PDA

Visualizza Versione Completa : Redattore Gazzetta



Jark85
06-02-2005, 16:55
Ho fatto rchiesta alla Gazzetta di diventare redattore del mio girone.
Ma quanto tempo devo aspettare??

Shark
06-02-2005, 17:04
L'ho già chiesto in un altro thread ma ancora nessuno mi ha risposto così lo chiedo a te che l'hai appena fatto:

nella sezione "Nome" del form di adesione si deve inserire: il nome di battesimo, nome e cognome o il nome che si vuole usare come redattore? :confused:

Gandalf
06-02-2005, 20:50
L'ho già chiesto in un altro thread ma ancora nessuno mi ha risposto così lo chiedo a te che l'hai appena fatto:

nella sezione "Nome" del form di adesione si deve inserire: il nome di battesimo, nome e cognome o il nome che si vuole usare come redattore? :confused:

Nome che si vuole usare come redattore... Per l'attivazione.. io ho sentito direttamente SuperBong (sbongsmc@hotmail.com) che mi ha attivato istantaneamente...

Ciao...

Jark85
06-02-2005, 22:12
Io ho inserito il nome che si vuole usare come redattore.
Ma come mai bisogna attendere per essere attivi? Vogliono verificare se sono un utente frequente? Se è così, garantisco sia la serietà che la disponibilità.

MaD
07-02-2005, 14:23
Ma non fate prima a chiederlo alla gazzetta?

Shark
07-02-2005, 15:20
Io ho fatto richiesta ieri pomeriggio e ieri sera ero già diventato un redattore quindi i tempi sono davvero brevissimi :) :)

Jark85
07-02-2005, 15:24
Ma non fate prima a chiederlo alla gazzetta?
è quello che ho fatto: ho riempito quel modulo diversi giorni fa e nella mia casella di posta non è arrivato niente.

Jark85
07-02-2005, 16:31
Come non detto: ho provato a fare il login e risulto come redattore.
Ma non mi hanno detto nulla via e-mail.
Vabuò, tutto risolto cmq. grazie.