PDA

Visualizza Versione Completa : ma come faccio a far diventare forte la mia squadra?



Tolusso
28-05-2004, 14:00
è poco che navigo per hattrick ma da quello che ho capito riguardo ai giocatori giovani credo che l'obbiettivo di tutti sia quello di allenarli, farli diventare forti, e poi venderli.
ora mi domando, ma se questi giovani (che una volta allenati saranno i più forti della mia squadra) io li vendo, come faccio a far crescere la qualità e la forza della mia squadra? :confused: :confused: :confused:

Correl
28-05-2004, 14:03
usi quei soldi per comprare giocatori forti per i reparti che non alleni e altri giovani promettenti da allenare

Tanis Mezzelfo
28-05-2004, 14:05
vendi i giovani e compri in altri ruoli, ricordati che cmq quando alleni i giocati l'allenamento è preso da quelli che sono i tuoi titolari e dalle tue riserve.

Esempio:

Compri 6 giovani centrocampisticentrali accettabili, dopo 2 stagioni di allenamento in regia ne vendi 3 a circa 800k l'uno, ora hai 2.4M da spendere per acquistare magari altri 3 giovani accettabili da allenare e per migliorare glialtri reparti, inoltre ti restano 3 titolari a centrocampo con buone skill da continuare ad allenare nell'attesa che crescano i nuovi giovani.


ciao

Tolusso
28-05-2004, 16:26
grazie e scusate per l'ingenuità

Rui Magico 10
28-05-2004, 19:44
Non è mica ingenuità, è l'inesperienza...:)