PDA

Visualizza Versione Completa : Tempi Di Squalifica?



Cicio79
06-02-2005, 19:11
QUANTO TEMPO rimangono senza allenatore le squadre squalificate o fallite? ho 2 squadra nel mio girone, squalificate dal 19-12-2004, volevo sapere quando perderanno le partite a tavolino!!! non vorrei che vincessero con me eppoi regalassero punti agli avversari!!!

predestinato
06-02-2005, 19:17
sette settimane per la nuova assegnazione......

Cicio79
06-02-2005, 19:19
sette settimane dal giorno della squalifica?

quanto tempo rimane senza schierare la formazione in campo?

predestinato
06-02-2005, 19:21
sette settimane dal giorno della squalifica?

quanto tempo rimane senza schierare la formazione in campo?


dal giorno della squalifica la squadra resta in campo con l'ultima formazione

Cicio79
06-02-2005, 19:32
e quante giornate sta senza nemmeno schierare la formazione?

predestinato
06-02-2005, 19:35
da bot la squadra credo che sia riassegnata quasi subito......dipende dalla richiesta

sgreg
06-02-2005, 19:35
dipende se ha abbastanza giocatori nella formazione e se questi nn si infotunano, cmq in linea di massima dovresti riuscire a vincere

oveja_negra
06-02-2005, 20:12
Io ho una squadra nel mio girone con il proprietario che non si connette dal 22/12 (ps:subito dopo che ha comprato il supporter!!! :asd: :asd: ).
Anche io posso sperare che la squadra venga riassagnata appena scattano le 7 settimane di inattività o, dato il fatto che è stata aperta l'VIII serie, prima cercheranno di assegnare tutte le squadre di VIII?

sgreg
06-02-2005, 20:18
sei sicuro che in sesta continuino a riassegnare le squadre?

predestinato
06-02-2005, 20:35
sei sicuro che in sesta continuino a riassegnare le squadre?



se una squadra fallisce o viene chiusa dopo 7 settimane deve essere riassegnata no?

teppic
06-02-2005, 20:37
se una squadra fallisce o viene chiusa dopo 7 settimane deve essere riassegnata no?

non necessariamente. Vengono riassegnate solo le squadre delle ultime 2 serie...quindi quest'anno la VII e la VIII.

Le squadre fallite nelle serie superiori fanno walk over (perdono 5-0) fin quando non scivolano nella penultima serie e vengono riassegnate.

Cicio79
07-02-2005, 00:37
non necessariamente. Vengono riassegnate solo le squadre delle ultime 2 serie...quindi quest'anno la VII e la VIII.

Le squadre fallite nelle serie superiori fanno walk over (perdono 5-0) fin quando non scivolano nella penultima serie e vengono riassegnate.

lo hai letto da qualche parte o lo presupponi?

Cicio79
07-02-2005, 00:48
mi guardate perfavore sia MARIO TEAM che TEAM OUT? dovrebbero essere passate già 7 settimane dal 18-12 non credete? così il campionato è falsato, io sarò l'unico ad incontrarle con i giocatori in campo...

Moro45
07-02-2005, 07:55
Nella mia serie c'era una squadra che non si collegava più dal 18/12. I 49 giorni sarebbero scaduti il 5/2 ma proprio il giorno prima si è riloggato.....

teppic
07-02-2005, 08:57
lo hai letto da qualche parte o lo presupponi?

L'ho semplicemente letto nel regolamento di hattrick.

2. Richiesta e Attivazione
Solamente le squadre che giocano nelle due divisioni più basse vengono assegnate a nuovi giocatori durante la stagione. Se vengono abbandonate squadre che giocano in serie più alte, scenderanno attraverso il sistema di serie finché raggiungeranno un livello in cui potranno essere assegnate ad un giocatore.

Cicio79
07-02-2005, 09:05
e dopo la settima settimana iniziano a perdere sempre 5 a 0 fino a che non retrocedono? secondo voi la prossima contro mario team la vinco a tavolino?

EvilEmpireV
07-02-2005, 09:08
Squadre senza proprietario
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario.



funziona cosi'...ormai dovrai aspettare la fine del girone d'andata.
Basterebbe leggere il regolamento a volte ;)

Cicio79
07-02-2005, 09:20
Squadre senza proprietario
Se una squadra perde il proprietario continuerà a giocare con la formazione standard fino a che non verrà riassegnata automaticamente. Questo reset avverrà 3 volte a stagione: prima della prima partita di coppa della stagione, nell'ottava settimana (a metà campionato) e nella 15esima settimana (le partita di qualificazione). Con il reset, tutte le squadre che avevano un proprietario inizieranno a perdere a tavolino (schierando una formazione di 0 giocatori). Le squadre senza proprietario scenderanno di serie fino a che non arriveranno nelle ultime due serie dove verranno assegnate ad un nuovo proprietario. Il reset verrà effettuato solamente alle squadre che hanno perso il proprietario, non alle squadre che non hanno mai avuto un proprietario.



funziona cosi'...ormai dovrai aspettare la fine del girone d'andata.
Basterebbe leggere il regolamento a volte ;)

GRAZIE ORA MI è TUTTO CHIARO!!!! un'ultima domanda, ma se la squadra è squalificata dal 18-12, perchè nel reset non c'è stato nessun cambiamento?

EvilEmpireV
07-02-2005, 10:35
Perche' prima della partita di coppa ancora non erano passate 7 settimane ;)

staraldo
07-02-2005, 19:35
GRAZIE ORA MI è TUTTO CHIARO!!!! un'ultima domanda, ma se la squadra è squalificata dal 18-12, perchè nel reset non c'è stato nessun cambiamento?

PICCA LA PROSSIMA DI CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cicio79
08-02-2005, 11:04
PICCA LA PROSSIMA DI CAMPIONATO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

perchè dovrei piccare?!?