PDA

Visualizza Versione Completa : Giovanili/Pescate



fikocellula
05-02-2005, 14:58
Come letto in una guida sto spingendo le giovanili al max dell' investimento. Come previsto dalla tabella della guida sono arrivato a insufficiente nei tempi previsti e, visto ke diceva ke già a insufficiente si poteva pescare qualkosa se non di interessante, ma almeno di decente, ci ho provato. Per la seconda volta consecutiva i risultati sono stati negativi.
Oltre a questo, coasa mi consigliate?
Ovvero io alleno difesa, se pesco un 18ennne diciamo con scarso in difesa lo tengo e lo alleno?
E se lo pescherò (finora mai) con scarso in un altra skil principale ke faccio? è da licenziare in tronco vero?

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:01
Come letto in una guida sto spingendo le giovanili al max dell' investimento. Come previsto dalla tabella della guida sono arrivato a insufficiente nei tempi previsti e, visto ke diceva ke già a insufficiente si poteva pescare qualkosa se non di interessante, ma almeno di decente, ci ho provato. Per la seconda volta consecutiva i risultati sono stati negativi.
Oltre a questo, coasa mi consigliate?
Ovvero io alleno difesa, se pesco un 18ennne diciamo con scarso in difesa lo tengo e lo alleno?
E se lo pescherò (finora mai) con scarso in un altra skil principale ke faccio? è da licenziare in tronco vero?


Non conviene allenare giocatori se non hanno almeno insuff nella skill primaria,e in questo caso massimo 18enni.

Per le pescate,non farti illusioni...anche con giovanili eccellenti pescherai quasi solo roba da licenziare al volo ;)

Gandalf
05-02-2005, 15:03
. Come previsto dalla tabella della guida sono arrivato a insufficiente nei tempi previsti e, visto ke diceva ke già a insufficiente si poteva pescare qualkosa se non di interessante, ma almeno di decente, ci ho provato. Per la seconda volta consecutiva i risultati sono stati negativi.
?

Ma questo significa che da quando tu investi hai pescato solo 2 volte???? A prescindere da come hai le giovanili.. DEVI PESCARE OGNI SETTIMANA!!

fikocellula
05-02-2005, 15:04
Azz...
e io ke speravo nn tanto di scovare il fenomeno ke mi porterà sul tetto del mondo, ma una strategia per ritornare in attivo, visto ke già dopo 2 settimane ke giokavo mi sono ritrovato a - 220.000 di media e non posso + muovermi

MgPlex
05-02-2005, 15:05
purtroppo è vero...alla fine il livello delle giovanili è molto poco indicativo...puoi prendere un portiere da 2 milioni(vero abbiati??) con giovanil insufficienti e magari licenziare costantemente con le giovanili eccellenti...
ci sono pochi calcolo da fare...è solo questione di fortuna!!
comunque tu investi il piu possibile...nel medio-lungo periodo si ripagano da sole!!

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:06
se ti puo' consolare...in quasi un anno che gioco sono potuto andare sul mercato solo 4 volte..all'inizio,dopo 2 pescate nella prima stagione,dopo aver rivenduto tutta la rosa all'inizio della passata stagione e a meta' circa della passata stagione dopo aver venduto un pescato per 1,2M...poi solo passivo :P

Ora sto a -460k..in previsione a oltre -550k :P

fikocellula
05-02-2005, 15:15
Si ma allora come fare per rientrare dal passivo?

Gandalf
05-02-2005, 15:17
Spera nella pescata, assumi economisti, vendi giocatori se proprio ne hai bisogno, vinci sempre e tanto e i tifosi ti ripagheranno il tuo debito.. c'est plus facile... ;)

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:18
Si ma allora come fare per rientrare dal passivo?

cerchero' di vincere in coppa,e sabato mi auguro che ci sia il sole visto che gioco in casa :))))

Per quanto riguarda te...beh..dipende tutto dal tuo bisettimanale..se riesci ad andare in positivo risali,piano piano...altrimenti qualcosa non va e devi rivedere le spese e dimunirle:)

fikocellula
05-02-2005, 15:22
Spera nella pescata, assumi economisti, vendi giocatori se proprio ne hai bisogno, vinci sempre e tanto e i tifosi ti ripagheranno il tuo debito.. c'est plus facile... ;)

Ma gli economisti non funzionano solo quando si è in attivo???
mi era sembrato di leggerlo da qualke parte...


Per quanto riguarda te...beh..dipende tutto dal tuo bisettimanale..se riesci ad andare in positivo risali,piano piano...altrimenti qualcosa non va e devi rivedere le spese e dimunirle

Be 1 bisettimanale su 2 mi da + 10.000 circa, am così ci impiegherò na vita... faccio prima a far risalire il conto reale che questo virtuale....

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:26
Ma gli economisti non funzionano solo quando si è in attivo???
mi era sembrato di leggerlo da qualke parte...



Be 1 bisettimanale su 2 mi da + 10.000 circa, am così ci impiegherò na vita... faccio prima a far risalire il conto reale che questo virtuale....


Gli economisti servono da +500k o da -200k
Il bisettimanale invece..non so se ti e' chiaro e' la differenza che ti avanza nella settimana che hai giocato in casa + quella che non hai giocato in caso...se sottraendo la settimana che non hai giocato in casa a quella in cui hai giocato in casa(quindi con l'incasso dello stadio) ti avanzano soldi,vai bene,altrimenti se il risultato e' negativo,vuol dire che stai andando verso il fallimento :P

Per altro..hai almeno 5 portavoce??sono fondamentali per le entrate degli sponsor

fikocellula
05-02-2005, 15:35
sorry...
mi sono confuso con il gioko di parole, allora una settimana a + 10.000 quando gioko in kasa, l' altra - 20.000, quindi kome dici te, allora mi devo preoccupare...

EvilEmpireV
05-02-2005, 15:44
sorry...
mi sono confuso con il gioko di parole, allora una settimana a + 10.000 quando gioko in kasa, l' altra - 20.000, quindi kome dici te, allora mi devo preoccupare...


beh..era peggio se la cifra era piu' alta...-10k ogni 2 settimane sono una vita..farai in tempo a allenare i tuoi giovani e a rivenderli,nel frattempo la tua squadra diventera' un po piu' forte,vincerai le partite e farai incassi migliori ;)

Diciamo che un bisettimanale di -50/80k puo' essere preoccupante...a -10k si puo' stare tranquilli..:)

antogm
05-02-2005, 16:07
cmq ,ma qualche giorno fa nn si diceva da queste parti che in serie basse come 6 o 7 cinque portavoce erano inutili?

EvilEmpireV
05-02-2005, 16:16
cmq ,ma qualche giorno fa nn si diceva da queste parti che in serie basse come 6 o 7 cinque portavoce erano inutili?


Chiunque l'abbia detto non sapeva che diceva :P
Almeno 5 portavoce(10 ovviamente sono meglio) garantiscono aumenti considerevoli degli sponsor in tempi brevi,,anziche' spalmati nel corso di una stagione.
Io con 10 da settimana scorsa a oggi +10k di sponsor,e arrivo gia' a 58k..settimana prossima saro' gia' presumibilmente ai 65k che prendevo a fine stagione :)