro di te ;-)

uhahuahuhuahuauah ok!!!


edit: nooooooooooooooooooooooo....non ci sta!!!!

2°edit: mi ero sbagliato, ci sta :)))

VashTheStampede
07-02-2005, 12:59
Bravehearts' Millennium Coliseum (ho preso spunto dal mio film preferito).

lo volevo chiama Bravehearts Arena ma c'era già uno stadio chiamato così.
poi avevo optato per Braveheart Stadium ma c'era già pure questo.
poi Braveheart Coliseum ma c'era in giro qualcosa di simile.

poi m'è venuto in mente il nome che ha adesso, che secondo me è pure più bello di quelli che avevo pensato prima! :asd:

Exelion
07-02-2005, 13:08
Il mio si chiama ancora AB Team Arena, e siccome ho il braccino corto (per non parlare del fatto che sono costantemente sul limite del fallimento :asd: ) credo che non cambierà nome per molto molto tempo.

staraldo
07-02-2005, 13:13
uhahuahuhuahuauah ok!!!


edit: nooooooooooooooooooooooo....non ci sta!!!!

2°edit: mi ero sbagliato, ci sta :)))
Ehi l'hai chiamato davvero così!!!!
Sono andato a controllare.... A proposito mi ha dato un errore ASP quando ho guardato il dettaglio del tuo stadio..... boh???? Errore clng ...

epifanio
07-02-2005, 13:14
non è la mia squadra, ma i nomi assegnati da pacotteam (239366) sono assolutamente geniali !!!

fino a poco tempo fa lo stadio si chiamava così: piedi (causa caro benzina)

cosa c'è di particolare ? queste sono le prime righe della cronaca di una partita in casa: "18376 festanti spettatori sono giunti a piedi (causa caro benzina), le condizioni climatiche sono perfette per...."


ora l'ha cambiato in: dorso di cammello, recando oro, incenso e birra

con la pioggia non ha reso benissimo a causa della "a" mancante: "Sono 17999 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto dorso di cammello, recando oro, incenso e birra per sostenere i propri beniamini"
ma con il sole dovrebbe tornare così: "18376 festanti spettatori sono giunti a dorso di cammello, recando oro, incenso e birra..."

Souther
07-02-2005, 13:21
Il mio si chiama "Ruhm & Coccoina"

staraldo
07-02-2005, 13:25
2°edit: mi ero sbagliato, ci sta :)))
ohoh non vorrei che quell'errore vbscript dipendesse dal nome... continua a dare errore clng (clong) vale a dire che prova a ridimensionare la stringa in una variabile lunga senza successo (magari perchè la dimensione è bloccata) verifica un po'....

delu
07-02-2005, 13:31
ohoh non vorrei che quell'errore vbscript dipendesse dal nome... continua a dare errore clng (clong) vale a dire che prova a ridimensionare la stringa in una variabile lunga senza successo (magari perchè la dimensione è bloccata) verifica un po'....

ho provato...
..anche a rientrare..ma non mi dà nessun errore..boh!!

Dampyr
07-02-2005, 13:38
Anch'io come papclems ho il braccino corto :asd:, e lo stadio si chiama ancora ombralonga arena...anche se penso di essere uno dei pochi qui ad avere il bilancio in attivo :asd:

EDIt: bellissime le cronache di pacotteam! :asd: :D

Merlino74
07-02-2005, 13:38
L'Arena dei Lord......qui siamo tutti dei signori....

greendario
07-02-2005, 13:41
io Billie Joe Armstrong Stadium, in onore del cantante dei green day.... :rolleyes:

Souther
07-02-2005, 13:42
Anch'io come papclems ho il braccino corto :asd:, e lo stadio si chiama ancora ombralonga arena...anche se penso di essere uno dei pochi qui ad avere il bilancio in attivo :asd:

Sicuramente scherzi, ma proprio non capisco chi è tirchio con i soldi virtuali. Allora con quelli veri cosa fate, iniezioni sottocutanee? :asd:

Mr_Grandi
07-02-2005, 13:44
Costretto a cambiare, l'ho rinominato "Libertà di pensiero".

epifanio
07-02-2005, 13:49
Costretto a cambiare, l'ho rinominato "Libertà di pensiero".

ottima scelta, un bel nome!
anche io sono per la libertà di pensiero. :D

AVVISO ai naviganti:
se qualcuno riapre discussioni pseudo-politiche sul nome dello stadio scelto da Mr_Grandi, questa volta veramente scatta il ban.

Souther
07-02-2005, 13:53
ottima scelta, un bel nome!
anche io sono per la libertà di pensiero. :D

AVVISO ai naviganti:
se qualcuno riapre discussioni pseudo-politiche sul nome dello stadio scelto da Mr_Grandi, questa volta veramente scatta il ban.

Perchè che nome aveva dato? :suspi:

mambosh
07-02-2005, 13:55
il mio stadio si chiama casa mia

vi cito alcune delle telecronache delle mie partite :asd:

I 20000 spettatori a casa mia godono di uno splendido pomeriggio di sole.

In questa grigia giornata, 17288 spettatori sono arrivati a casa mia.

A casa mia, sono arrivati 720 tifosi, nonostante la minaccia di pioggia...

Dampyr
07-02-2005, 13:58
Sicuramente scherzi, ma proprio non capisco chi è tirchio con i soldi virtuali. Allora con quelli veri cosa fate, iniezioni sottocutanee? :asd:
No, non scherzo: ho il bilancio in attivo! :asd: Per il braccino corto...beh, mi piace avere i conti in ordine. ;)

Grande mambosh! Da sbellicarsi.. :asd: :asd:

Real Carogna
07-02-2005, 14:01
"THE FULL MOON" 40 mila posti....il fiore all'occhiello delle REAL CAROGNE! ;)

ZAGLF
07-02-2005, 14:11
Eporedia Blues.

Eporedia = Ivrea
Blues => da AllBlues (i tifosi della squadra che "veste TuttaInBlu")

EDIT: (mi è rimasto nella tastiera il seguente):
Eporedia Blues come il ballo che i giocatori della AnnAbella fanno sullo "scalpo" degli avversari.... :) ... un "triste" blues eporediese

Jack Sganga
07-02-2005, 14:12
non è la mia squadra, ma i nomi assegnati da pacotteam (239366) sono assolutamente geniali !!!

fino a poco tempo fa lo stadio si chiamava così: piedi (causa caro benzina)

cosa c'è di particolare ? queste sono le prime righe della cronaca di una partita in casa: "18376 festanti spettatori sono giunti a piedi (causa caro benzina), le condizioni climatiche sono perfette per...."


ora l'ha cambiato in: dorso di cammello, recando oro, incenso e birra

con la pioggia non ha reso benissimo a causa della "a" mancante: "Sono 17999 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto dorso di cammello, recando oro, incenso e birra per sostenere i propri beniamini"
ma con il sole dovrebbe tornare così: "18376 festanti spettatori sono giunti a dorso di cammello, recando oro, incenso e birra..."

LOL....Fantastico!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Il mio per ora ha il nome classico(nome squadra+arena)e quindi A.C.Ravasàn Arena.....ma quando la mia economia mi permetterà di "buttare" 4k,lo chiamerò "The Den",come il vecchio stadio del Millwall (quello nuovo è il "New Den"),struttura situata in un quartiere malfamatissimo di Londra Sud-Est,esteticamente inquietante e "casa" di uno dei gruppi hooligans più temuti di sempre....i "Bushwhackers"...chi li conosce sa.. ;)

Jark85
07-02-2005, 14:18
As Roma Forever Arena, 18k posti comodi comodi

lospezia
07-02-2005, 14:18
io nn l'ho cambiato perche sono un poveraccio :) : ): ) :) :) : )

Gandalf
07-02-2005, 14:28
Il mio si chiama Helm's deep (fosso di Helm), il leggendario terreno di scontro di fronte al Trombatorrione (mò chissà quanti pensano male) dove elfi e umani (i Cavalieri di Rohan) hanno sconfitto l'esercito di Saruman.


HELM'S DEEP, MILANO
44MILA POSTI

ange2222
07-02-2005, 14:31
appena porto il bilancio in parità cambio nome allo stadio,
ma che nome gli do? :confused: :confused:
per adesso è Eufemia Arena

Sexyalba
07-02-2005, 14:33
Chiaramente, la SexyAlba gioca al SexyStadium...

staraldo
07-02-2005, 14:34
appena porto il bilancio in parità cambio nome allo stadio,
ma che nome gli do? :confused: :confused:
per adesso è Eufemia Arena
Chiamalo Stadio terminale

staraldo
07-02-2005, 14:38
esteticamente inquietante e "casa" di uno dei gruppi hooligans più temuti di sempre....i "Bushwhackers"...chi li conosce sa.. ;)
Gli hooligans hanno copiato il nome Bushwhackers dalla storia... infatti i bushwhackers erano dei gruppi armati che durante la guerra di secessione americana nacquero spontaneamente per combattere gli eserciti del nord.

Jack Sganga
07-02-2005, 14:49
Gli hooligans hanno copiato il nome Bushwhackers dalla storia... infatti i bushwhackers erano dei gruppi armati che durante la guerra di secessione americana nacquero spontaneamente per combattere gli eserciti del nord.

Verissimo... e tradotto in italiano significherebbe più o meno "coloro che fanno le imboscate"...ciao ;)

antogm
07-02-2005, 14:57
Olimpiax Stadium Di Bari....

staraldo
07-02-2005, 15:09
Olimpiax Stadium Di Bari....
in b..... ihihih scusa cugino è più forte di me.......

epifanio
07-02-2005, 16:25
ho fatto i complimenti a pacotteam e in cambio mi ha segnalato lo stadio di un suo amico: fine mese nonostante la finanziaria

ecco la cronaca: "Sono 16389 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto fine mese nonostante la finanziaria per sostenere i propri beniamini. "

BaRt
07-02-2005, 19:32
"El Peyote Arena" :D

VashTheStampede
07-02-2005, 19:51
fino a poco tempo fa lo stadio si chiamava così: piedi (causa caro benzina)

cosa c'è di particolare ? queste sono le prime righe della cronaca di una partita in casa: "18376 festanti spettatori sono giunti a piedi (causa caro benzina), le condizioni climatiche sono perfette per...."


ora l'ha cambiato in: dorso di cammello, recando oro, incenso e birra

con la pioggia non ha reso benissimo a causa della "a" mancante: "Sono 17999 i fedelissimi che, nonostante la pioggia che cade incessantemente da stamane, hanno raggiunto dorso di cammello, recando oro, incenso e birra per sostenere i propri beniamini"


che taio!!!!!! :D :D :D :D :D :D

papclems
07-02-2005, 20:17
io veramente non lo cambio perchè 4 k per il nome dello stadio proprio non me ne frega niente... :asd:
:asd:


4k son 4 k...:asd:

colonnello miki
08-02-2005, 17:03
io veramente non lo cambio perchè 4 k per il nome dello stadio proprio non me ne frega niente... :asd:
:asd:

4k son 4 k...:asd:
Anch'io.
Mi tengo l'eccentrica arena (che fa anche un po' ridere) e ciccia.
Che tirchio :asd:

Fungo Porcino
09-02-2005, 11:48
I Funghi Porcini giocano nel Bosco Cappuccio

Medusa's Kiss
09-02-2005, 17:55
Santa Monica Lewinsky
Direi che con il nome della mia squadra ci azzecca in pieno :asd:

TheAubergine
09-02-2005, 18:03
Santa Monica Lewinsky
Direi che con il nome della mia squadra ci azzecca in pieno :asd:
Santa? si vede che fa dei lavoretti paradisiaci... :asd:
ok non mi bannate per favore... :D

Dampyr
22-03-2005, 14:37
Preso da un improvviso attacco di spendaccioneria :asd: ho cambiato il nome del mio stadio che ora si chiama Drink a Shadow Stadium :asd:

Se qualcuno non sa cos'è un'ombra chiedete... :asd:

Real Carogna
22-03-2005, 14:59
Le mie Real Carogne giocano, da buoni Mannari, al "The Full Moon" avveniristico impianto che potrete ammirare nella mia clubhouse che siete invitati a visitare! :)

http://club.hattrick.org/realcarogna/?lang=Italian

MgPlex
22-03-2005, 15:04
ragazzi questo mio amico è davvero un grande!!!
guardate qua:


(551697) :D

Non è che pigli,entri e fai come cazzo ti pare!

FANTASTICO!!

animoviola
23-03-2005, 00:32
Il mio "covo delle merendes" resterà lo stadio fino alla serie A... sempre se ci arrivo!!

pasqualino77
23-03-2005, 10:09
Allora io ho chiamato il mio funs club " quelli che ve le suonano" eppoi chiamerò lo stadio
1,21 Gigawatt ...

Qualcuno sa cosa significa?

Dampyr
23-03-2005, 10:36
Ho cercato un po' in giro, ma ho trovato riferimenti a UT2003 oppure a Edison.. :confused:

Eternauta79
23-03-2005, 11:22
Alphaville Park, con chiari riferimenti fantascientifici....

Abbiati77
23-04-2005, 12:00
Il mio tempio e l'Arena del Mare e per la precisione e dal 18 settembre 2004 che non perdo una partita di campionato in casa..... record !!!!!! :D

predestinato
23-04-2005, 12:05
il nome dello stadio si cambia quando vinco la seconda serie......... :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
23-04-2005, 21:46
A. Paz. Stadium, in onore di Andrea Pazienza :D

Yota Moteuchi
23-04-2005, 22:17
il mio é il nome del vero stadio della vera ac baranzatese :D Impianto Sportivo Comunale Giovanni Ruffin
il nome dello stadio di uno che é in girone con me é eiaculazio lo stadio dove tutti vengono :D

Yothan
24-04-2005, 03:15
Il Nausicaa F.C. gioca nella Valle del Vento, e dove se no? ;)

Uafa
25-04-2005, 23:14
Quando avrò pecunia da impegnare in questo modo, lo kiamerò o "Centro polisportivo di Borgo Campolaro" o "Centro polisportîf di Borc Cjampolâr", a seconda ke utilizzi il friulano o meno. Altrimenti "The Corrs sisters Arena" in onore al mio gruppo preferito. Ma c'è tempo... (tempo tanto :) , $ poki :mad: !)

Scallonisi
25-04-2005, 23:24
il mio é il nome del vero stadio della vera ac baranzatese :D Impianto Sportivo Comunale Giovanni Ruffin
il nome dello stadio di uno che é in girone con me é eiaculazio lo stadio dove tutti vengono :D

e ci sono pure stato in quello vero di stadio baranzatese!!! ;)

il mio è la Palest(r)ina del Bottoni , ovvero il coro che facciamo noi ragazzi alle ragazze quando sono costrette ad andare in palestrina della mia scuola mentre noi andiamo nella palestra seria...
"In palestina, andate in palestina, in palestiiinaaaaa!!!" :asd: :asd: