PDA

Visualizza Versione Completa : Urgente Hcp



victor ward
06-02-2005, 17:55
ho installata l'ultima versione e ahimè ho perso i risultati degli allenamenti....
fortunatamente non è stata sovrascritta la versione precedente nella quale ho ancora tutti gli allenamenti...
come faccio a ripristinare la situazione anche sulla nuova versione???

grazie!!

Modena74
06-02-2005, 21:18
ho installata l'ultima versione e ahimè ho perso i risultati degli allenamenti....
fortunatamente non è stata sovrascritta la versione precedente nella quale ho ancora tutti gli allenamenti...
come faccio a ripristinare la situazione anche sulla nuova versione???

grazie!!

Ciao,
hai già provato ad utilizzare la funzione "forza il ricalcolo dell' allenamento" che puoi trovare sotto il menu Manutenzione?
Fammi sapere se dopo ti ricompaiono correttamente i calcoli ..

Stefano

victor ward
06-02-2005, 23:32
Ciao,
hai già provato ad utilizzare la funzione "forza il ricalcolo dell' allenamento" che puoi trovare sotto il menu Manutenzione?
Fammi sapere se dopo ti ricompaiono correttamente i calcoli ..

Stefano

ciao si ho già provato ma non funzia...

grazie per l'interessamento

Dampyr
07-02-2005, 09:59
Uhm...strano, vist che dovrebbe sovrascriverlo...cmq, io di solito faccio un backup del database, disinstallo la precedente (che mi lascia i dati della mia squadra) e installo sulla directory della versione disinstallata...
Appunto, sono in 2 directory diverse? Perchè da quello che dici sembra così...

Modena74
07-02-2005, 22:51
ciao si ho già provato ma non funzia...

grazie per l'interessamento

Ho fatto qualche ulteriore verifica ma mi sembra tutto ok con l'allenamento sulla versione 2.5.90 beta. Tra pochi giorni, auspicabilmente entro giovedì sera, dovrebbe essere pubblicata la versione 2.5.90 definitiva con ulteriori miglioramenti/correzioni al training.

Stefano

Dr_Semola
08-02-2005, 19:02
prova a sostituire il file dati della versione vecchia a quello della versione nuova...