PDA

Visualizza Versione Completa : Ho visto Paderna - Niscizawa 0 - 5



pasqualino77
05-02-2005, 14:20
Ciao ... scusate ma sono nuovo... oggi ho visto una partita e non ho capito il risultato..

La partita in questione é valida per la seria IV girone 1 mi sembra:
Paderna - Niscizawa 0 - 5
Data: 05/02/2005 alle 12:00
MatchID: 32509999
Stadio: 'DagRaCanà'
Spettatori: 58734
TABELLINI : 0-1 Tage Troelsen (8) ,0-2 Voldemar Zorkin (33), 0-3 Tage Troelsen (33), 0-4 Radu Hutu (37), 0-5 Martijn Bot (50)

Ho pensato che il Paderna fosse molto più debole... il rotondo risultato mi ha fatto pensare a questo.
così leggo le altre info:

VALUTAZIONI

Paderna
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Contropiede
Abilità nella tattica: splendido

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: formidabile (molto alto)
Difesa Centrale: splendido (alto)
Difesa Sinistra: formidabile (molto alto)
Attacco Destro: formidabile (alto)
Attacco Centrale: insufficiente (molto alto)
Attacco Sinistro: scarso (basso)


Niscizawa
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Difesa Sinistra: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (basso)
Attacco Centrale: buono (basso)
Attacco Sinistro: buono (basso)

Ora non so come le squadre hanno giocato l'atteggiamento ... ma quì vedo che Niscizawa, ha un' abilità tattica insufficente e "buono" solo l' attacco ... dall' altra lato vedo dei formidabile e uno splendio ... in più giocava in casa

Insomma come ha fatto a perdere per 5-0 .... è vero che c'è una fattore che voi definite k...

P.s. non stò accusando ovviamente nessuno è solo che voglio imparare ... se c'è l'allenatore del Niscizawa ... mi può rivelare l'atteggiamento oppure come è riuscito a vincere con una squadra (almeno penso io ma sono inesperto) più forte di lui?

Ciao a tutti

pittomaradeo
05-02-2005, 14:22
centrocampo molto superiore.....conta tanto

pasqualino77
05-02-2005, 14:23
solo questo ... e giustifica 5 gol di scarto?

Bradipo
05-02-2005, 14:34
solo questo ... e giustifica 5 gol di scarto?

Con una differenza così, avrà fatto il 95% di possesso palla...l'altra squadra non l'ha mai toccata praticamente...come faceva a segnare?

AboveTheLaw
05-02-2005, 14:34
solo questo ... e giustifica 5 gol di scarto?
purtoppo si...

MgPlex
05-02-2005, 14:34
come nella realtà se una squadra a centrocampo domina avrà piu occasioni da gol...credimi che 7 sottolivelli di differenza sono una enormità in questo gioco...

pasqualino77
05-02-2005, 14:37
ho visto il possesso di palla ed era al 66%...

secondo le vostre informazioni ... quindi i centrocampisti "valgono" di più di attaccanti e difensori

MgPlex
05-02-2005, 14:38
rischio la lapidazione ma ti dico una cosa....se a centrocampo sei piu forte e tieni piu palla...nella maggior parte dei casi vinci la partita..anche se hai una difesa che fa schifo!!!

Bradipo
05-02-2005, 14:39
In effetti ha fatto poco più del 60% a centrocampo, guardando la cronaca ci può stare la vittoria, ma in effetti il 5-0 è una punizione troppo severa (come dicono in televisione...)

pasqualino77
05-02-2005, 14:41
e allora perchè tutti allenano o difesa o attacco?

MgPlex
05-02-2005, 14:45
perchè economicamente rendono meglio...il centrocampo essendo la cosa piu importante lo allenano tutti ed è inflazionato....un giocatore a parità di skill primaria costa molto meno in regia che in difesa...
è la legge della domanda e offerta....essendoci troppa offerta di registi i prezzi calano!!

Bradipo
05-02-2005, 14:51
perchè economicamente rendono meglio...il centrocampo essendo la cosa piu importante lo allenano tutti ed è inflazionato....un giocatore a parità di skill primaria costa molto meno in regia che in difesa...
è la legge della domanda e offerta....essendoci troppa offerta di registi i prezzi calano!!

Giusto! E inoltre i centrocampisti sono quelli che hanno bisogno del maggior numero di secondarie (resistenza,passaggi,difesa) rispetto agli altri ruoli.
Un dif centrale buono, anche con debole in passaggi,ha un certo valore, un centrocampista buono in regia ma debole in passaggi, difesa e resistenza, vale molto meno.

sport4ciccio
05-02-2005, 14:56
Io per ovviare a questo ho preso già giovani con difesa insufficente e passagdi deboli, così li alleno per farli diventare in poco tempo da accettabile o insufficiente ad eccellenti!!!Speriamo di aver capito bene!!!

pasqualino77
05-02-2005, 16:56
Si ma scusate non capisco una cosa se io investo tempo e investo denaro (ricordatevi che ancora non ho una squadra)ma alla fine ho 5 centrocapisti ognuno con un skill divers al top ... regista cross tiro e altre 2

Ho un centrocampo da dio ... giusto?

Così vincerei tutte le parite?

sgreg
05-02-2005, 19:12
SI
dovresti +- essere bill gateselevaqto alla sultano del brunei.
cmq il centrocampo conta tanto, ma guardatevi sta partita 31785786, 2 occasioni per lui 2 gol, tante per me e un gol solo.
quindi per vincere con il solo centrocampo è necessario che sia mooolto + forte dell'altro

Fiabeschi
05-02-2005, 19:50
Però pensiamo anche a una cosa: se guardiamo una partita alla televisione e una delle due squadre ha il 66% di possesso palla, direi che 5 gol sono il minimo che può succedere all'avversario, o no?

Se proprio si vuol criticare qualcosa si può vedere che il centrocampo è influenzato quasi solamente dai centrocampisti centrali mentre i giocatori negli altri ruoli, anche se con ordini difensivi o offensivi [metti difensori e punte] hanno pochissimo rilievo...

Sperando di non aver detto troppe boiate mi congedo :asd:

sgreg
06-02-2005, 17:26
Bah, mi sembra che ad esempio Milan-Bologna sia finita 0-1 nonostante il milan avesse mantenuto a lungo il gioco.
E poi hattrick nn rispecchia fedelmente il calcio reale

Mandreik
06-02-2005, 18:37
rischio la lapidazione ma ti dico una cosa....se a centrocampo sei piu forte e tieni piu palla...nella maggior parte dei casi vinci la partita..anche se hai una difesa che fa schifo!!!


scusa ma mi sono un po' risentito dopo questa tua affermazione... prova a guardare un po questa mia prima partita di campionato 32568728
il mio avversario ha fatto 2 azioni...
tra tutte le mie azioni c'è anche un calcio di rigore sbagliato da uno che è slpendido in calci piazzati accettabile di forma e insufficiente in esperienza...
ho preferito lasciare l'attacco migliore per la partita di coppa, quindi quelli che hanno giocato questa erano un po scarsetti... però e che c.zz!!!!

ovviamente si parlerà di fattore casualità... ok siamo d'accordo... ma mi sa che qui si esagera

scusatemi lo sfogo... ma sono un po incazzato :(

DeMoN!
06-02-2005, 18:49
guardate questa mia partita.
nonostante il possesso di palla dell'avversario (58% nel primo tempo e 75% nel secondo) ho vinto 2-0 (due occasioni per me, due per lui).

forse la differenza vera si vede quando non è di mezzo livello ma di parecchi

VashTheStampede
06-02-2005, 23:07
SI
dovresti +- essere bill gates elevato alla sultano del brunei.


bella questa!!!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd:

Fiabeschi
07-02-2005, 09:48
Bah, mi sembra che ad esempio Milan-Bologna sia finita 0-1 nonostante il milan avesse mantenuto a lungo il gioco.
E poi hattrick nn rispecchia fedelmente il calcio reale

HT non rispecchia fedelmente il calcio perchè è un gioco ispirato al calcio, e fin qua tutto bene. Ci gioco ben sapendo come funziona.

Il milan in quella partita ha avuto senz'altro più del 50% di possesso palla, ma non sicuramente il 66%...54 / 55 % in linea di massima sono già indice di dominio netto a centrocampo in una partita reale, ma non sempre si finisce per vincere. E questo io lo vedo succedere già in HT...