PDA

Visualizza Versione Completa : pagamento x diventare supporter



Sentenced7
05-02-2005, 16:43
scusate, ho letto mille thread... soprattutto quello di gandalf ma non riesco a rislvere il problema di pagamento... e soprattutto non ho capito gandalf come sei riuscito a pagare!

io ormai ci sto rinunciando....


.... sigh! ...

ah ho una carta di credito ricaricabile ma non poste pay... č cmq una visa electron

EvilEmpireV
05-02-2005, 16:44
quando scegli la valuta..invece che euro devi impostare sterline...e' l'unica valuta accettata nel circuito visa electron:)

Sentenced7
05-02-2005, 16:46
si si faccio tutto ma alla fine quando tutto sembra andare a posto mi dice la stessa cosa ke diceva a gandalf e non mi effettua il pagamento


ossia: Declined. Spiacenti, questa transazione č stata declinata dall'emittente della vostra carta. Nessun'altra informazione č stata comunicata a WorldPay in conformitā con il vostro accordo di riservatezza con l'emittente della vostra carta. Potete scegliere di provare un'altra carta.

EvilEmpireV
05-02-2005, 17:00
assicurati che il numero sia giusto,compreso il codice segreto di 3 cifre che trovi sul retro.Di solito e' quello che frega..cointrolla e ricontrolla:)

Sentenced7
05-02-2005, 17:02
assicurati che il numero sia giusto,compreso il codice segreto di 3 cifre che trovi sul retro.Di solito e' quello che frega..cointrolla e ricontrolla:)



io l'ho di 4 ed č davanti............................ e cmq non mi da errore su quello, me lo da dopo!

EvilEmpireV
05-02-2005, 17:08
io l'ho di 4 ed č davanti............................ e cmq non mi da errore su quello, me lo da dopo!

un codice segreto davanti non lo ho mai visto su nessuna carta O_o..ma che carta e'??

Comunque non capisco che vuol dire " me lo da dopo" dopo quando??in teoria prima compili tutto il form poi invii il pagamento..quindi se hai sbagliato un numero non te lo puo' dire mentre scrivi ...o sbaglio??

Comunque se mi dici come si chiama la carta mi informo:)

Sentenced7
05-02-2005, 17:11
xfetto era il codice di controllo sbagliato, grazie mille| ora sono supporter pure iooooooooooooooooooo !

e la droga aumenta... :asd: