PDA

Visualizza Versione Completa : Esperienza Modulo



parra82
05-02-2005, 14:19
Mandare in campo una squadra schierata con un modulo in cui si ha esperienza scarsa equivale al suicidio?

I problemi di confusione ke comporterebbero?

valderrama
05-02-2005, 14:30
ciao...sicuramente la squadra va in campo un po' confusa e non da il 100 per cento per conto mio!!!!!! dovresti provarlo in amichevole un paio di volte e poi proporlo in campionato!!! :p

parra82
05-02-2005, 14:32
ciao...sicuramente la squadra va in campo un po' confusa e non da il 100 per cento per conto mio!!!!!! dovresti provarlo in amichevole un paio di volte e poi proporlo in campionato!!! :p

Fin qui ci arrivavo anke io :D

Grazie per la tua risposta, ma mi serve un parere strettamente tecnico, cioč sapere quanto influisce (e se influisce) sulle statistike l'esperienza del modulo o quali aspetti va a toccare

valderrama
05-02-2005, 14:41
dal momemto che tu usi un nuovo modulo scendono automaticamente gli altri......non so se a intaccare la forma o qualcos'altro in un giocatore.....di sicuro se e' confuso non e' al cento per cento....non saprei dirti altro

AboveTheLaw
05-02-2005, 14:43
perdi azioni=perdi centrocampo=perdi nel reparto piu importante=non lo fare :D

cmq nn č detto che succeda dipenda dall'esp dei tuoi giocatori (infatti a volte le nazionali con esp clamorose usano moduli nn loro senza troppi problemi)

parra82
05-02-2005, 14:52
perdi azioni=perdi centrocampo=perdi nel reparto piu importante=non lo fare :D

cmq nn č detto che succeda dipenda dall'esp dei tuoi giocatori (infatti a volte le nazionali con esp clamorose usano moduli nn loro senza troppi problemi)

Grazie, coincideva con la mia idea di fondo = nn usare il modulo con esperienza scarso ;)