PDA

Visualizza Versione Completa : (Quasi) HATTRICK in 1 minuto... peggiore in campo!



Jesus_1
05-02-2005, 15:28
L'azione è sulla fascia destra e termina con un cross teso, estasiante visione per Valentin Grobelšek che decolla per schiacciarlo a rete. Sono passati 89 minuti e Reunia è avanti per 2 - 0. Notevole il lavoro di Valentin Grobelšek nella fascia centrale del campo, al 89° è lui stesso a poter chiudere l'incontro, ma il suo tiro carico d'effetto si stampa sul palo. Una perfetta triangolazione appena fuori dall'area di rigore, ha messo in condizione Valentin Grobelšek di mettere a segno la rete del 3 a 0 (89' min .ndr)
(...)
Valentin Grobelšek, non ha offerto una prestazione degna delle sue migliori giornate.

Prob si era alzato tardi... :) :)

MgPlex
05-02-2005, 16:01
se ne è gia discusso in conference...l'esempio era un giocatore che in una partita aveva fatto 10 gol e secondo la cronaca era il peggiore in campo...
insomma,è puramente indicativo...in quanto guarda solo le stelle,cioè nulla!!!!

edito per evitare fraintendimenti :) !

Auron85
05-02-2005, 17:15
eheh e c'è chi dice che le stelle non si devono guardare, che non sono indicative di nulla, e che ciò che conta è solo la valutazione dei reparti :asd:

Marko
05-02-2005, 17:27
Hai ragione Auron!!.-)) forza Dea!

sgreg
05-02-2005, 18:29
Inoltre i giol nn erano assegnati abbastanza random?

Jark85
05-02-2005, 22:36
In una amichevoli che feci fa tempo, un mio attacante si era infortunato all'89° e l'attaccante di riserva in un minuto è diventato migliore in campo :D

amberle
05-02-2005, 23:20
a proposito di 'sta cosine... come viene deciso chi segnare tra i marcatori della serie? no, perchè nella mia hanno evidenziato praticamente tutti quelli avversari (a parte 2, tutti un solo gol) e si sono dimenticati dei miei 4, che cmq hanno fatto un gol a testa... dico almeno uno potevano scriverlo! così... per dare prestigio! ;) :D

colonnello miki
06-02-2005, 16:14
a proposito di 'sta cosine... come viene deciso chi segnare tra i marcatori della serie? no, perchè nella mia hanno evidenziato praticamente tutti quelli avversari (a parte 2, tutti un solo gol) e si sono dimenticati dei miei 4, che cmq hanno fatto un gol a testa... dico almeno uno potevano scriverlo! così... per dare prestigio! ;) :D
Anch'io me lo sono chiesto...
Alla prima giornata ho fatto 6 gol con 6 giocatori diversi e nella classifica ne vedo solo 4...
credevo li mettesse in ordine alfabetico invece no...
poi ho pensato mettesse quelli che hanno segnato per primi invece no...

terza teoria: li mette random e chi s'è visto s'è visto :)

lospezia
06-02-2005, 17:05
anche a me è successo la stessa cosa e anche io penso che sia random