PDA

Visualizza Versione Completa : bell'idea....!



luposolitario
05-02-2005, 22:18
....quella di limitare gli annunci di vendita ad eccellente mi sembra abbia prodotto degli ottimi risultati :asd: ...........non se ne puo' piu di vedere gente che apre thread con la fatidica domanda:


...quanto vale il mio giocatore buono qui scarso la ecc ecc..... che palle ragazzi! :asd: :asd: :asd:

Raijin
05-02-2005, 23:12
eh beh, io ho un mostro buono in regia assist e resistenza di 17 anni ma non lo posso postare tra gli annunci.... pensa te.... .-.
Dovrebbero abbassarlo a buono per i giovani

JellyBelly
06-02-2005, 10:30
Bhà a me sembra una grandissima cazzata!!! Scusate il termine!!!

gazza71
06-02-2005, 10:51
eh beh, io ho un mostro buono in regia assist e resistenza di 17 anni ma non lo posso postare tra gli annunci.... pensa te.... .-.
Dovrebbero abbassarlo a buono per i giovani



Tranquillo, quando uno fa una ricerca il tuo 17enne non passa inosservato :cool:

epifanio
06-02-2005, 10:55
ma dove eravate quando se ne è discusso ? e quando si è fatto il sondaggio ?

ai fini pratici è emerso che quella board NON la usava praticamente nessuno per cercare giocatori di livello accettabile/buono!

qui trovate il sondaggio che ci ha portato a questa decisione:
http://www.htita.it/forum/showthread.php?t=9150

EDIT: aggiungo, come già detto in un altro post, che per noi va bene anche DEBOLE come skill minima, se c'è un reale interesse degli utenti.
quello board era diventata solo un luogo in cui postare.

predestinato
06-02-2005, 11:00
sicuramente è stata la decisione piu appropriata quella che è stata presa in merito alla board

colonnello miki
06-02-2005, 16:22
Sembra che in quel sondaggio abbiano votato solo quelli che non usavano quella board... che strano, si svegliano tutti adesso?

AboveTheLaw
06-02-2005, 17:32
il fatto è che la gente la usava, e la usa solo per scrivere e nn per leggere, ergo per me la potete pure far sparire...

luposolitario
06-02-2005, 18:08
.....la mia non era una presa di posizione a favore dell' abbassamento del valore minimo....tanto io non la uso e non la leggo.....era solo un modo per segnalare che si fanno troppi thread del tipo ........"quanto vale e quanto non vale" .. :asd:

e' che forse se la si lasciava c era meno gente che rompeva i marooooni con sti thread :) :) :) :) :) ciauuuuuu